Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualche pagina addietro l'ho spiegato anche qui; non riesco ad invertire pompa freno e comando cambio per via del supporto lancetta che interferirebbe con la pompa freno! ;-) tutto per poter spostare la pompa freno piu internamente e frenare solo con il dito indice.
...ed ho scoperto di non essere l'unico con questo problemino.
qualche pagina addietro l'ho spiegato anche qui; non riesco ad invertire pompa freno e comando cambio per via del supporto lancetta che interferirebbe con la pompa freno! ;-) tutto per poter spostare la pompa freno piu internamente e frenare solo con il dito indice.
...ed ho scoperto di non essere l'unico con questo problemino.
scusa ma non avevo letto!!!
In ogni caso anche io ho trovato molta piu fiducia quando freno con un dito!
...io voglio provare la frenata con un dito invece che due per via del fatto che tenere le manopole con solo anulare e mignolo mi porta a strizzare eccessivamente la mano e quindi perdere sensibilit? in maniera preoccupante. Spero di riuscire a risolvere questo problemino
secondo me dipende anche dai freni che si anno, sulla mia vecchia biga frenavo con 2 dita perche altrimenti facevo come luka, abbracciavo tutte le piante che incontravo, con questa uso 1 solo dito!
secondo me dipende anche dai freni che si anno, sulla mia vecchia biga frenavo con 2 dita perche altrimenti facevo come luka, abbracciavo tutte le piante che incontravo, con questa uso 1 solo dito!
io ho i formula, e infatti alla prima uscita mi son cappottato 5 volte per la veemenza che hanno nell' intervento; adesso dovr? riabituarmi a frenare se passo ad un solo dito! ...vediamo sabato quante piante mi metto a baciare! ...tralaltro dovrei fare la mia prima apparizione in un tracciato DH ^__^ ...dite che rischio?
Comment