Originally posted by Little58
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostMaaaaaa....26 o 29????
Chi ha provato seriamente le 29??
27,5!!!!!!
Ho sentito che specy dovrebbe tirar fuori il modello enduro proprio da 27,5!
Secondo me se sei pedalatore/scalatore 29 se preferisci la discesa e la salita serve solo per riuscire a raggiungere la discesa 26!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMaaaaaa....26 o 29????
Chi ha provato seriamente le 29??
29 power!!!!!
chiunque dei miei compagni di viaggio abbia provato la mia 29 ? rimasto impressionato per la facilit? con la quale si affrontano le pedalate
chiaramente se prendi una 29 da 1000euro ti trovi in difficolt? in quanto il maggior peso si fa sentire.
se proprio proprio sei intenzionato a prenderla....io la mia la do via perch? al 90% a fine mi trasferisco all'estero e non mi sembra il caso di tenere una mtb nuova a marcire in garage
ps. se mi passi a trovare la provi e poi andiamo a pranzo insieme
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post27,5!!!!!!
Ho sentito che specy dovrebbe tirar fuori il modello enduro proprio da 27,5!
Secondo me se sei pedalatore/scalatore 29 se preferisci la discesa e la salita serve solo per riuscire a raggiungere la discesa 26!
boh...io direi esattamente l'opposto
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postquoto
anche se con la gamba....tutto si fa
ps. in discesa la 29 fa paura!
29 per pedalare, 26 per scendere
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postun mio amico ha sia 26 che 29 ... quando scendiamo con la 26 lotto per tenergli la scia, mentre quando ? con la 29 faccio andatura io perch? senn? rischio di salirgli sulla schiena
29 per pedalare, 26 per scendere
Nel FR o Enduro c'? il problema delle elevate escursioni, difficili da conciliare con il ruotone.. ma gi? nell'AM chi ha provato una full da 29 mi ha confermato quanto sopra ovviamente, come in ogni cosa, non c'? una verit? assoluta...sono valutazioni personali e quindi differenti da persona a persona
Comment
-
Mi sono documentato moltissimo in rete.
Stamane ho parlato con il rivenditore Specialized.
A conti fatti.....la classica 26 e' migliore solo in fatto di maneggevolezza.
Il resto mi pare di capire che le 29 sono superiori. Per la maggiore scorrevolezza quando c'e da pedalare ed in discesa (una ruota alta supera gli ostacoli meglio della classica 26).
Attualmente ho sotto mano due opzioni: una Stumpjumper Fsr comp 2011 da 26 a 1900?....oppure una Stumpjumper Fsr 2010 da 29 a 1500? (bici da esposizione) con molti pezzi speciali.
Sono veramente indeciso.
Luka...che biga hai???
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMi sono documentato moltissimo in rete.
Stamane ho parlato con il rivenditore Specialized.
A conti fatti.....la classica 26 e' migliore solo in fatto di maneggevolezza.
Il resto mi pare di capire che le 29 sono superiori. Per la maggiore scorrevolezza quando c'e da pedalare ed in discesa (una ruota alta supera gli ostacoli meglio della classica 26).
Attualmente ho sotto mano due opzioni: una Stumpjumper Fsr comp 2011 da 26 a 1900?....oppure una Stumpjumper Fsr 2010 da 29 a 1500? (bici da esposizione) con molti pezzi speciali.
Sono veramente indeciso.
Luka...che biga hai???
questa: Cicli Montanini - BICI COMPLETE MTB 29ER GIANT XTC COMPOSITE 29ER 1 2012
tra l'altro ha la garanzia a vita, quindi zero problemi
e poi considera che ci avr? fatto un massimo di 200km credo. sar? un mesetto che ce l'ho e la uso solo il w.e.
veramente eccezionale
prezzo affare chiaramente
Comment
X
Comment