Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il tuning nelle bici si chiama upgrade

Comment

• Font Size
      dovrebbe essere questo BIKE CENTER CUNARDO: Indirizzo Via Luinese, 1 - 21035 Cunardo (Varese) Info Tel-Fax 0332.716133. E-mail info@bikecentercunardo.com

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post

la tua che????

Piuttosto, digli al tuo amico di calare col prezzo che la sua comincia a piaciucchiarmi :gaen:
        la mia ? piccola per te e troppo enduristica (150 davanti e dietro e quasi 15 kg)

Quella del mio amico ? della tua taglia ed il prezzo ? trattabile ... Ti mando i dettagli in pm cos? vi parlate... Io non ne voglio sapere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          la mia ? piccola per te e troppo enduristica (150 davanti e dietro e quasi 15 kg)

Quella del mio amico ? della tua taglia ed il prezzo ? trattabile ... Ti mando i dettagli in pm cos? vi parlate... Io non ne voglio sapere

okkkey...pi? tardi lo sento :gaen:

grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            dovrebbe essere questo BIKE CENTER CUNARDO: Indirizzo Via Luinese, 1 - 21035 Cunardo (Varese) Info Tel-Fax 0332.716133. E-mail info@bikecentercunardo.com
            grazie doubleNic!

gli mando una mail

PS: prima mi guardo il sito
            Last edited by Docste; 24-09-11, 08:14.

Comment

• Font Size
              Allora... ieri ho "provato" (si fa per dire, su asfalto e in piano per qualche centinaio di metri) sia la AMS che la TRANCE...

ebbene....

...mah... sono bici "strane" rispetto alla mia front

Mi sembrano pi? turistiche... non so spiegare...ma fra manubrio larghissimo, alto e ravvicinato, sospensioni e pesi mi sembrava di andare con una graziella

Insomma, il primo approccio ? stato un poco deludente... ma credo che debba togliermi dalla testa il confronto con la mia, sono proprio generi diversi. Fra le 2, cmq, mi ? piaciuta di pi? la cube...

PS: era sabato, ieri ho pedalato 65 km su (e gi?) per i monti
              Last edited by Docste; 26-09-11, 08:16.

Comment

• Font Size
                finalmente

ieri dopo 4 mesi di stop sono risalito in sella, fortunatamente insieme ad altri 3 ragazzi ch erano stati fermi
                una 50 di km in strada per riprendere la gamba ed una salitina in sterro da rampichino di 1 Km....

non vedo l'ora di rientrare in forma

Toledo, vorrei upgradare il manubrio e pipa, magari in carbonio, ha consigli su internet??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  finalmente

ieri dopo 4 mesi di stop sono risalito in sella, fortunatamente insieme ad altri 3 ragazzi ch erano stati fermi
                  una 50 di km in strada per riprendere la gamba ed una salitina in sterro da rampichino di 1 Km....

Toledo, vorrei upgradare il manubrio e pipa, magari in carbonio, ha consigli su internet??
                  guarda se trovi qualcosa qui

Comment

• Font Size
                    finalmente

Comment

• Font Size
                      manubrio Renthal o Gravity ... Attacco FSA o RITCHEY o THOMSON o CRANK

per gli attacchi uno di quei 4 vale l'altro, per il manubrio Renthal tutta la vita per quel che mi riguarda
                      Last edited by Toledo; 26-09-11, 12:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        manubrio Renthal o Gravity ... Attacco FSA o RITCHEY o THOMSON o CRANK

per gli attacchi uno di quei 4 vale l'altro, per il manubrio Renthal tutta la vita per quel che mi riguarda
                        grazie a tutti

io di manubrio al momento ho un ferraccio a piega dritta, dfatti lo volevo leggermente pi? largo e pi? piegato

Comment

• Font Size
                          Visto che ve ne avevo accennato qualche post indietro, ecco l'ultima creazione dell'artigiano del mio paese

a prima vista (di uno come me che ne capisce poco) non sembra male. Mi ha proposto una versione simile ma con allestimento pi? "povero", peso intorno agli 11 kg e costo sui 2200 euro. Il mio dubbio ? che, per quanto bravo, preparato e con lunga esperienza, un artigiano non abbia le capacit? progettuali (per esempio nelle fasi di analisi e test) di un marchio internazionale... sbaglio?

Comment

• Font Size
                            ti abbiamo sgamato, ti si vede riflesso nella vetrina

Comment

• Font Size
                              vero vero

bei capelli

ahahahah

Comment

• Font Size
                                beh...mica sono ricercato!

Originally posted by dj crush View Post
                                vero vero

bei capelli

ahahahah
                                ognuno pensi ai capelli suoi :gaen:
                                PIRLONI
                                tornate in tema che altrimenti la bici la prendo nel 2031

Comment

X
                                Working...
                                X