fammela provare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by paolo25 View PostNon ho ancora comprato nulla!!!:gaen:
Specialized enduro, con quella abbatto tutti gli alberi che incontro sulla mia strada!!!
Se non l'hanno alleggerita, patirai le pene dell'inferno a pedalarla, specie rispetto alla tua attuale
Comment
-
-
-
Ho provato il modello vecchio del 2009 con il telaio differente e non mi e' sembrata impossibile da pedalare, la nuova expert modello 2011 che ho trovato pesa 13,6kg circa come la mia!!
Tu danilo che modello avevi??
Comment
-
ah
cmq noto che nel torinese ve la passate niente male cazz
moto da capogiro
bici altrettanto
aho
se mi trasferisco posso lavorare per voi????
vi gestisto il recuopero crediti
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostHo provato il modello vecchio del 2009 con il telaio differente e non mi e' sembrata impossibile da pedalare, la nuova expert modello 2011 che ho trovato pesa 13,6kg circa come la mia!!
Tu danilo che modello avevi??
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...ieri sera dopo piu di un mese sono tornato in sella, una fatica immane, ho perso gamba e fiato, ma non ? li il problema; ho affrontato un sentiero in discesa che non facevo da piu di un' anno, quindi per la prima volta con questa biga; sentiero bello largo non esageratamente in pendenza con qualche gradone bello scassato in roccia ma il con il fondo tutto in rocce smosse grosse come un pugno, aderenza prossima allo zero, si muoveva tutto, quindi solo freno posteriore in mano e giu, arrivato in fondo ho dovuto fermarmi un' attimo a far circolare il sangue alle dita delle mani, erano intorpidite tanto da non sentirle piu; voglio pensare che fosse per via della tensione con cui stringevo le manopole, altrimenti a cosa potrebbe essere dovuto secondo voi???
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post... arrivato in fondo ho dovuto fermarmi un' attimo a far circolare il sangue alle dita delle mani, erano intorpidite tanto da non sentirle piu; voglio pensare che fosse per via della tensione con cui stringevo le manopole, altrimenti a cosa potrebbe essere dovuto secondo voi???
Comment
X
Comment