Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postad ogni modo
faccio pubb ad un mio amico
:gaen:
Fassa Bike Resort
fra poco inaugurano la stagione
ed io prover? il DH....sperando di non provare anche l'ortopedico
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostSono cose diverse... Le Munich sono opera d'arte... Sono opera di un genio.
Un bike park ? frutto del lavore di molte persone, e comunque se non sta lontano da campiglio ci faccio un salto
ma smettila
cmq la val di fassa ha davvero bei posti
e non lo dico perch? sono di parte
st? facendo seriam un pensierino dal partire il ven dopo lavoro e tornare a MI domenica......quasi ogni sett!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post....i prossimi 2 w.e. li ho entrambi impegnati....per? al primo libero andiamo a farci male insieme!
promesso!!!
non ti nasconco che, se mi dovesse piacere, la prendo anche la mtb da DH
tanto ormai mi hanno fatto passare la voglia di andare in moto
pista
benzina
trasferta
gomme
rischio di sfondare tutto e riaprare a prezzi assurdi
sabato con 10 euro ho preso il treno e girato un giorno in mtb
mi sono divertito come uno scemo
ormai ho perso il conto di quante volte ho "ramazzato" la bici in terra, rialzata, proseguito
perdo qualche chiletto di troppo che la palestra mi mette su
non pago il bollo, n? assicurazione, n? benzina!!Last edited by dj crush; 14-05-12, 13:25.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbello il giro che hai fatto
ottimo dislivello, da 300 a 910
3 ore sui 35/40 km
? la tipologia di giro che facciamo ogni domenica mattina noi
davvero
e dovresti vedere la discesa!!!
anzi, avevo messo un video!!!
cmq sabato ero troppo rinco
e non ho nemmeno stoppato nelle pause.
ero tanto distrutto che mi sono anche fermato a fare le coccole ad un cavallo che, vedendomi morto, si era avvicinato per sincerarsi delle mie condizioni
Comment
-
penso che oramai in tutti i posti di montagna dove ci sono discese noleggino anche tutto l'occorrente, bisogna solo vedere cosa ti danno, per scendere con un cancello mi porto la mia e la piego un po!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postpenso che oramai in tutti i posti di montagna dove ci sono discese noleggino anche tutto l'occorrente, bisogna solo vedere cosa ti danno, per scendere con un cancello mi porto la mia e la piego un po!!!
comunque ho visto le mtb che noleggiano dove ha proposto diggei....ed hanno dei bei mezzi
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio non devo neanche impegnarmi troppo per piegarla
comunque ho visto le mtb che noleggiano dove ha proposto diggei....ed hanno dei bei mezzi
Detemi qualche info in piu che cosi mi organizzo che io verrei con donna al seguito in camper cosi ci facciamo il weekend!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostDetemi qualche info in piu che cosi mi organizzo che io verrei con donna al seguito in camper cosi ci facciamo il weekend!
Fassa Bike Resort
questo postato da diGGei
Comment
-
Sembra bello, ma quei pontili di legno mi fanno un po paura, difficilmente riusciro' a farli tutti in sella!!!!
P.s. ma qualcosa per iniziare in valle d'aosta che cosi non devo spararmi 1000km non c'e'??
Comment
X
Comment