Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Paolo, sabato pomeriggio Panighelliamo???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Paolo, sabato pomeriggio Panighelliamo???

si molto volentieri, hai qualche posto in particolare da andare??(cortemilia,panoramica zegna,moncenisio,sestriere,buttigliera alta,san mauro!!!)
      A me non cambia tanto vado piano!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        si molto volentieri, hai qualche posto in particolare da andare??(cortemilia,panoramica zegna,moncenisio,sestriere,buttigliera alta,san mauro!!!)
        A me non cambia tanto vado piano!:gaen:
        Boh

Comment

• Font Size
          Boh

Domani ti chiamo e decidiamo!:gaen:

Comment

• Font Size
            Domani ti chiamo e decidiamo!:gaen:
            perfetto

Comment

• Font Size
              Bene, sabato pomeriggio ero andato al decathlon.....ma perche non andarci anche oggi pomeriggio?
              Detto fatto!

Comment

• Font Size
                Ma tu guarda quanti DDGini in mtb!!

Mi sono avvicinato a questo sport in modo pi? serio solo l'estate scorsa, dopo una vacanza in Sardegna, durante la quale la mia presunzione - insieme al mio coggige - ? stata severamente punita dal durissimo granito dell'isola di Caprera.

Al rientro a casa ho subito acquistato una bici usata, una vecchia Merida con i segni di mille battaglie...poi preso dalla scimmia passando per una splendida Scale RC da meno di 9kg ho provato le ruotone e ne sono rimasto folgorato!!

Ora ho una bellissima (per me) Stumpjumper Expert Carbon 29, rigorosamente front perch? tanto il fegato (e il manico) per buttarmi gi? per il Conero "a palla de fogo" noncell?
                Dopo i classici upgrade della prima ora (sella e reggisella carbon, pedali seri) sto resistendo alla tentazione di stravolgerla...un po' come sta succedendo con la S1000RR...in tempi di crisi..ho gi? speso troppo!!

Devo dire che mi sta facendo passare la voglia di utilizzare la moto per strada, e dopo la figlia ho convinto anche la moglie (oddio, non so se ho fatto bene )..insomma ora in garage accanto al bmw ci sono anche una FRW, una KTM ed una Specialized!! e il seggiolino per il piccolo

Inzomma ad agosto per chi viene al Muggio si potrebbe organizzare anche una passeggiata tardo-pomeridiana tanto per stancarci ben benino

Ah, per Rexx: non so se hai preso la (splendida) Scalpel Alloy3, nel caso prima di pensare al cambio (che tanto dall'X9 in su son tutti ottimi) investi sulle ruote e testa bene i rapporti (davanti hai la corona da 26, giusto? ) che sulla 29 senn? triboli...tanto..ma te sei grosso!!
                Last edited by otti72; 10-05-12, 22:24. Reason: ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by otti72 View Post

Inzomma ad agosto per chi viene al Muggio si potrebbe organizzare anche una passeggiata tardo-pomeridiana tanto per stancarci ben benino
                  ero indeciso se portare la bici da corsa, ma se venite tutti con la MTB, non posso che portarmi la Ibis

ci si ingarella anche alla sera :1:

Comment

• Font Size
                    ero indeciso se portare la bici da corsa, ma se venite tutti con la MTB, non posso che portarmi la Ibis

ci si ingarella anche alla sera :1:
                    La Mojo ? tanta roba!!

Comment

• Font Size
                      La Mojo ? tanta roba!!
                      Toledo ? tanta roba!

Comment

• Font Size
                        ieri sera ho fatto un giretto classico fino a superga, arrivati in cima ci accingiamo a scendere la nostro solito sentiero e ci siamo visti salire come se fosse in piena pianura uno con una specilized front da 29 non pensavo che si riuscisse a salire in posti del genere, poi e' voluto scendere con noi, che dire io mi lamento della mia 120, mi ha quasi fatto cambiare idea di cambiare mtb!!!!
                        P.s. aveva suna S-work da 29 da 8kg(detto lui!)

Dimenticavo sono arrivato a casa che non capivo di che colore e la bici dal fango che c'era!!!!

Comment

• Font Size
                          ieri sera ho fatto un giretto classico fino a superga, arrivati in cima ci accingiamo a scendere la nostro solito sentiero e ci siamo visti salire come se fosse in piena pianura uno con una specilized front da 29 non pensavo che si riuscisse a salire in posti del genere, poi e' voluto scendere con noi, che dire io mi lamento della mia 120, mi ha quasi fatto cambiare idea di cambiare mtb!!!!
                          P.s. aveva suna S-work da 29 da 8kg(detto lui!)

Dimenticavo sono arrivato a casa che non capivo di che colore e la bici dal fango che c'era!!!!
                          non sapevo che eri tu Paolo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            La Mojo ? tanta roba!!
                            Denghiu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              Toledo ? tanta roba!
                              Denghiu :tollydesmo:

Comment