Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non saprei ma immagino di si.
Riguardo alle Lefty da 26, sicuro un mio amico monta l'anteriore sulla Scalpel
Ti capisco...SLR e' una droga, x me il top
Ps
Riguardo ai freni, stranamente sono d'accordo con Toledo, Avid sulla modulabilita' frrenata sono insuperabili
Vada per gli AvidI allora...mi voglio fidare di voi
qualcuno ha mai comprato una bici intera da gambacicli di varese o La bicicletteria di milano o ancora da Fratelli Tessiore di Borgofranco D?ivrea (TO)?
se s? come vi siete trovati e il materiale in che condizioni ? arrivato?
Misure telaio, queste formule misteriose... ? un po che girovago per la rete alla ricerca di una dimensione precisa per il telaio della mtb. Ho due bici, una quake della bianchi ed una 9.2 della decathlon, la differenza tra i due ? 2,5cm tra sella e canotto a favore della prima, con la quale mi trovo ovviamente pi? comodo. se prima utilizzandole raramente non soffrivo, oggi che esco regolarmente 3 volte a settimana sento la differenza. in alcuni siti parlano solo della lunghezza del cavallo in altri anche del resto del corpo. Chi da parli... E mi consigli anche dove reperire un telaio adatto per montarci su tutta la componentistica della rockrider. Grazie
qualcuno ha mai comprato una bici intera da gambacicli di varese o La bicicletteria di milano o ancora da Fratelli Tessiore di Borgofranco D?ivrea (TO)?
se s? come vi siete trovati e il materiale in che condizioni ? arrivato?
Cube?
Comunque io a La Bicicletteria di Milano ci sono stato e non sono male....e' solo che non ti fanno neanche 1 euro di sconto nemmeno se piangi
E poi non avevano la Gtc della mia taglia
Gambacicli ne ho sentito parlare bene.....ma mai provato in prima persona
3h 24min
48 Km
ci siamo persi in un bosco a 20 Km da casa...
mai beccata la pioggia, per culo, perche' ogni tanto si trovavano i percorsi allagati...
Anche io sabato ho usato endomondo con iphone, ma non so come si scaricano i dati
Comunque risulta: 41,22km in 2h56min a 13,97kmh di media e dislivello di 685m
Anche io sabato ho usato endomondo con iphone, ma non so come si scaricano i dati
Comunque risulta: 41,22km in 2h56min a 13,97kmh di media e dislivello di 685m
Comment