Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voi continuate a spammare
Io intanto domattina vado....:1:
Io anche
Sono partito alle 17.49 da milano e tra qualche minuto saro' a firenze....dopo di che andro' a casa e domattina alle 9 appuntamento al lago con tutti gli altri fulminati.
Speriamo di non spaccarne un'altra caxxo!!!
Come vedi....bisogna esser veloci e multitasking :1:
Io anche
Sono partito alle 17.49 da milano e tra qualche minuto saro' a firenze....dopo di che andro' a casa e domattina alle 9 appuntamento al lago con tutti gli altri fulminati.
Speriamo di non spaccarne un'altra caxxo!!!
Come vedi....bisogna esser veloci e multitasking :1:
Ma in mtb nn si usciva per stare tutti assieme ???noi ci raccontiamo la sett :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
certo, si va tutti insieme ma non sempre, non ? come la strada
la salita se vuoi la fai con il tuo passo, se vuoi, poi aspetti in cima, oppure in pezzi intermedi, i tre minuti li ho dati nell'ultimo pezzo, noi abbiamo sempre delle zone classiche dove ci si aspetta ci si rinfocilla.
anche in discesa ci si aspetta ai bivi, ma poi scendi solo
Ma in mtb nn si usciva per stare tutti assieme ???noi ci raccontiamo la sett :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
anch'io (per adesso ) affronto le escursioni con altro spirito... si va con l'andatura del pi? lento quasi sempre (al massimo ci si aspetta ogni tanto).
Comment