Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Little58 View PostPesa 1kg in meno
Ha un rapporto in piu' (10v)
Ha coperture migliori di base
Ha il disco da 180 davanti (l'altra probabile 160)
Alluminio migliore (6061 vs 6000)
Serve altro?
a mio parere si equivalgono abbastanza o alemno hanno differenze minime ed io prenderei quella che ti piace di pi?
I pesi sono inaffidabili, difatti la Giant NON LI DICHIARA MAI
il rapporto in pi? serve il giusto
penso che il disco anteriore sia il medesimo, per? penso...
i telai dipende da quale geometria preferisci, sugli alluminii in questa fascia....vabb?...ci sarebbe da parlarne
Sulle forche la Giant non specifica se sia la Silver TK o R, (quest'ultima ? leggermente migliore)
IMHO
sid
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMeglio non fare altri danno quindi non sego nulla, al massimo sego gli alberi!!!
devo avere tempo e voglia, ma adesso sono curioso di provarla cosi!!!
Vieni sto weekend???
Potrebbe andar bene?!?!?
Comment
-
Domenica mattina gran giro sotto la pioggerellina....
guadi dove 2 settimane fa non c'era manco pi? il fango...ora ci scorrono ruscelli alti fino al mozzo della ruota....
*****!!!
comunque divertentissimo, anche i sentierini in discesa trasformati in piccoli ruscelli....
rischio boccata in terra altissimo...
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Postnon ne sarei troppo convinto,
a mio parere si equivalgono abbastanza o alemno hanno differenze minime ed io prenderei quella che ti piace di pi?
I pesi sono inaffidabili, difatti la Giant NON LI DICHIARA MAI
il rapporto in pi? serve il giusto
penso che il disco anteriore sia il medesimo, per? penso...
i telai dipende da quale geometria preferisci, sugli alluminii in questa fascia....vabb?...ci sarebbe da parlarne
Sulle forche la Giant non specifica se sia la Silver TK o R, (quest'ultima ? leggermente migliore)), ho evidenziato le migliorie.
Sulla Giant, dove non specifica quale tipo sia, andando a sensazione, credo sia la TK, senno' vedi come dicevano che era la R e te la facevano pagare di piu'
Puoi chiedere conferma dei pezzi e pesi ai negozianti
Infine, di Scott ne ho viste tante su sterrato, di Giant, praticamente nessuna (magari ? valida lo stesso)
Conviene postare foto e geometrie (io per 50 euri cmq prenderei la Scale)
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostInutile mettersi a parlare di pesi (sono d'accordo con te), pero' presi per veri entrambi (chi puo' decidere poi quali sono quelli giusti?), ho evidenziato le migliorie.
Sulla Giant, dove non specifica quale tipo sia, andando a sensazione, credo sia la TK, senno' vedi come dicevano che era la R e te la facevano pagare di piu'
Puoi chiedere conferma dei pezzi e pesi ai negozianti
Infine, di Scott ne ho viste tante su sterrato, di Giant, praticamente nessuna (magari ? valida lo stesso)
Conviene postare foto e geometrie (io per 50 euri cmq prenderei la Scale)
Comment
X
Comment