No non sono i messaggi che ho scritto qui su DDG ma sono i km che ho percorso in bici dall inizio dell anno :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E sono 2000 [bicicletta]
Collapse
X
-
Originally posted by alfetta View PostComplimenti, ma complimenti davvero! quanti a uscita??
Ma ho iniziato da poco a fare questi km sino a 2 mesi fa circa ne facevo al massimo 35 al giorno
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostMediamente sui 45-50 poi ci sono le volte che ne faccio 90 altre che ne faccio solo 30 tipo l'altro ieri perch? c'era un vento da paura
Ma ho iniziato da poco a fare questi km sino a 2 mesi fa circa ne facevo al massimo 35 al giorno
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postma questi son solo quelli da allenamento?
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostIo uso la bici per tenermi allenato per la macchina la gara che ho fatto in bici e quelle che faro ancora quest anno sono solo un modo per fare un uscita in compagnia di altri ciclisti e per cercare di migliorarmi nelle prestazioni ma tutto ? finalizzato a tenermi in forma
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMink... io non li facevo con la moto ai bei tempi..
Azzarola questa mattina mi sono preso una lavata micidiale ha piovuto tutta la notte questas mattina verso le 9 aveva smesso e mi son detto ma perch? pedalare sulla bici da spinning in casa quando posso andare fuori a godermi la giornata le ultime parole famose ha anche grandinato mai visto in questa stagione
Comment
X
Comment