Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sia cheppalle avanti e indietro avanti e indietro avanti e indietro , io ho resistito 6 mesi poi stavo sbroccando, l'unica cosa che mi ha lasciato ? stata una bellissima nuotata notturna con impianto di illuminazione andato e la luna che filtrava dalla finestrella...per il resto mille volte meglio la bici...aria aperta...contatto con la natura...fatica incredibile...e poi a volte ti regala certe sensazioni incredibili anche non facendo gare
un suggerimento:siccome ho anche io un problema molto simile al tuo,ti suggerisco di appoggiare una mano sopra la rotula col problema,facendo pressione,quando magari ti capita di alzarti da "accovacciato",se hai problemi in questo frangente.
anche io non mi opero finche' perlomeno non mi ritorvo a camminare come le galline.....
Ma sia cheppalle avanti e indietro avanti e indietro avanti e indietro , io ho resistito 6 mesi poi stavo sbroccando, l'unica cosa che mi ha lasciato ? stata una bellissima nuotata notturna con impianto di illuminazione andato e la luna che filtrava dalla finestrella...per il resto mille volte meglio la bici...aria aperta...contatto con la natura...fatica incredibile...e poi a volte ti regala certe sensazioni incredibili anche non facendo gare
io in bici mi rompo le palle...non ha l'acceleratore , non mi piace
il nuoto invece, non sudi, puoi andare col caldo o col freddo, non ti rompe le palle nessuno....e arrivi a casa che sei stanco ma ti senti benissimo
io in bici mi rompo le palle...non ha l'acceleratore , non mi piace
il nuoto invece, non sudi, puoi andare col caldo o col freddo, non ti rompe le palle nessuno....e arrivi a casa che sei stanco ma ti senti benissimo
io ultimamente sto scendo spesso al mare, in inverno muta, in estate va bh? normalmente.....sto apprezzando molto il nuotare solo in mare con le acque in movimento e nessuno rompi balle
Comment