Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palestra e dolore muscolare...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Difatti c'? poco da fare.....
Per crescere muscolarmente dei integrare il giusto..... e non ? facile solo con gli alimenti....
Con gli alimenti dovreti portarti dietro uno zaino pieno di roba, cucinata, pesata, senza grassi.... senza zuccheri ecc...ecc....
Con gli integratori riesci ad integrare nel modo giusto, non devono essere la base, ma un aiuto.
La base ? l'alimentazione sempre....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostFabry quello che dici ? giustissimo.... Per? mi sembra di capire che Alex sia completamente alla deriva in fatto di allenamento e di integrazione e mettere da subito cos? tante cose da apprendere e saper gestire mi sembra eccessivo.
Esempio scemo: la regola gr proteine ogni tot kg di peso corporeo pu? andare.... ma se lui inconsapevolmente appoarta gi? (dico cifre a caso) il 40% di proteiene provenienti dalla sua alimentazione si ritrova con un plus del 40% "inutile"...
Cio? quello che voglio dire che come saprai l'integrazione non ? un campo banale... ci sono milioni di tipi di integratori/marche ecc e teorie diverse su dosi ecc.... e lui secondo me almeno per un paio di mesi si deve soffermare principalmente sul tipo di allenamento in palestra. Questo anche per vedere se l'integrazione li porta un cambio e una marcia in pi? nell'allenamento. (come dire... ti compri una SS e invece di imparare a girarci e capirla, ci monti sopra ohlins davanti e dietro perch? gli amici con esperienza ti dicono che le sospensioni originali sono scarse....).
Comment
-
Ovviamente tengo a precisare che non volevo screditare con il mio post i vostri commenti e consigli. Dite cose giustissime ma ? come chiedere ad alex di fare il tempone al mugello senza mai averci messo piede.
Cmq Fabry visto che sei competente vieni nel topic di Gabel.... li ci confrontiamo spesso (blade mi sembra ci abbia gi? postato)
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostOvviamente tengo a precisare che non volevo screditare con il mio post i vostri commenti e consigli. Dite cose giustissime ma ? come chiedere ad alex di fare il tempone al mugello senza mai averci messo piede.
Cmq Fabry visto che sei competente vieni nel topic di Gabel.... li ci confrontiamo spesso (blade mi sembra ci abbia gi? postato)
Grazie,fiugurati siamo giusto qui a discuterne...
avevo postato settimana scorsa in quel thred,pensa non sapevo nemmeno dell'esistenza ,con una domanda relativa al come riprendere dopo un operazione di ernia inguinale per? non mi ha risposto nessuno
cmq ho scoperto che per 12 settimane sar? fermo oltre ad un 2010 da incubo che ho fatto...DANNATO SQUATLast edited by PowerFabry; 18-01-11, 14:43.
Comment
-
Comunque power fabry da oggi sto prendendo come punto di riferimento la tua dieta. Aspetto a prendere integratori, per? attendo con tanta impazienza la scheda! Non vorrei fare un altro mese a vuoto con quella scheda CHE TUTTI MI SCREDITATE!
Comunque mi alleno SEMPRE dalle 6.30 (fino alle 8 circa).
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostComunque power fabry da oggi sto prendendo come punto di riferimento la tua dieta. Aspetto a prendere integratori, per? attendo con tanta impazienza la scheda! Non vorrei fare un altro mese a vuoto con quella scheda CHE TUTTI MI SCREDITATE!
Comunque mi alleno SEMPRE dalle 6.30 (fino alle 8 circa).
hai pm
Comment
X
Comment