Originally posted by baldas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palestra e dolore muscolare...
Collapse
X
-
-
Originally posted by DAXENOX View Postcerca di concentrarti su masse grosse , schiena e gambe , ma vedo invece muscuoli piccoli a go-go , bicipite , tricipite , polpacci etc
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postcerca di concentrarti su masse grosse , schiena e gambe , ma vedo invece muscuoli piccoli a go-go , bicipite , tricipite , polpacci etc
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Postdovevi vedere la scheda di quello della palestra... Una merda atroce. Questa me l'ha fatta un amico (personal trainer) su base di un altra scheda e adattata a me... Certo non sar? una scheda stra bella ma non saprei a chi chiedere altrimenti....
vedendoti in foto i 5x5 o 8x 4 , con il tuo fisico non funzionano .
esercizi basilari saranno il tuo pane .
stacchi
squat .
panca
ad alte ripetizioni 15x5
per i muscoli piccoli almeno 12 x4
ma l'ultima ripetizione alla morte , altrimenti scaldi i pesi.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postil PT , ha idee un po' confuse .
stacchi
squat .
panca
ad alte ripetizioni 15x5
ma l'ultima ripetizione alla morte , altrimenti scaldi i pesi.Last edited by renz; 16-01-11, 20:33.
Comment
-
Originally posted by renz View Postesatto un fondamentale al giorno fatto in maniera seria con due tre conteplementari puo bastare...e l'addome una volta a settimana...tutto fatto in maniera intensiva...con ripetizioni basse in modo da caricare il piu possibile...e sempliceOriginally posted by DAXENOX View Postil PT , ha idee un po' confuse .
stacchi
squat .
panca
ad alte ripetizioni 15x5
ma l'ultima ripetizione alla morte , altrimenti scaldi i pesi.Last edited by baldas; 16-01-11, 20:32.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostRelativamente a bici e tricipiti posso dirti che ? colpa mia... Gli ho chiesto espressamente che volevo braccia pi? grosse e lui mi ha dato questi esercizi. Cmq schiena ne faccio parecchia no??
ingrossa tutto .......schiena e gambe e petto , poi il resto viene.
la schiena e' ridicolo quello che fai .
pensa che faccio solo una sessione di schiena ,poi finisco con bicipiti.
Comment
-
Originally posted by renz View Postcerto..ma se si fa il culo con quella base orrenda cresce uguale...se "carica e spinge forte" i risultati arrivano comunque...ovviamente si fara piu fatica...comunque gia il fatto di vedere gli addominali tutti i giorni e spalle e petto allenate sempre..
Cmq le ripetizioni sono GENERALMENTE in questo secondo mesociclo sono:
sett1 10 sett2 10 sett3 8 sett 4 8 sett 5 10 8 6.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostRelativamente a bici e tricipiti posso dirti che ? colpa mia... Gli ho chiesto espressamente che volevo braccia pi? grosse e lui mi ha dato questi esercizi. Cmq schiena ne faccio parecchia no??
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postzio tre kili di massa corporea corrispondono a circa un cm di braccio .
ingrossa tutto .......schiena e gambe e petto , poi il resto viene.
la schiena e' ridicolo quello che fai .
pensa che faccio solo una sessione di schiena ,poi finisco con bicipiti.
Cmq mi concentrer? anche sulla schiena... Ah poi ogni tanto faccio anche il rowing per il dorso...
Comment
-
Originally posted by baldas View Postvedo che le due scuole di pensiero sono gi? venute fuori
quindi classificato dagli americani come "hard gainer" (duro a crescere).
quindi esercizi base (no macchine ).
ora io mi alleno ogni 4 gg
186 cm x 98 kg
Comment
-
Originally posted by renz View Postil muscolo a bisogno di un minimo di riposo..altrimenti lo abitui e allenni la "resistenza" e non l'ipertrofia...e poi l'alimentazione fa il 40% ...la genetica l'altro 40% e i pesi il restante 20... ...tieni presente questo
x l'alimentazione magari prender? integratori proteici...
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postla mia diagnosi e' data dal suofisico brevilineo , con maggioranza di fibre rosse , non veloci (maratoneta) .
186 cm x 98 kg
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postla mia diagnosi e' data dal suofisico brevilineo , con maggioranza di fibre rosse , non veloci (maratoneta) .
186 cm x 98 kg
Comment
X
Comment