Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare attrezzi da palestra usati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ? per la squadra e poi non sono omosessualonanista come certi personaggi qui nel forum..

B? che c'hai da d? contro i finocchi?!

Xenofobo, razzista... sei contro i gayoni!!!! :giulius:

Andr?... cosa stai escogitando che ti servono macchinari? ... squadra di che tipo di sport?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      uno che fa palestra no..

ma molti che vanno in palestra per poi farsi le foto con il cellulare davanti allo specchio del bagno... un pochino lo sono
      ormai sei rimasto l'unico a non FOTTOgrafarti in bagno

Comment

• Font Size
        chiedi a quelli delle palestre, loro ti dicono a chi rivolgerti per un buon usato professionale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          io me le faccio fare.
          Anche quelle con l'arnese in mano
          Confermo!
          P.S: satsera la vasella portala tu, io l'ho finita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Confermo!
            P.S: satsera la vasella portala tu, io l'ho finita...
            Lucio dice che il Sinlubit ? meglio!

Comment

• Font Size
              Per la pressa utilizza il castello.
              Vi mettete a schiena a terra,gambe in aria con piedi che premono sotto al bilanciere e via!
              Per la schiena utilizzi sempre il castello (ti fai una sorta di sbarra a T al contrario): metti una panca in orizzontale di fronte al castello, ci metti sopra i talloni dei piedi, sistemi il bilanciere ad un'altezza poco superiore a quella della panca, con le braccia afferri il bilanciere e ti tiri su fino a toccare quasi la sbarra con il petto e ti molli giù fino a toccare quasi terra con la testa. La posizione è praticamente stando con il corpo rivolto verso l'alto. Mi sono spiegato?
              Puoi fare anche il rematore con il castello, basta che ti metti di fianco al bilanciere.
              Allenamento freestyle
              Il multipower è l'attrezzo migliore del mondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                Vi mettete a schiena a terra,gambe in aria con piedi che premono sotto al bilanciere e via!
                Per la schiena utilizzi sempre il castello (ti fai una sorta di sbarra a T al contrario): metti una panca in orizzontale di fronte al castello, ci metti sopra i talloni dei piedi, sistemi il bilanciere ad un'altezza poco superiore a quella della panca, con le braccia afferri il bilanciere e ti tiri su fino a toccare quasi la sbarra con il petto e ti molli gi? fino a toccare quasi terra con la testa. La posizione ? praticamente stando con il corpo rivolto verso l'alto. Mi sono spiegato?
                Puoi fare anche il rematore con il castello, basta che ti metti di fianco al bilanciere.
                Allenamento freestyle
                Il multipower ? l'attrezzo migliore del mondo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Loca.P View Post
                  Per la schiena utilizzi sempre il castello (ti fai una sorta di sbarra a T al contrario): metti una panca in orizzontale di fronte al castello, ci metti sopra i talloni dei piedi, sistemi il bilanciere ad un'altezza poco superiore a quella della panca, con le braccia afferri il bilanciere e ti tiri su fino a toccare quasi la sbarra con il petto e ti molli gi? fino a toccare quasi terra con la testa. La posizione ? praticamente stando con il corpo rivolto verso l'alto. Mi sono spiegato?
                  Allenamento freestyle
                  Il multipower ? l'attrezzo migliore del mondo
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  tranquillo, Buzzy, Loca scherzava

Comment

X
                  Working...
                  X