Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sport in pausa pranzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sport in pausa pranzo

    Da quando mi hanno spostato l'ufficio, ho dovuto abbandonare la Thay
    Evabb?, di necessit? virt?, mi sono rassegnato alla palestra qui vicino: a marzo per? ? fallita (uff), quindi ho ripiegato sulla palestrina dell'ufficio nuovo.
    M? hanno eliminato pure quella (cost-saving e office shrinking, in pratica ci pigiano come sardine...) e sono nella situazione di dovermi cercare qualche sport, altrimenti sbrocco!

    I requisiti sono:
    OBBLIGATORI:
    - attivit? brevi (niente maratone), perch? mi rompo e soprattutto devo fare tutto, ma proprio tutto (andata-cambio-allenamento-doccia-ritorno) in 1 ora, massimo massimo 1 e mezza a cavallo del pranzo;
    - da cui: vicinanza a Lambrate (Media World, per chi conosce la zona), direi max 5 min di scooter;
    - ovviamente, struttura disponibile in pausa pranzo (il che non ? banale..);
    - frequenza libera, perch? viaggio spesso e non posso frequentare con regolarit?.

    GRADITI
    - attivit? intense (alto impegno, breve durata), tipo arti marziali/sport da combattimento, pesi, squash etc.
    - costi bassi (fino a ?500/anno);
    - ambiente sportivo e non fighetto (astenersi Get Fit, Tonic e compagnia cantante): io puzzo e sono antipatico, oltre che di fretta...

    Avete consigli?

  • Font Size
    #2
    Visti i requisiti come attivit? ideale vedo il pestare i clienti Mediaworld che escono con i-pod e altre cagate stilose...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Visti i requisiti come attivit? ideale vedo il pestare i clienti Mediaworld che escono con i-pod e altre cagate stilose...

      Quoto il conte..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma prima facevi tutto in un'ora soltanto?
        praticamente se calcoliamo 30 minuti tra andare, cambiarsi, lavarsi, vestirsi, tornare... ti rimangono 30 minuti... e devi anche scaldarti o ti spacchi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma prima facevi tutto in un'ora soltanto?
          praticamente se calcoliamo 30 minuti tra andare, cambiarsi, lavarsi, vestirsi, tornare... ti rimangono 30 minuti... e devi anche scaldarti o ti spacchi.
          ? soppratutto quando mangi a pranzo????


          mai fatto sport alla pausa pranzo io se no mangio svengo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Visti i requisiti come attivit? ideale vedo il pestare i clienti Mediaworld che escono con i-pod e altre cagate stilose...

            Sapevo che sarebbero uscite buone idee!!!! Continuate cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io avevo un'ora e mezza, qualcosa in palestra si riusciva a fare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ma prima facevi tutto in un'ora soltanto?
                praticamente se calcoliamo 30 minuti tra andare, cambiarsi, lavarsi, vestirsi, tornare... ti rimangono 30 minuti... e devi anche scaldarti o ti spacchi.
                Prima avevo l'ufficio a 5 min dalla palestra: scendevo, mi cambiavo, mi allenavo 1 ora, doccia e ufficio. Totale: 1 e 15 minuti (20 se il maestro mi cazziava )
                L'unica palla era che gli allenamenti erano a giorni fissi, qundi ne saltavo un po'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  io avevo un'ora e mezza, qualcosa in palestra si riusciva a fare.
                  In palestra mi alleno 45 minuti max, quindi ci sto alla grande. Preferirei per? fare qualche sport, se possibile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a parte il ping pong non saprei quale sport consigliarti con così poco tempo disponibile.. piuttosto perchè non valuti qualche tipo di esercizio "power" stile .. come cazz si chiama quella specie di bicicletta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      a parte il ping pong non saprei quale sport consigliarti con così poco tempo disponibile.. piuttosto perchè non valuti qualche tipo di esercizio "power" stile .. come cazz si chiama quella specie di bicicletta.
                      Uff, mi sa che torno all'Idroscalo, però di remare non se ne parla...
                      Last edited by Torakiky; 24-09-10, 12:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sportsman Club, palestra nel centro di Milano offre ai suoi affiliati tutti i servizi per il fitness ed il wellness: corsi di aerobica, step tone and dance, aquagym, aqua tonic, aqua choreography, power yoga, flexibility, cardio fitness, attivita' isotoniche, indoor cycling, life pump, pilates mattogether, fit boxe, capoeira, multitonic, tbw, etc.


                        è un circuito di palestre.
                        non fanno sport particolari, ma se hai i minuti contati puoi suddividere il tuo allenamento su 5 giorni.
                        non credo che ci siano molte alternative..
                        altrimenti una nuotata di 40 minuti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma perchè vi dannate la vita se potete andare benissimo all'uscita dal lavoro!

                          e poi, come fate a tornare a lavoro dopo il bodywork?
                          io esco talmente tanto storto da non capire nemmeno il mio nome...come fare un pomeriggio di lavoro?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ma perch? vi dannate la vita se potete andare benissimo all'uscita dal lavoro!
                            Ecco, questo s? che ? un commento costruttivo...
                            Viaggiando tanto e con il master che mi occupa 3 sere a settimana, sono spesso via da casa, quindi cerco di passare pi? tempo possibile con la mia famiglia, che amo e invece vorrei vedere spesso: impiegare 2 ore la sera per allenarmi vorrebbe dire vedere mia moglie solo 2 ore (quando ci sono) e mio figlio solo nel week-end

                            Originally posted by dj crush View Post
                            e poi, come fate a tornare a lavoro dopo il bodywork?
                            io esco talmente tanto storto da non capire nemmeno il mio nome...come fare un pomeriggio di lavoro?!?
                            Mi drogo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              http://www.sportsmanclub.it/

                              ? un circuito di palestre.
                              non fanno sport particolari, ma se hai i minuti contati puoi suddividere il tuo allenamento su 5 giorni.
                              non credo che ci siano molte alternative..
                              altrimenti una nuotata di 40 minuti.
                              Ottima questa: costa pochissimo ed ? vicina.
                              La vado senz'altro a vedere. Grazie mille

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X