Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ciclismo] Preparazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [ciclismo] Preparazione

    Qualcuno fa gare amatoriali di ciclismo?
    Quanto e quando vi allenate?

  • Font Size
    #2
    uhm.....forse il + esperto è fiddler_jones.....prova a riesumare il topic Aiutino su bici da corsa....è il topic ufficioso sulla bici

    Comment


    • Font Size
      #3
      Te conviene chiede a un ducataro, col tempo che stanno ferme in officina hai voglia te ad allenarti

      Comment


      • Font Size
        #4
        strada o mountain bike?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by akula70 View Post
          strada o mountain bike?
          Strada
          Poi chieder? anche su BDC...ma ho come l'impressione che sarebbe come chiedere a Scassa qua dentro se mi insegna a piegare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            Strada
            Poi chieder? anche su BDC...ma ho come l'impressione che sarebbe come chiedere a Scassa qua dentro se mi insegna a piegare


            no son molto disponibili, ma solo se prima usi il cerca, se apri un argomento che ? gi? stato trattato ti cazziano un pelo.
            io mai fatto gare e la preparazione ? totalmente diversa dai giri alla "va dove ti porta il cuore" anche se lunghini.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ataddei View Post
              Te conviene chiede a un ducataro, col tempo che stanno ferme in officina hai voglia te ad allenarti

              questa ? good

              Comment


              • Font Size
                #8
                se interessa ho un amico che prima chiamavamo "il piccolo chimico" per via degli intrugi che preparava..fino al giro d'italia dilettanti c'è arrivato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco84 View Post
                  se interessa ho un amico che prima chiamavamo "il piccolo chimico" per via degli intrugi che preparava..fino al giro d'italia dilettanti c'? arrivato...
                  Se vabb?...gi? a 18 anni mi offrirono una cosa del genere...le gambe ce l'ho, per pedalare servono quelle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Se vabb?...gi? a 18 anni mi offrirono una cosa del genere...le gambe ce l'ho, per pedalare servono quelle
                    anche senza faccine era ironica la cosa, ora ha un negozio che vende e ripara biciclette, ma da quello che mi diceva per pedalare servivano anche gli aiuti altriemnti non arrivi in testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco84 View Post
                      anche senza faccine era ironica la cosa, ora ha un negozio che vende e ripara biciclette, ma da quello che mi diceva per pedalare servivano anche gli aiuti altriemnti non arrivi in testa
                      Per fare le gare "serie" servono non solo aiuti...servono MIRACOLI
                      Per vincere le gare amatoriali servono pere di "merda"
                      Per gareggiare semplicemente servono le gambe

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X