La caxxata , di De Rossi, ho l' impressione che pesera' moltissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View PostLa giornata di ieri ? stata storica per la Roma. Passaggio del turno come primi in un forno di ferro, approvazione del progetto Stadio.
Non so come andr? a finire ma sicuramente un passo importante per entrare nell?elite del calcio che conta. Pallotta avr? fatto bagordi fino a notte...!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by jakal View PostPaolo Cannavaro a Gennaio si ritira e raggiungera' il fratello in Cina
un po' mi dispiace non era forte come il fratello ma ha sempre onorato la maglia...
Comment
-
Da quando ha fatto lo spavaldo asserendo ?vi guardiamo dall?alto?... sono diventati secondi in campionato ed usciti dalla CL[emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Il Napoli paga caro quella sconfitta a Donetsk......certo poi pure il City che va in vacanza non ? certo molto giusto...
Comment
-
Il Topic ufficiale del Calcio
Originally posted by smuggiano View PostDa quando ha fatto lo spavaldo asserendo ?vi guardiamo dall?alto?... sono diventati secondi in campionato ed usciti dalla CL[emoji23][emoji23][emoji23]
Veramente a te ancora dall?alto continuo a guardarti eh [emoji23][emoji23][emoji23] la champions era finita gi? da tempo e chi ci credeva al passaggio del turno con un 2000 e un 99 in campo
P.s. Che poi scrivi secondi come se fosse un pessimo risultato ripeto lo spavaldo posso ancora farlo visto che dall?alto ti guardo [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by jakal; 07-12-17, 00:47.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIl Napoli paga caro quella sconfitta a Donetsk......certo poi pure il City che va in vacanza non ? certo molto giusto...
Eh si una delle poche partite sbagliate peccato.... il City che doveva fare? Ha il derby mi pare in campionato ? gi? qualificato come primo giustamente ha visto i propri interessi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIl Napoli paga caro quella sconfitta a Donetsk......certo poi pure il City che va in vacanza non ? certo molto giusto...
Il City ha fatto il suo dovere quando doveva
Comment
-
Sarri ha detto che sono stati condizionati dal risultato del City...hanno provato a tenerlo nascosto alla squadra ma nel 2017 ? praticamente impossibile non far arrivare notizie.
Campione mondiale di scuse ridicole. :1:
Comment
-
Cmq avrei preferito passasse il turno e poi fuori al prossimo (cosa che auguro vivamente alla roma).
In EL so' sicuramente tra i pi? forti....a patto di non far arrivare notizie dagli altri campi. :gaen:
Comment
X
Comment