Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Sideman View Postnon ci credo??????
ieri sera sentivo la rai in auto e dicevano che difficilmente lo esoneravano anche perch? dovevano pagarne un altro e perch? non c'erano buoni allenatori a giro...
se non fosse che mi sta sul caxxo e per me non trasmette la grinta giusta alla squadra lo cambierei subito con Pioli.
in ogni caso per me Oddo ? un grand bell' allenatore, lo dicevo anche quando prendeva le ripassate...
Cmq Udine potrebbe essere un ottimo punto di ripartenza. Poi da quello che sembra ? una bella persona, umile e corretto. Ieri la prima cosa che ha detto ? che se l'Udinese ha retto bene contro il Napoli (tra l'altro non ho capito se il rigore c'era o no) ? perch? c'era ancora il lavoro di Del Neri....
Comment
-
Interrogato sulla direzione di gara di Lazio-Fiorentina, l?ex calciatore (oggi opinionista) Massimo Mauro ha risposto cos? ai microfoni di Sky Sport: ?Il rigore per la Fiorentina? Se l?arbitro si fa infinocchiare dal Var ? finito il calcio arbitrato dall?arbitro. Arbitra la macchina?.
Io mi continuo a domandate come sia possibile che un personaggio cos? infido possa ancora commentare a sky.
Un mezzo uomo che difende sempre e solo i poteri forti...da questa frase possiamo capire di che pasta ? fatto...
mi sembrerebbe ridicolo anche commentare le sue parole...che si commentano da sole...
sid
Comment
-
twitter di bacca
carlos bacca
✔
@carlos7bacca
Dios tarde pero nunca olvida 👏👏👏
fa giusto capire l'ambiente creato da Montella...negli spogliatoi...
e comunque bacca ? un piccolo uomo...dopo un twitter del genere
Comment
-
Originally posted by Sideman View Posttwitter di bacca
carlos bacca
✔
@carlos7bacca
Dios tarde pero nunca olvida
fa giusto capire l'ambiente creato da Montella...negli spogliatoi...
e comunque bacca ? un piccolo uomo...dopo un twitter del genereLast edited by Abcde; 27-11-17, 14:43.
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostAl momento i numeri dicono che in campionato, Bacca nella scorsa stagione aveva segnato pi? di tutti gli attaccanti del Milan messi insieme.
da chi conosce il calcio sa che Bacca non pu? fare certe affermazioni pubbliche n? togliersi i famosi sassolini...se vuoi il rispetto
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postinfatti ho specificato su montella...
da chi conosce il calcio sa che Bacca non pu? fare certe affermazioni pubbliche n? togliersi i famosi sassolini...se vuoi il rispetto
Qualcun altro potrebbe dirti il contrario,dipende dal punto di vista e da quello che si conosce.
L'unica cosa certa ? che sono cose di spogliatoio e che dovrebbero rimanere tali.
Comment
-
Prima ancora dell'infortunio di Higuain,mi sembrano chiare le intenzioni di Allegri per il trittico dei prossimi 15 giorni....Credo che l'obiettivo sia quello di fare 4 punti tra Napoli e Inter che ti porta nella peggiore delle ipotesi ad avere un range tra i 2 e i 4 punti.Considerando che manca ancora la Roma e che nel girone di ritorno andremo due volte a Roma e una a Milano contro l'Inter mi chiedo come spera di recuperare il gap.
Non credo che quest'anno, le 4 squadre in cima oltre alla Juventus,schiantino all'improvviso....
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostTu dici che Bacca ha poco stile e che Montella aveva creato un ambientaccio.
Qualcun altro potrebbe dirti il contrario,dipende dal punto di vista e da quello che si conosce.
L'unica cosa certa ? che sono cose di spogliatoio e che dovrebbero rimanere tali.
a prescindere da chi ha ragione il risultato non cambia...sono cose di spogliatoio
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostPrima ancora dell'infortunio di Higuain,mi sembrano chiare le intenzioni di Allegri per il trittico dei prossimi 15 giorni....Credo che l'obiettivo sia quello di fare 4 punti tra Napoli e Inter che ti porta nella peggiore delle ipotesi ad avere un range tra i 2 e i 4 punti.Considerando che manca ancora la Roma e che nel girone di ritorno andremo due volte a Roma e una a Milano contro l'Inter mi chiedo come spera di recuperare il gap.
Non credo che quest'anno, le 4 squadre in cima oltre alla Juventus,schiantino all'improvviso....
Comment
X
Comment