Originally posted by Nico1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View PostMi stai dando dell'imbecille cosi dal nulla? oppure volevi asserire che "imbecille non ? una minaccia" ?
Perch? dalla punteggiatura si direbbe il secondo caso, ma non vedo riferimenti ... quindi mi verrebbe da pensare al primo caso..il che sarebbe veramente grave...
Non spreco tempo con te ad inserirla (virgola) tanto non sai neanche il significato di PM
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostNon spreco tempo con te ad inserirla (virgola) tanto non sai neanche il significato di PM
questo solo perch? ti ho detto che il forum non ? posto di minacce? (per altro nemmeno riferite a me...)
Amico mio tu sei messo malino, ma veramente male, curati...fatti vedere da uno bravo e non utilizzare il forum come sfogatoio delle frustrazioni personali perch? alla lunga non ti risolve niente.
Sarebbe bello poi vedere se daresti di imbecille cos? dal nulla ad una persona che non conosci dal vivo...ti immagino...leone da tastiera in casa con le mutande bagnate fuori casa...
Che infinita tristezza...che povert? di spirito...
mi ispiri sno un sentimento: compassione...
:gaen:Last edited by Sideman; 09-11-17, 13:44.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View Postah quindi volevi darmi dell'imbecille...
questo solo perch? ti ho detto che il forum non ? posto di minacce? (per altro nemmeno riferite a me...)
Amico mio tu sei messo malino, ma veramente male, curati...fatti vedere da uno bravo e non utilizzare il forum come sfogatoio delle frustrazioni personali perch? alla lunga non ti risolve niente.
Sarebbe bello poi vedere se daresti di imbecille cos? dal nulla ad una persona che non conosci dal vivo...ti immagino...leone da tastiera in casa con le mutande bagnate fuori casa...
Che infinita tristezza...che povert? di spirito...
mi ispiri sno un sentimento: compassione...
:gaen:
Hai risposto da imbecille, ma tu questo gi? lo sai.
Il problema ? che hai sposato la causa persa di o?spione ed attacchi in maniera gratuita per partito preso.
Se o?spione fosse alle elementari... tu saresti perfetto per fargli da insegnante di sostegno
Comment
X
Comment