Originally posted by abatefaria
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by smuggiano View PostO?spione ocio a pubblicare i PM
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giusto per sapere...
parlare di calcio no??? anche se ci si capisce poco sono ben accette tutte le opinioni...sforzati e scrivi 2 righe di pallone al posto delle minkiate quanto sopra...
:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Postquindi ora su questo thread si minaccia....???
giusto per sapere...
parlare di calcio no??? anche se ci si capisce poco sono ben accette tutte le opinioni...sforzati e scrivi 2 righe di pallone al posto delle minkiate quanto sopra...
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Postquindi ora su questo thread si minaccia....???
giusto per sapere...
Imbecille non ? una minaccia, ? che non si possono pubblicare altrimenti non si chiamerebbero messaggi privati.
Riprovaci
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostImbecille non ? una minaccia, ? che non si possono pubblicare altrimenti non si chiamerebbero messaggi privati.
Riprovaci
Perch? dalla punteggiatura si direbbe il secondo caso, ma non vedo riferimenti ... quindi mi verrebbe da pensare al primo caso..il che sarebbe veramente grave...
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostMi stai dando dell'imbecille cosi dal nulla? oppure volevi asserire che "imbecille non ? una minaccia" ?
Perch? dalla punteggiatura si direbbe il secondo caso, ma non vedo riferimenti ... quindi mi verrebbe da pensare al primo caso..il che sarebbe veramente grave...
Comment
X
Comment