Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'hanno aiutati perch? erano tristi per gli adesivi antisemiti (idioti)....porelli (e piagnoni). :gaen:
Idioti gli adesivi o i tifosi della Lazio che li hanno messi ? No perch? quando fanno qualcosa quelli della Roma posti articoli e foto viceversa mai niente verso i tuoi anche quando sbagliano in maniera inopinabile
Idioti gli adesivi,idioti quei tifosi della LAZIO che l'hanno fatti fare ed attaccati,idioti quei tifosi della roma che sti adesivi l'hanno fatti da mo e nessuno l'ha mai detto....e idiota pure il tuo commento....visto che da romano quale sei dovresti ben sapere che il livello di idiozia di certi elementi ? uguale identico da 'na parte e dall'altra.
Domani ? il 28 ottobre...so' proprio curioso de ved? che succede.
L'hanno aiutati perch? erano tristi per gli adesivi antisemiti (idioti)....porelli (e piagnoni). :gaen:
Al di l? dello sfott?, c?? da dire che la cassa di risonanza mediatica ? stata generale, non da parte romanista.
Ho invece sentito tanti laziali lamentarsi e che hanno preso questa denuncia come attacco mirato....insomma i piagnoni in questa vicenda sono pi? i laziali che i romanisti.
Sono d?accordo sul fatto che tutte le curve hanno frange estreme politicamente parlando, tirare fuori sta faccenda ? stato abbastanza ridicolo.
Cos? ha parlato l'allenatore degli inglesi dopo il fischio finale: "Sono meravigliato perch? ribadisco che questa ? la squadra pi? forte che ho incontrato nella mia carriera. Volevamo impostare i nostri attaccanti larghi ma arrivavamo troppo tardi perch? il Napoli ? troppo forte"
"E? successo un po' il contrario di quello che ? successo due settimane fa a Manchester, vincere due volte contro questo Napoli in due settimane ? un'impresa incredibile."
"Massacrati dal Napoli nei primi 20 minuti, innamorato del loro gioco."
Comment