Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chi sostiene che Spalletti si lamenta,non ha mai seguito una conferenza stampa di Spalletti.Uno dei pochi che spiega calcio e non si nasconde quando mai sulle questioni tecniche.E' un piacere ascoltarlo per chi fa e segue il calcio.

Comment

• Font Size
      ovviamente sono nomi messi li per dire che tutti si lamentano chi di pi? e chi di meno....spalletti invece ha un altro grande pregio
      quando ? in conferenza stampa la met? (ma direi quasi la totalit?) delle persone che sono li non capiscono i concetti espressi proprio perch? fa dei voli pindarici assurdi senza parlare chiaramente

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        veramente nel messaggio quotato da te e scritto da sid non leggo da nessuna parte che allegri si lamenta pi? di sarri quindi cerca di capire prima cosa ? scritto e poi commenti tutto qui
        altra informazione di servizio ma se addirittura ti devi scansare dalle cazzate che dice Sarri una domanda mi sorge spontanea ma a te chi ti ha detto che le devi ascoltare?
        Tra i meno piangini della serie A (vedi Allegri),

ah ma io non ho capito

non ? che lo devo ascoltare , non si pu? dire che sia uno che si lamenta meno di altri, citando poi Allegri solo perch? probabilmente si ? tutt'altro che juventini , io posso non ascoltarlo e non lo ascolto ma ? oggettivo che sia uno spesso lamentoso , e ci? rimane anche se non lo ascolto, ok?
        Last edited by Valentiniano; 17-10-17, 10:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valentiniano View Post

ah ma io non ho capito

non ? che lo devo ascoltare , non si pu? dire che non sia uno che si lamenta meno di altri, citando poi Allegri solo perch? probabilmente si ? tutt'altro che juventini , io posso non ascoltarlo e non lo ascolto ma ? oggettivo che sia uno spesso lamentoso , e ci? rimane anche se non lo ascolto, ok?
          Che tra l'altro dire che Allegri ? un lamentoso significa veramente non ascoltarlo mai.E allora di Conte chiss? cosa dicevano che si lamentava veramente su tutto,tutti i giorni della settimana.
          Certo le lamentele di Conte hanno sempre avuto un unico obiettivo,ovvero migliorare,per? era innegabile che il grande Antonio fosse un lamentoso.

Comment

• Font Size

ah ma io non ho capito

non ? che lo devo ascoltare , non si pu? dire che non sia uno che si lamenta meno di altri, citando poi Allegri solo perch? probabilmente si ? tutt'altro che juventini , io posso non ascoltarlo e non lo ascolto ma ? oggettivo che sia uno spesso lamentoso , e ci? rimane anche se non lo ascolto, ok?
            appunto.....secondo te Allegri non si lamenta? sii serio dai ma poi vogliamo analizzare i lamenti?
            nazionali...e qui si lamentano tutti e dico tutti...in ultimo di francesco dopo roma napoli
            i campi da gioco che in italia sono vergognosi...puoi affermare il contrario?
            a prescindere dalla fede calcistica ma perch? sarri o chi per lui non pu? affermare che giocare su campi di patate per la propria squadra non ? il massimo? le sue squadre puntano a giocare sempre palla a terra ed un campo perfetto ne esalta le giocate...c'? qualche problema a sottolinearlo?
            le nazionali non fanno pi? danni che altro?
            poi ricordatemi altri lamenti che non me ne vengono in mente

Comment

• Font Size
              mourinho? lo stesso conte....siamo seri chi pi? chi meno lo fanno tutti per i motivi pi? disparati....chi lo fa per spronare chi per attirare le attenzioni su di se e non sulla squadra chi perch? caratterialmente ? fatto cos? e via dicendo
              Last edited by jakal; 17-10-17, 10:08.

Comment

• Font Size
                Vigilia di Champions League con il batticuore per i tifosi del Napoli. Si vola nella tana del leone, in casa del Manchester City guidato dall?allenatore che ha fatto del tiqui-taca una filosofia con il Barcellona. Pep Guadiola ha lodato il buon Maurizio Sarri e lui, con quella sua dose di genuinit? che ci piace tanto, ha risposto cos?: "Vorrei tanto palleggiargli in faccia".

"Questa ? la gara meno importante perch? il City ? di un altro pianeta e dovrebbe vincerle tutte. Sono la squadra pi? forte d'Europa e sar? dura ? ha dichiarato il tecnico del Napoli in conferenza stampa -, ma mi piacerebbe palleggiargli in faccia. I miei ragazzi dovranno avere timore, ma anche la follia di giocarsela a viso aperto".

Un pensiero anche per la Juventus: "I cinque punti di distacco della Juventus non mi fanno n? caldo n? freddo: siamo soddisfatti per il buon inizio di stagione, ma sarei un folle se considerassi cospicuo il vantaggio sui bianconeri?.

E poi Maurizio Sarri ha avanzato le proprie lamentele nei confronti di chi si ? reso responsabile di un calendario cos? ostico per gli azzurri: "Qualcuno in Lega ha sbagliato i criteri di formulazione dei calendari. ? impossibile giocare sabato contro la Roma, a Manchester con il City tre giorni dopo e poi fra tre giorni contro l'Inter. Evidentemente, in questo momento in Lega sono inadatti a fare certe cose. A dicembre giocheremo l'ultima gara del girone col Feyenoord pochi giorni dopo Napoli-Juventus: per noi che dovremmo rappresentare l'Italia in Europa non ? una bella cosa", ha concluso.

Fonte sportal.it

Il preliminare di Champions l'hanno giocato dopo la stesura del calendario di serie A.
                Qualcuno je lo faccia sapere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post
                  appunto.....secondo te Allegri non si lamenta? sii serio dai ma poi vogliamo analizzare i lamenti?
                  nazionali...e qui si lamentano tutti e dico tutti...in ultimo di francesco dopo roma napoli
                  i campi da gioco che in italia sono vergognosi...puoi affermare il contrario?
                  a prescindere dalla fede calcistica ma perch? sarri o chi per lui non pu? affermare che giocare su campi di patate per la propria squadra non ? il massimo? le sue squadre puntano a giocare sempre palla a terra ed un campo perfetto ne esalta le giocate...c'? qualche problema a sottolinearlo?
                  le nazionali non fanno pi? danni che altro?
                  poi ricordatemi altri lamenti che non me ne vengono in mente
                  Dove sono sti campi da gioco vergognosi?Parliamo di alcune strutture architettoniche semmai ma i campi?Migliorati anni luce su questo aspetto, basta vedere san siro ora e fino a qualche anno fa. Ah no la spal e s'? lamentato solo uno perch? s'? fatto male un giocatore che gi? s'era fatto male e non in Italia.

Le nazionali? a Tiritera si lamenta solo uno e il suo presidente, le nazionali esistono da sempre e non ce li ha solo il napoli i nazionali.

i caledari lasciamo perdere che ? come sparare sulla croce rossa, lamenti senza senso dato che c'? il computer che li fa e non ti deve mettere Benevento e genoa tra la Cl solo perch? sei il napoli o la juve o la roma.

Ma si potrebbe continuare, Allegri ha difetti legati al campo tecnico-tattico ma dire che ? piangina , addirittura poi mettendolo a paragone con Sarri(di cui ricordo un lamentarsi sui palloni ) , vab? , comunque chiudo . Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Vigilia di Champions League con il batticuore per i tifosi del Napoli. Si vola nella tana del leone, in casa del Manchester City guidato dall?allenatore che ha fatto del tiqui-taca una filosofia con il Barcellona. Pep Guadiola ha lodato il buon Maurizio Sarri e lui, con quella sua dose di genuinit? che ci piace tanto, ha risposto cos?: "Vorrei tanto palleggiargli in faccia".

"Questa ? la gara meno importante perch? il City ? di un altro pianeta e dovrebbe vincerle tutte. Sono la squadra pi? forte d'Europa e sar? dura ? ha dichiarato il tecnico del Napoli in conferenza stampa -, ma mi piacerebbe palleggiargli in faccia. I miei ragazzi dovranno avere timore, ma anche la follia di giocarsela a viso aperto".

Un pensiero anche per la Juventus: "I cinque punti di distacco della Juventus non mi fanno n? caldo n? freddo: siamo soddisfatti per il buon inizio di stagione, ma sarei un folle se considerassi cospicuo il vantaggio sui bianconeri?.

E poi Maurizio Sarri ha avanzato le proprie lamentele nei confronti di chi si ? reso responsabile di un calendario cos? ostico per gli azzurri: "Qualcuno in Lega ha sbagliato i criteri di formulazione dei calendari. ? impossibile giocare sabato contro la Roma, a Manchester con il City tre giorni dopo e poi fra tre giorni contro l'Inter. Evidentemente, in questo momento in Lega sono inadatti a fare certe cose. A dicembre giocheremo l'ultima gara del girone col Feyenoord pochi giorni dopo Napoli-Juventus: per noi che dovremmo rappresentare l'Italia in Europa non ? una bella cosa", ha concluso.

Fonte sportal.it

Il preliminare di Champions l'hanno giocato dopo la stesura del calendario di serie A.

Ridicolo e non fa nulla per nasconderlo.L'apice lo tocc? l'anno scorso...nemmeno Mazzarri....

Napoli, Sarri si lamenta anche del tramonto

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri si arrabbia davvero tanto quando viene criticato per le sue troppe lamentele. Ma spesso sono commenti pi? che altro ironici. In questo ricorda molto Walter Mazzarri, del resto i due hanno qualche tratto del carattere in comune. Dopo la gara col Genoa l'ultima novit? in tema lamenti ? stato il ciclo giorno/notte. A Sarri non ? piaciuto giocare per niente giocare alle 18: 'Andiamo in campo col sole e poi diventa buio e si accendono i riflettori. Si parte con luce naturale e si finisce la partita con luce artificiale'. Non si capisce bene che incidenza precisa possa avere giocare col tramonto in corso, ma di certo Sarri ha sempre un buon motivo per non essere contento. E fin quando il Napoli vince si pu? anche sorridere del burbero allenatore azzurro.

Comment

• Font Size
                      Dove sono sti campi da gioco vergognosi?Parliamo di alcune strutture architettoniche semmai ma i campi?Migliorati anni luce su questo aspetto, basta vedere san siro ora e fino a qualche anno fa. Ah no la spal e s'? lamentato solo uno perch? s'? fatto male un giocatore che gi? s'era fatto male e non in Italia.

Le nazionali? a Tiritera si lamenta solo uno e il suo presidente, le nazionali esistono da sempre e non ce li ha solo il napoli i nazionali.

i caledari lasciamo perdere che ? come sparare sulla croce rossa, lamenti senza senso dato che c'? il computer che li fa e non ti deve mettere Benevento e genoa tra la Cl solo perch? sei il napoli o la juve o la roma.

Ma si potrebbe continuare, Allegri ha difetti legati al campo tecnico-tattico ma dire che ? piangina , addirittura poi mettendolo a paragone con Sarri(di cui ricordo un lamentarsi sui palloni ) , vab? , comunque chiudo . Ciao
                      Da notare che la settimana successiva sul campo della Spal,ci ha giocato l'under 21,tutti sani e salvi,nessun lamento,campo ottimo,buon pubblico e tutti felici.Probabilmente l'omofobo con la tuta ha anche competenze di giardinaggio.
                      Last edited by Abcde; 17-10-17, 10:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Abcde View Post
                        Chi sostiene che Spalletti si lamenta,non ha mai seguito una conferenza stampa di Spalletti.Uno dei pochi che spiega calcio e non si nasconde quando mai sulle questioni tecniche.E' un piacere ascoltarlo per chi fa e segue il calcio.
                        infatti...
                        ? un piacere sentire le sue supercazzole ai giornalisti che gli stanno sul culo.
                        Un p? come faceva Sousa.
                        Almeno Sarri le dice nel viso, Spalletti (adoro le sue interviste) se parla di calcio ok, ma se qualcuno gli fa una domanda alla caxxo di cane inizia una grandiosa supercazzola che non finisce pi?... adddddddoro

Comment

• Font Size

Allegri non ? piangina???

in effetti no....quando vice... e siccome vince tanto piange poco...
                          ma quando perde...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            infatti...
                            ? un piacere sentire le sue supercazzole ai giornalisti che gli stanno sul culo.
                            Un p? come faceva Sousa.
                            Almeno Sarri le dice nel viso, Spalletti (adoro le sue interviste) se parla di calcio ok, ma se qualcuno gli fa una domanda alla caxxo di cane inizia una grandiosa supercazzola che non finisce pi?... adddddddoro
                            Sto parlando di commenti tecnici.Ripeto per chi ne capisce e interessato alla materia ? didattica,ne pi? ne meno.Ed ? l'unico che si espone cos? tanto.
                            Domenica ha cazziato Cancelo e Gagliardini con stile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post

eh ma tu dovevi valutare tutte le ipotesi

Comment

• Font Size
                                , vab? , comunque chiudo . Ciao
                                meglio....ciao

Comment

X
                                Working...
                                X