Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Cerca de esse comprensivo.
    A questi je stanno a croll? le fondamenta sotto i piedi:
    er cappetano in pensione
    osssstadio ancora non sorge
    il bilancio in grave perdita
    la lazzie che va benone
    il naples lass?
    la juve ancora e cmq sopra
    ok che i conti se fanno alla fine ma se persino Filo ha perso la sua proverbiale obbiettivit?...figurate l'altri.

Hahahaha e anche tu hai ragione per? dai bisogna essere obiettivi anche nelle sconfitte anche se mi rendo conto che ? dura certo che poi qui ognuno spara quel che vuole non ricordo quale giornale de nord ovviamente titolava prima della partita che il Napoli soffriva di mal di trasferta s? certo ultima sconfitta in trasferta ottobre 2016 poi tutte vittorie e tre pareggi ....qui sul serio si svalvola e buffon che da del furbo ad immobile? Cio? il bue che da del cornuto all?asino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      speriamo che i gobbi maledetti si riprendano..in fretta..altrimenti sti napoletani chi li tiene pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        speriamo che i gobbi maledetti si riprendano..in fretta..altrimenti sti napoletani chi li tiene pi?

Vabb? ma perch? non dovrei essere contento della vetta della classifica? Adesso che posso godere... godo non trovi ? [emoji16][emoji16][emoji16]

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          Hahahaha e anche tu hai ragione per? dai bisogna essere obiettivi anche nelle sconfitte anche se mi rendo conto che ? dura certo che poi qui ognuno spara quel che vuole non ricordo quale giornale de nord ovviamente titolava prima della partita che il Napoli soffriva di mal di trasferta s? certo ultima sconfitta in trasferta ottobre 2016 poi tutte vittorie e tre pareggi ....qui sul serio si svalvola e buffon che da del furbo ad immobile? Cio? il bue che da del cornuto all?asino

Ora non ricordo con precisione da quanto scrivi su questo topic, per? ti assicuro che quando c'? da criticare la mia squadra o riconoscere il valore dell'avversario lo faccio sempre senza problemi.

Ieri ho visto un ottimo Napoli nel primo tempo, possesso palla, ritmo e corsa. Roma in balia.
          Su questo non ci sono dubbi.
          Ma in questa situazione di spudorata superiorit? quante azioni realmente pericolose ha fatto il Napoli?
          Io no conto 0. Allison non ha fatto nessuna parata importante.
          Quando parlo di possesso sterile intendo questo.
          Faccio un esempio. La Roma quando ha perso 6 a 1 a Barcellona, non supero mai il centrocampo.
          Il Barcellona arrivava con due giocatori soli davanti al portiere, praticamente ci miracolarono con soli 6 gol.

Ora, il Napoli nel secondo tempo ? sparito dal campo. L'unica azione degna di nota e quando Manolas ? svenuto in area e Mertens ha sparato a lato. Sono serio quando dico che la Roma poteva tranquillamente ribaltare la partita (immeritatamente aggiungo) un palo (miracolo della pippa Reina tacci sua) e una traversa, pi? un tiraccio di Under.

La Roma ? un cantiere aperto dal punto di vista tattico e mentale poi siamo pieni di infortunati.

Una squadra pi? sistemata ieri vi affossava.
          Vedere Lazio prima che moriva tutta la difesa e la Spal, dico, la Spal dove avete vinto in estremis.

Di aver perso mi rode un sacco, ma dopo ieri ho capito che questo ? un campionato aperto dove anche 5 - 8 punti sono recuperabili, per me la Juve rimane la favorita in assoluto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Cerca de esse comprensivo.
            A questi je stanno a croll? le fondamenta sotto i piedi:
            er cappetano in pensione
            osssstadio ancora non sorge
            il bilancio in grave perdita
            la lazzie che va benone
            il naples lass?
            la juve ancora e cmq sopra
            ok che i conti se fanno alla fine ma se persino Filo ha perso la sua proverbiale obbiettivit?...figurate l'altri.

Ahahah gli altri stanno impazzendo, non fanno altro che salire e scendere dal carro di Di Francesco...

Senti ma Patrick dove l'avete pescato...???
            Ma che si era fumato Inzaghi per metterlo dentro in quel momento, sembrava uno da torneo aziendale.

Comunque al di la dei risultati una cosa ve la invidio, le maglie. Quella di ieri troppo bella...!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Ora non ricordo con precisione da quanto scrivi su questo topic, per? ti assicuro che quando c'? da criticare la mia squadra o riconoscere il valore dell'avversario lo faccio sempre senza problemi.

Ieri ho visto un ottimo Napoli nel primo tempo, possesso palla, ritmo e corsa. Roma in balia.
              Ma in questa situazione di spudorata superiorit? quante azioni realmente pericolose ha fatto il Napoli?
              Faccio un esempio. La Roma quando ha perso 6 a 1 a Barcellona, non supero mai il centrocampo.
              Il Barcellona arrivava con due giocatori soli davanti al portiere, praticamente ci miracolarono con soli 6 gol.

Ora, il Napoli nel secondo tempo ? sparito dal campo. L'unica azione degna di nota e quando Manolas ? svenuto in area e Mertens ha sparato a lato. Sono serio quando dico che la Roma poteva tranquillamente ribaltare la partita (immeritatamente aggiungo) un palo (miracolo della pippa Reina tacci sua) e una traversa, pi? un tiraccio di Under.

La Roma ? un cantiere aperto dal punto di vista tattico e mentale poi siamo pieni di infortunati.

Vedere Lazio prima che moriva tutta la difesa e la Spal, dico, la Spal dove avete vinto in estremis.

Di aver perso mi rode un sacco, ma dopo ieri ho capito che questo ? un campionato aperto dove anche 5 - 8 punti sono recuperabili, per me la Juve rimane la favorita in assoluto.

No filo ti prego ripeto ognuno vede la partita come meglio crede ma io non sono assolutamente d?accordo
              Primo tempo non hai mai tirato in porta mai
              Napoli poteva fare anche il secondo
              Completamente in bambola del palleggio del Napoli
              Secondo tempo paratona di reina e traversa superiore che non entrava neanche con la mano del signore
              Dai sii obiettivo
              Che poi tutti sempre a parlare degli infortunati voi la Lazio e via dicendo ma non era sarri il piagnone? No perch? sembra che gli altri so giustificati e sarri no che poi un punto di forza di una squadra ? anche la preparazione cosa che il Napoli fa ad hoc a differenza di tante squadre
              Ovviamente paro di infortuni muscolari dove la preparazione conta
              Filo fino ad oggi ci dovevano affossare in tanti chiss? come mai invece non accade
              La Lazio a mio modo di vedere fosse rimasta con i titolari magari non ne prendeva 4 ma perdeva sicuro visto come avevano corso il primo tempo e nonostante tutto il Napoli ha fatto tre limpide occasioni da gol nel primo tempo e loro un gol complice reina ma questo sembra che tutti lo dimenticano e ricordano solo gli infortuni
              Con la spal ha giocato male ma ha risolto lo stesso la partita
              Ma una squadra che deve fare? La stessa Juve negli anni quante partite ha vinto sporche?
              Rode vedere il Napoli lass? che viene lodato da mezza Europa su tutti guardiola e Sacchi non due stupidi
              Il Napoli a differenza di tante squadre ha raggiunto una maturit? che fa quel che vuole in campo e si ? visto a Roma e nelle altre parti di Italia e sinceramente finch? dura me lo tengo poi si vedr? se preferisci credere che qualsiasi altra squadra ci avrebbe affossato pensalo pure senza problemi poi quando la trovi me lo dici per? ok?
              [emoji6]

Comment

• Font Size
                Vabb? ma perch? non dovrei essere contento della vetta della classifica? Adesso che posso godere... godo non trovi ? [emoji16][emoji16][emoji16]

ineccepibile ma.........sgratt sgratt

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                    Sar? perch? sono tifoso della Roma ma io la penso esattamente come Filo, se avessimo pareggiato nessuno avrebbe gridato allo scandalo, cosi come nessuno dice che il Napoli abbia vinto immeritatamente. Anche io a dir la verit? non ho visto tutta questa grande supremazia della squadra di Sarri , ? vero che fa un buon possesso palla ma non ? che gioca come il Barcellona di Guardiola eh? E cmq a me che in testa alla classifica ci sia il napoli non da certo fastidio, anzi

Comment

• Font Size
                      No filo ti prego ripeto ognuno vede la partita come meglio crede ma io non sono assolutamente d?accordo
                      Primo tempo non hai mai tirato in porta mai
                      Napoli poteva fare anche il secondo
                      Completamente in bambola del palleggio del Napoli
                      Secondo tempo paratona di reina e traversa superiore che non entrava neanche con la mano del signore
                      Dai sii obiettivo
                      Che poi tutti sempre a parlare degli infortunati voi la Lazio e via dicendo ma non era sarri il piagnone? No perch? sembra che gli altri so giustificati e sarri no che poi un punto di forza di una squadra ? anche la preparazione cosa che il Napoli fa ad hoc a differenza di tante squadre
                      Ovviamente paro di infortuni muscolari dove la preparazione conta
                      Filo fino ad oggi ci dovevano affossare in tanti chiss? come mai invece non accade
                      La Lazio a mio modo di vedere fosse rimasta con i titolari magari non ne prendeva 4 ma perdeva sicuro visto come avevano corso il primo tempo e nonostante tutto il Napoli ha fatto tre limpide occasioni da gol nel primo tempo e loro un gol complice reina ma questo sembra che tutti lo dimenticano e ricordano solo gli infortuni
                      Con la spal ha giocato male ma ha risolto lo stesso la partita
                      Ma una squadra che deve fare? La stessa Juve negli anni quante partite ha vinto sporche?
                      Rode vedere il Napoli lass? che viene lodato da mezza Europa su tutti guardiola e Sacchi non due stupidi
                      Il Napoli a differenza di tante squadre ha raggiunto una maturit? che fa quel che vuole in campo e si ? visto a Roma e nelle altre parti di Italia e sinceramente finch? dura me lo tengo poi si vedr? se preferisci credere che qualsiasi altra squadra ci avrebbe affossato pensalo pure senza problemi poi quando la trovi me lo dici per? ok?
                      [emoji6]

Si la Roma era in bambola, te credo il Napoli correva il triplo. Se tu fai un pressing alto con raddoppi su ogni passaggio ovvio che non fai costruire gioco, ma poi devi saper tenere quel ritmo per tutta la partita, o almeno per 3/4.
                      Oppure devi monetizzare subito quel sacrifico con almeno 3 gol. Almeno.
                      Io credo che quello che scrivo non ? alieno, penso sia oggettivo.
                      Ma se Reina non fa il miracolo e la palla entra, ti chiedo, come avresti accolto il pareggio...?
                      Ti ricordo che Allison non ha fatto nessun intervento miracoloso. Di fatto il Napoli ha prodotto solo una palla gol che poi ha concretizzato.
                      Io poi sono d'accordo con Benjo non mi dispiace il Napoli in testa, le mie non sono osservazioni di un che rosica, sono per parlare di calcio.....

Come stasera il derby di Milano 3 a 2 ma l'Inter fa ridere, meritava di perdere 3 a 0, il Milan si ? suicidato da solo....

Spalletti ha un culo indegno, se l'avesse avuto l'anno passato avremmo vinto lo scudetto con 156 punti....il gioco dell'Inter? Palla a Icardi.
                      Senza parlare di Handanovic, dopo 8 giornate vale tipo 3 o 4 punti.

Comment

• Font Size
                        Ahahah gli altri stanno impazzendo, non fanno altro che salire e scendere dal carro di Di Francesco...

Senti ma Patrick dove l'avete pescato...???
                        Ma che si era fumato Inzaghi per metterlo dentro in quel momento, sembrava uno da torneo aziendale.

Comunque al di la dei risultati una cosa ve la invidio, le maglie. Quella di ieri troppo bella...!!

Patric ? uno scarto del Barcellona fatto pass?,come tanti altri, per un piccolo fenomeno che l? non aveva spazio.
                        C'ha fatto prende un mezzo infarto...ma "grazie" a lui (e a Strakosha,complice Dybala) sta partita rimarr? nella storia della LAZIO.

Comment

• Font Size
                          ma il Cara ? ancora a festeggiare vette mai viste da anni????????

Comment

• Font Size
                            monikaf come ti avevo detto..conosco i miei polli

Altra partita buttata e questa volta le responsabilit? dell'allenatore (e della societ?) sono pesanti.Ci sono una serie di domande a cui dare risposta ? abbastanza complicato.Non si capisce perch? son stati presi due esterni,di cui l'allenatore non sa che farsene,visto che preferisce giocatori pi? difenisivi e che danno equilibrio.Ergo,la scelta di D.Costa e Bernardeschi ? clamorosamente errata (aggiungo che per me Bernardeschi non ? un esterno).
                            Non si capisce perch? l'80% dei sudamericani che giocano in Europa tornati dalle nazionali son partiti titolari mentre i nostri siedevano beati in panca.E il caso pi? assurdo ? Alex Sandro,fatto riposare anche a Bergamo...chiss? perch?.
                            Non si capisce perch? hai un ultimo cambio da spendere e decidi per Lich-Sturaro.Qui nemmeno la fantasia ci pu? aiutare.

Detto ci? continuo a sostenere che la VAR non fa altro che confermare quanto sono scarsi gli arbitri che sostanzialmente non conoscono il gioco.Non fischiare subito il rigore su Bernardeschi e poi alla peggio andarlo a rivedere ? segno che in campo non si ? mai stato.Lo sanno tutto che se uno entra a piedi uniti al 99% prende anche l'uomo.L'1% ? il caso del contrasto pulito in cui la palla resta perfettamente in mezzo.Che comunque rientra nel caso deil gioco pericoloso.

Concludo ponendo una domanda...ma secondo voi all'ottava giornata la Juventus e Bonucci avranno capito che dividendosi,non ci ha guadagnato nessuno?

Comment

• Font Size

Filo ? una battaglia persa,? un webete il cui unico scopo,? irritare le persone seza averne la possibilit?.Non capisce nulla,un minus habens di professione.
                              Il problema ? che il web gli d? questa possibilit?.Se vuoi parlare di futbol non ? il giusto interlocutore.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Abcde View Post
                                Filo ? una battaglia persa,? un webete il cui unico scopo,? irritare le persone seza averne la possibilit?.Non capisce nulla,un minus habens di professione.
                                Il problema ? che il web gli d? questa possibilit?.Se vuoi parlare di futbol non ? il giusto interlocutore.
                                comunque adesso mi hai rotto il cazz0 pensa a te ed ebete vallo a dire a chi ti ha generato analfabeta del cazz0
                                Last edited by jakal; 16-10-17, 08:02.

Comment

X
                                Working...
                                X