Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smuggiano View Post
    Ma solo io sono fuori dal coro se dico che martens ha fatto un gol semplicissimo? Il portiere non era mica in porta... [emoji849]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da portiere ti posso dire che anche se fosse stato posizionato correttamente, stracoscia avrebbe fatto fatica a parare un tiro del genere...
    Probabilmente prendeva gol ugualmente.

Sono quei tiri del ***** che poi tutti ti appioppano come papera (ribadisco sempre se era nella posizione giusta) solo chi ha giocato in porta da quanto sono complicati.

Credo che "straordinario" sia la parola giusta.

Comunque voglio aprire una parentesi sul portiere della Lazio, ? veramente molto forte e nessuno lo caga, anche considerando quanto ? giovane.
    ? molto completo tecnicamente.
    Fossi il Napoli ci farei un pensierino...

Comment

• Font Size
      Ma solo io sono fuori dal coro se dico che martens ha fatto un gol semplicissimo? Il portiere non era mica in porta... [emoji849]

Hahahaha hahahah ti voglio bene dai [emoji16][emoji16][emoji16]

Comment

• Font Size

disse quello che andava contromano in autostrada

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Da portiere ti posso dire che anche se fosse stato posizionato correttamente, stracoscia avrebbe fatto fatica a parare un tiro del genere...
          Probabilmente prendeva gol ugualmente.

Sono quei tiri del ***** che poi tutti ti appioppano come papera (ribadisco sempre se era nella posizione giusta) solo chi ha giocato in porta da quanto sono complicati.

Credo che "straordinario" sia la parola giusta.

Comunque voglio aprire una parentesi sul portiere della Lazio, ? veramente molto forte e nessuno lo caga, anche considerando quanto ? giovane.
          ? molto completo tecnicamente.
          Fossi il Napoli ci farei un pensierino...

sono daccordo e' molto bravo ,e non se lo kaka nessuno

avesse raiola :gaen:.....

Comment

• Font Size
            Pairetto da sospendere un anno!!!

se questa ? la VAR, usata solo quando fa comodo possiamo anche chiudere e andare a casa...
            Mai visto uno schifo del genere perch? se dai un rigore dubbi a loro ci sta...ma se poi non dai 2 rigori assolutamente clamorosi a noi allora che si gioca a fare? Per non parlare della gestione dei falli e punizioni...
            che schifo

Gasperini farebbe ben a chetarsi dato che gli hanno regalato la partita

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

se questa ? la VAR, usata solo quando fa comodo possiamo anche chiudere e andare a casa...
              Mai visto uno schifo del genere perch? se dai un rigore dubbi a loro ci sta...ma se poi non dai 2 rigori assolutamente clamorosi a noi allora che si gioca a fare? Per non parlare della gestione dei falli e punizioni...
              che schifo

tutto vero , scandaloso

ma babacar ?

e sportiello ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nico1 View Post
                tutto vero , scandaloso

ma babacar ?

e sportiello ?
                babacar da impiccare
                sportiello (che non mi ? mai piaciuto tantissimo) da santificare
                :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sideman View Post
                  babacar da impiccare
                  sportiello (che non mi ? mai piaciuto tantissimo) da santificare
                  ....:d

Comment

• Font Size

che schifo

Effettivamente mamma mia!
                    Tra l?altro il rigore che ha ricordato molto donnaruma-quadrado era sacrosanto a velocit? normale.

Detto questo nelle prime 6 giornate, L Inter ha beneficiato pi? di tutte della var .

Comment

• Font Size

che schifo

Dopo il rigore che non ci hanno dato contro l'Inter che avrebbe avuto il suo peso, ho capito che ? una mezza presa in giro sta VAR. Per? ammetto di non aver ancora letto del tutto il regolamento.
                      Ovvio che ? stato un cambio epocale, quindi c'? bisogno di un assestamento tecnologico e regolamentare.

Comment

• Font Size
                        Filo...37 goal in 49 partite bastano per definire Immobile almeno un buon giocatore??? :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Filo...37 goal in 49 partite bastano per definire Immobile almeno un buon giocatore??? :gaen:

Comment

• Font Size
                            La giornata in pillole:

- La tigre Arkan(e) de noartri ? meglio se la prossima volta in conference room prima del derby sta zitta. Tra l'altro, Cairo ed i suoi Media non mi sembrano proprio il prototipo del proletariato. Eppoi mettiamoci d'accordo: la Giuve ? la squadra dei terroni o dell'aristocrazia? Insomma, le (pi? o meno) solite N pere e a casa.

- Dal Milan sempre grandi soddisfazioni: Baby - Face Fassone ha sbroccato, ma la vedo dura per la Champions: tocca vincere l'E.L. ...

- Immobile vale pi? del ciccione

- Hellas e Benevento le aggregano al calendario di B gi? dal girone di ritorno di questo passo (e di qale altro? )

- Milik...

- Spalletti: 6--

- Il resto tutto in Fiore-Atalanta: Chiesa poesia, gioco dell'Atalanta imho pure, arbitraggio scan-da-lo-so.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              - Il resto tutto in Fiore-Atalanta: Chiesa poesia, gioco dell'Atalanta imho pure, arbitraggio scan-da-lo-so.

leva pure l'IMHO....
                              l'Atalanta ? una signora squadra ed al franchi ha fatto una signora partita. Ha un gran gioco, giovani eccellenti e un grande allenatore (anche se mi fa schifo quando piange).
                              per? al calcio si gioca in 11, il portiere serve a parare e fa parte della squadra e del gioco della squadra, quindi Gasperini dice un immensa cazzata dicendo che avrebbero meritato di vincere, perch? se arbitri a modo a noi dai 2 rigori e finisce 3-1 poi hai voglia a dire che hai giocato bene...

Comunque anche se mi girano a mille, l'Atalante ? una delle pi? belle realt? del calcio italiano

PS
                              Il padre: Pairetto stato coinvolto nello Scandalo del calcio italiano del 2006, a causa dei frequenti contatti telefonici avuti con Luciano Moggi, e in seguito allo scandalo venne rimosso dal ruolo che ricopriva nella Commissione Arbitrale dell?UEFA, venendo sostituito da Pierluigi Collina. Successivamente venne condannato in primo grado a una squalifica di 2 anni e 6 mesi, in secondo grado a 3 anni e 6 mesi, e a 2 anni e 6 mesi nella sentenza del CONI. Il figlio: ? sulla buona strada!!

Comment

• Font Size
                                grazie ragazzi:1:

Comment

X
                                Working...
                                X