Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sonora e meritatissima scoppola anche se ? inspiegabile la differenza di rendimento tra il primo e sil secondo tempo.Nulla di nuovo,ci son squadre migliori e lo sapevamo.Per arrivare in fondo dobbiamo "costruirci" un percorso agevole altrimenti vinceranno altri com'? giusto che sia.
Filo,te lo dicevo dall'anno scorso che il portiere brasiliano era valido e che i soldi spesi per il polacco erano "inutili" gi? allora.
e questa volta, non si puo' neanche dar la colpa
a Bonucci che litiga nell' intervallo
comunque le italiane , fanno ridere , giocano un tempo e poi si sciolgono.
io non ho mai capito sta cosa....si dice sempre che gli altri corrano di pi?...ma de che?
i giocatori sono gli stessi nel senso che uno che gioca in italia sar? lo stesso quando giocher? che ne so in germania e cosi via non ? che negli altri paesi acquisisce i super poteri
possibile sia solo un discorso di testa? di come affrontare le gare?
io non ho mai capito sta cosa....si dice sempre che gli altri corrano di pi?...ma de che?
i giocatori sono gli stessi nel senso che uno che gioca in italia sar? lo stesso quando giocher? che ne so in germania e cosi via non ? che negli altri paesi acquisisce i super poteri
possibile sia solo un discorso di testa? di come affrontare le gare?
no
di come affrontare le vacanze, dalle altre parti iniziano la preparazione prima e ora sono gi? tutte in palla, le nostre entrano in pieno verso ottobre novembre.
noi in amichevole abbiamoaffrontato lo sporting ad inizio agosto che era in preparazione CL e gi? campionato iniziato...2 velocit? differenti
no
di come affrontare le vacanze, dalle altre parti iniziano la preparazione prima e ora sono gi? tutte in palla, le nostre entrano in pieno verso ottobre novembre.
noi in amichevole abbiamoaffrontato lo sporting ad inizio agosto che era in preparazione CL e gi? campionato iniziato...2 velocit? differenti
Poi a fine stagione , siamo distrutti uguale.
Vedi la condizione fisica della Juve in finale contro il real
quando cicchi un cross alla de silvestri ma hai talmente culo che prendi la palla con lo stinco e questa si inventa la traiettoria dell'Apollo 13....
c'? un rimbalzo quasi impercettibile della palla un decimo secondo prima del calcio.La palla non prende il giro e parte un missile dritto per dritto.
Dal replay si vede abbastanza bene.Grande Zappa!
Comment