Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35446
    Sul 2 a 2, ho tirato un sospiro di sollievo, pensavo fosse scampato il pericolo. Sono rimasto stupito dal carattere della Lazio. Certo non ? stato da Juve quell'atteggiamento difensivo ? un po' impaurito..

    Comunque la partita era chiusa, errore madornale del portiere che ha piazzato una barriera ridicola su uno come Dybala. Comunque "Stracoscia" mi piace bel portierino.

    Sponda Roma disastro totale. Qui chiedono la testa di Di Francesco. Prevedo un inizio di campionato frizzante..



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #35447
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Sul 2 a 2, ho tirato un sospiro di sollievo, pensavo fosse scampato il pericolo. Sono rimasto stupito dal carattere della Lazio. Certo non ? stato da Juve quell'atteggiamento difensivo ? un po' impaurito..

      Comunque la partita era chiusa, errore madornale del portiere che ha piazzato una barriera ridicola su uno come Dybala. Comunque "Stracoscia" mi piace bel portierino.

      Sponda Roma disastro totale. Qui chiedono la testa di Di Francesco. Prevedo un inizio di campionato frizzante..



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      perch? sponda roma disastro totale? che ? successo?
      io sto aspettando mercoled? sera per sentirmi pi? sollevato....si spera...

      Comment


      • Font Size
        #35448
        Originally posted by jakal View Post
        perch? sponda roma disastro totale? che ? successo?

        io sto aspettando mercoled? sera per sentirmi pi? sollevato....si spera...


        Abbiamo preso 4 in 35 minuti dal Celta Vigo in amichevole.
        Ma non ? tanto il risultato ? pi? che altro il fatto che in tutte le partite di precampionato non si ? visto minimante un po' del calcio di Di Francesco.

        Con il suo modulo se non sei preciso rischi imbarcate grosse.

        Ora i tifosi sono molto incazzati, perch? comunque lui non ? mai stato accettato con entusiasmo. In tutto ci? rischi di fare 0 punti nelle prime due partite, compreso il confronto in casa contro Spalletti.

        Si vede tempesta all'orizzonte.....



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #35449
          Il Topic ufficiale del Calcio

          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Abbiamo preso 4 in 35 minuti dal Celta Vigo in amichevole.
          Ma non ? tanto il risultato ? pi? che altro il fatto che in tutte le partite di precampionato non si ? visto minimante un po' del calcio di Di Francesco.

          Con il suo modulo se non sei preciso rischi imbarcate grosse.

          Ora i tifosi sono molto incazzati, perch? comunque lui non ? mai stato accettato con entusiasmo. In tutto ci? rischi di fare 0 punti nelle prime due partite, compreso il confronto in casa contro Spalletti.

          Si vede tempesta all'orizzonte.....



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


          Io sentivo che la Roma aveva speso precedentemente con factoring e le vendite di Salah e Rudiger non sono nemmeno passate dalle casse romane ma direttamente alle societ? di factoring...e che quindi deve vendere ancora...?
          Confermi?
          Secondo me il dopo Spalletti sar? duro, difficile che l'ambiente romano accetti qualcuno senza spalle grosse e vittorie


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Last edited by Sideman; 14-08-17, 19:49.

          Comment


          • Font Size
            #35450
            Originally posted by Sideman View Post
            Io sentivo che la Roma aveva speso precedentemente con factoring e le vendite di Salah e Rudiger non sono nemmeno passate dalle casse romane ma direttamente alle societ? di factoring...e che quindi deve vendere ancora...?
            Confermi?
            Secondo me il dopo Spalletti sar? duro, difficile che l'ambiente romano accetti qualcuno senza spalle grosse e vittorie


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


            Non ti saprei dire con precisione i movimenti extra societari di denaro. Di sicuro le vendite di Salah, Paredes e rudiger (che poi doveva essere manolas ma meglio cos?) sono servite per far quadrare i conti e fare anche budget per il nuovo corso Monchi\ Di Francesco. La strada ? abbastanza chiara, fare plusvalenze ma mantenendo un livello alto di organico, che sia competitivo in Champions e in campionato.
            A Pallotta abbiamo capito che dei trofei frega poco....
            Per lui ? importante vendere il prodotto.

            Ora la scelta Di Francesco per me non ? male. Ma vedo che ha gi? molti problemi ad essere seguito dai giocatori.

            Con il calcio che fa lui devi avere dei giocatori che praticamente di pendono dalle labbra e per adesso credo sar? difficile. Adesso gi? ? sulla graticola, perch? tanto tutti lo aspettavano al varco....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #35451
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Non ti saprei dire con precisione i movimenti extra societari di denaro. Di sicuro le vendite di Salah, Paredes e rudiger (che poi doveva essere manolas ma meglio cos?) sono servite per far quadrare i conti e fare anche budget per il nuovo corso Monchi\ Di Francesco. La strada ? abbastanza chiara, fare plusvalenze ma mantenendo un livello alto di organico, che sia competitivo in Champions e in campionato.
              A Pallotta abbiamo capito che dei trofei frega poco....
              Per lui ? importante vendere il prodotto.

              Ora la scelta Di Francesco per me non ? male. Ma vedo che ha gi? molti problemi ad essere seguito dai giocatori.

              Con il calcio che fa lui devi avere dei giocatori che praticamente di pendono dalle labbra e per adesso credo sar? difficile. Adesso gi? ? sulla graticola, perch? tanto tutti lo aspettavano al varco....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


              Per quel che vale dalle TV Sky e simili e giornali vari la Roma quest'anno si giocherebbe il 4 posto con Torino Lazio e Milan essendo gli altri 3 gi? assegnati
              Mi pare un po' troppo catastrofico sinceramente


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #35452
                Originally posted by jakal View Post
                Per quel che vale dalle TV Sky e simili e giornali vari la Roma quest'anno si giocherebbe il 4 posto con Torino Lazio e Milan essendo gli altri 3 gi? assegnati
                Mi pare un po' troppo catastrofico sinceramente


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                Allo stato attuale potrebbe essere anche di buon auspicio. Come detto nelle previsioni pre campionato abbiamo una rosa competitiva il problema ? il gioco, che attualmente non c'?. Se non quadrano entro settembre almeno, credo che sar? un campionato anonimo. La mia paura sono le imbarcate in champions....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #35453
                  Per concludere....

                  L'Atalanta non si ripete,ma con Gasp tutto ? possibile.
                  Il Toro lotter? per l'Europa League
                  La Lazio avrebbe le potenzialit? per il quarto posto ma credo siano in pochi
                  La Fiorentina (settimo posto se va di lusso) se salta Pioli,prende Mazzarri.
                  l'Udinese secondo me pu? stupire

                  Delle tre neopromosse,la Spal mi sembra si sia mossa bene,il Verona pu? salvarsi quindi oltre al Crotone c'? qualcun'altra dell'anno scorso che rischia di scendere.Direi il Cagliari,dove salter? Rastelli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #35454
                    Ma sta fiducia al Torino??? Ricordiamoci che ? allenato da Mhialovic... e anno scorso ha preso imbarcate assurde.
                    Viola x me ingiudicabile, ha cambiato troppo, un 'incognita in positivo o negativo... vedo Napoli messo benissimo per lo scudetto


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #35455
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Ma sta fiducia al Torino??? Ricordiamoci che ? allenato da Mhialovic... e anno scorso ha preso imbarcate assurde.
                      Viola x me ingiudicabile, ha cambiato troppo, un 'incognita in positivo o negativo... vedo Napoli messo benissimo per lo scudetto


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                      Azz sid dai la Juve ? sempre la squadra da battere


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #35456
                        Il Topic ufficiale del Calcio

                        Originally posted by jakal View Post
                        Azz sid dai la Juve ? sempre la squadra da battere


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                        Non sono d'accordo e ti spiego perch?:

                        L'hanno scorso sono emerse tutte le lacune nell'avere un centrocampo risicato come cambi e quest'anno la solfa non ? cambiata.

                        La difesa ? peggiorata e gli anni passano a partire dal portiere arrivando a Giorgione




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by smuggiano; 19-08-17, 09:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #35457
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Non sono d'accordo e ti spiego perch?:

                          L'hanno scorso sono emerse tutte le lacune nell'avere un centrocampo risicato come cambi e quest'anno la solfa non ? cambiata.

                          La difesa ? peggiorata e gli anni passano a partire dal portiere arrivando a Giorgione




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                          Si per? adesso onestamente il pronostico ? sempre dalla parte della squadra che detiene il titolo e cmq la Juve ? sempre la Juve .....vedremo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #35458
                            Originally posted by jakal View Post
                            Si per? adesso onestamente il pronostico ? sempre dalla parte della squadra che detiene il titolo e cmq la Juve ? sempre la Juve .....vedremo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                            Capisco la scaramanzia, ci sta tutta, ma il Napoli quest'anno deve sfruttare l'occasione.
                            Ora o mai pi?.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #35459
                              Caso keitha

                              Vorrei proprio vedere l'offerta di ADL da 30 mln non ci credo neanche morto


                              Il Milan potrebbe averla anche fatta ma con dei pagher? [emoji51]


                              Con lotito non si sa mai la verit?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #35460
                                Primo rigore con la VAR contro la Juve...
                                Ironia della sorte..!!



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X