Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35386
    Originally posted by Nico1 View Post
    Han pescato maluccio


    Amen sono gli altri a doversi preoccupare non noi.... se il problema ? il Nizza allora ? inutile cercare la qualificazione ai gironi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #35387
      Originally posted by Abcde View Post
      Non so qual'? l'affermazione che fa pi? ridere....per? l'ultima dovrebbe vincere a mani basse





      Callejon: "Scudetto? Juve favorita, ma noi siamo molto vicini. Stimo Bonucci, ? fortissimo. Tridente del Napoli il migliore d'Europa con quello Real"


      Essere inutile per? almeno copia le notizie in modo esatto
      Povero piccolino devi fare Ctrl c - Ctrl v capito? [emoji23][emoji23][emoji23]

      Il Napoli ? pronto per lo scudetto, allora?
      "Adesso siamo in un fase di preparazione e vogliamo provare a capitalizzare meglio quanto di buono fatto nella passata stagione. La Juventus resta la favorita, perch? ha vinto gli ultimi 6 scudetti".

      Barcellona senza Neymar: adesso il tridente europeo pi? forte pu? diventare il vostro?
      "Ce la giocheremo con quello del Real Madrid. L? c?? Cristiano Ronaldo, il pi? forte giocatore al mondo del momento: ? completo, ha tutto".


      Un po' diverso da quanto riportato da te
      Ricorda copia e incolla non lasciar fare al tuo cervello che poi ti confondi hahahaha


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #35388
        Originally posted by jakal View Post
        Mamma mia mi gratto cazz0 ogni volta che affermi qualcosa poi si avvera il contrario .....quanto non ci capisci una sega di calcio figurarsi nella vita reale
        Fai quasi tenerezza nel tuo cercare proseliti qui dentro pensando di essere uno che conta qualcosa .....si come il due di picche
        Comunque analfabeta sei l'ignoranza quella vera chiss? se comprendi quello che scrivi e leggi oppure prendi pensieri e parole che ascolti in giro bah....



        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Se fossi come i ragazzi dell'allevamento di cui fai parte,ti avrebbero gi? cacciato....ma son magnanimo fortunatamente.

        Comment


        • Font Size
          #35389
          Originally posted by Abcde View Post
          Se fossi come i ragazzi dell'allevamento di cui fai parte,ti avrebbero gi? cacciato....ma son magnanimo fortunatamente.


          Certo certo
          [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35390
            Fiorentina a corto di giocatori? C'? chi si propone in chat su Instagram! La foto | Serie A | Calciomercato.com

            Comment


            • Font Size
              #35391
              due news lette in giro

              juve pronta a pagare la clausola di 45 per Strootman
              napoli pronti dopo il preliminare 40 milioni per Chiesa

              fantacalcio?

              Comment


              • Font Size
                #35392
                Con Strootman,alla Juve si alzerebbe il tasso di simpatia in maniera esponenziale,dopo aver perso un'icona come Bonucci.
                Ce manca la sibilla Nainggolan e poi sarebbero a posto.

                PS: dopo l'affare Neymar il fantacalcio non esiste pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #35393
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Con Strootman,alla Juve si alzerebbe il tasso di simpatia in maniera esponenziale,dopo aver perso un'icona come Bonucci.
                  Ce manca la sibilla Nainggolan e poi sarebbero a posto.

                  PS: dopo l'affare Neymar il fantacalcio non esiste pi?.
                  Applausi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #35394
                    Non ho capito Shik per la Juve ha problemi cardiaci invece per l'Inter no...?
                    Ste cose non le capisco.

                    Strootman non decider? mai di andare alla Juve almeno nel breve.....


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #35395
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      Strootman non decider? mai di andare alla Juve almeno nel breve.....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Eggi?...come Pjanic no???

                      Comment


                      • Font Size
                        #35396
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Eggi?...come Pjanic no???


                        Pjanic voleva andare via, si sapeva, la clausola era stata messa credo proprio per fargli firmare il rinnovo....
                        Strootman quando ha rinnovato ha espresso anche grande gratitudine e soddisfazione per la Roma visto che di fattogli abbiamo salvato la carriera.
                        Ora, nel breve non credo si rimangi tutto, ma la mano sul fuoco non ce la metto, poi in futuro chiss?...




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #35397
                          Ah...secondo me le parole de un calciatore attualmente so' fuffa che pi? fuffa non se p?.
                          De chiunque eh.

                          Comment


                          • Font Size
                            #35398
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Non ho capito Shik per la Juve ha problemi cardiaci invece per l'Inter no...?
                            Ste cose non le capisco.

                            Strootman non decider? mai di andare alla Juve almeno nel breve.....


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            e nemmeno per la Samp,per la Repubblica Ceca e non so chi altro.
                            E se la diagnosi fosse solo di qualche club o nazionale estera la cosa non mi stupirebbe,ma il fatto che il ragazzo abbia gi? giocato in Italia e un'altra societ? lo ritiene idoneo ? ancora pi? strano.
                            Anche e sopratutto perch? una delle poche cose che funziona in questo paese ? la visita per l'idoneit? sportiva.

                            Comment


                            • Font Size
                              #35399
                              Pensavo fosse un idolo almeno l?....

                              Roma, ultr? contro De Sanctis: insulti sui muri della citt?
                              Il team manager giallorosso accusato da alcuni pseudo tifosi di aver raccontato qualcosa di troppo alla Digos dopo l'eliminazione di un paio di anni fa contro la Fiorentina in Europa League

                              Comment


                              • Font Size
                                #35400
                                Originally posted by Abcde View Post
                                e nemmeno per la Samp,per la Repubblica Ceca e non so chi altro.

                                E se la diagnosi fosse solo di qualche club o nazionale estera la cosa non mi stupirebbe,ma il fatto che il ragazzo abbia gi? giocato in Italia e un'altra societ? lo ritiene idoneo ? ancora pi? strano.

                                Anche e sopratutto perch? una delle poche cose che funziona in questo paese ? la visita per l'idoneit? sportiva.


                                Infatti, sono rimasto stupito anche io. Poi parliamo di cuore, non di un osso pi? corto.
                                Cio? Kanu che giocava tranquillamente in altri paesi qui lo bloccarono, proprio l'Inter poi...
                                Boh veramente strano....


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X