Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Abcde View PostQuello ? il mio incubo maggiore perch? se salta Montella sappiamo tutti chi arriva ed ho gi? gli incubi....altro che Bonucci,quella si che sarebbe una tragedia.Mi tocca sperare che Montella non fallisca....
mi viene in mente Ancelotti?
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postio non lo so e non ne ho idea?
mi viene in mente Ancelotti?Originally posted by Abcde View PostMi viene in mente Antonio da Lecce.
Allora, a giugno, a meno di un improbabile vittoria di campionato, Montella lasciera'.
Al suo posto , gia' avviate trattative con Carletto.
Conte , a fine aprile , non ha creduto al progetto cinese, altrimenti sarebbe gia' in panca.
Comment
-
-
Originally posted by Nico1 View PostLa documentazione "reale" , non postabile ,non dice questo
comunque non cambia la sostanza
:gaen::gaen::gaen:
ripeto
de sciglio in scadenza e in rotta con la societ? a 12 non ? veritiero
:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Postnon postabile che immaginano tutti quelli che si intendono di bilanci...e scorciatoie...
:gaen::gaen::gaen:
ripeto
de sciglio in scadenza e in rotta con la societ? a 12 non ? veritiero
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postcaxxo dopo Bonucci sarebbe un bello smacco...
Secondo me Antonio da lecce ? troppo furbo...va solo se pensa che la squadra sia allestita bene e con criterio ed ? tutto da vedere...
E dal giorno che se n'? andato che penso e dico a tanti tifosi juventini che un giorno ci far? piangere.Purtroppo.
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostQuesto ? un altro discorso, infatti quella valutazione ? assurda e probabilmente ? legata all'affare Bonucci.Ma di non postabile non c'? nulla,il comunicato sulla vendita di Bonucci lo pu? trovare e leggere chiunque.
per il resto e' piu' vicino lo scaltro Sid
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostLa Juventus ? quotata in borsa,documentazione non postabile ? solo nelle tue fantasie.
Mentre l'operazione sottobanco ? stata fatta complessivamente, pensare che siano 2 trattative slegate ? come pensare che Belen sia vergine nonostante il filmino.
Nessuna delle 2 operazioni sarebbe uscita se singola
sid
Comment
X
Comment