Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34921
    Originally posted by Nico1 View Post
    Reina se ne va
    dicono rinnovi per 1 anno con meret alle spalle....

    Comment


    • Font Size
      #34922
      Originally posted by monikaf View Post
      Sid il debito della LAZIO...100 volte superiore a quale debito???
      Di che cifre parli???
      100 per dire... ma 10...

      Comment


      • Font Size
        #34923
        Originally posted by Abcde View Post
        Ripeto o sottolinei sempre tutto,oppure solo quello che ti fa comodo.
        Ma sei pi? bravo a parlar male degli altri che di te stesso.Nulla di nuovo,ne ? pieno il mondo.
        Gia'
        e' praticamente impossibile, neanche con disegnini si riesce .

        Comment


        • Font Size
          #34924
          Cassano: "sono ancora il pi? forte in circolazione"

          Ma secondo Voi ci fa o ci ??


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #34925
            Ahhh che fenomeni qui si cerca di soprassedere il caso Agricola che la dice tutta sul livello del calcio in italia al momento a partire dal presidente inoresentabile...
            Poi ci si chiede xche non investono...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #34926
              Da Torino pessime notizie,riusciranno a smontare le fasce che finalmente avevano trovato degli interpreti adeguati.Ed il problema sono i cambi che non esistono,visto la moria in quel ruolo.


              Detto ci? pessima figurina degli azzurrini e di Di Biagio.

              Comment


              • Font Size
                #34927
                Il Topic ufficiale del Calcio

                Originally posted by smuggiano View Post
                Cassano: "sono ancora il pi? forte in circolazione"

                Ma secondo Voi ci fa o ci ??


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                ? semplicemente Cassano. Non avesse avuto quella testa probabilmente non sarebbe mai uscito fuori il suo estro, dall'altra parte con una testa normale sarebbe potuto diventare uno dei pi? forti nella storia del calcio italiano.

                Quegli anni di Cassano e Totti si sono viste cose che non si vedranno pi? in campo.......

                Comunque preferisco molto pi? lui che Balotelli.

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by FIloGhemEnO; 22-06-17, 08:16.

                Comment


                • Font Size
                  #34928
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ? semplicemente Cassano. Non avesse avuto quella testa probabilmente non sarebbe mai uscito fuori il suo estro, dall'altra parte con una testa normale sarebbe potuto diventare uno dei pi? forti nella storia del calcio italiano.

                  Quegli anni di Cassano e Totti si sono viste cose che non si vedranno pi? in campo.......

                  Comunque preferisco molto pi? lui che Balotelli.

                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  lo dico sempre il pane a chi non ha i denti.......per diana le noccioline in testa invece del cervello.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #34929
                    allora vediamo...

                    Pare Bernardeschi voglia andare dai gobbi...
                    Per? ha ancora 2 anni di contratto...
                    Quindi la Juve non pu? giocare al ribasso altrimenti ciccia...

                    Quindi ? solo questione di prezzo e di non essere presi per il culo.

                    Pare la juve abbia offerto 40+Rincon, pare...
                    Io dico...40 + Orsolini e qualche bonus e ne possiamo discutere.

                    Oltretutto Orsolini e Berna sono abbastanza simili come posizione in campo anche se Orsolini meno adattabile...ma in prospettiva per me diventa forte forte...

                    vediamo come procede...speriamo di avere dei dirigenti con le palle...

                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #34930
                      Rincon dovrebbe giocare dalla serie B in gi? [emoji35]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #34931
                        Originally posted by Sideman View Post
                        allora vediamo...

                        Pare Bernardeschi voglia andare dai gobbi...
                        Per? ha ancora 2 anni di contratto...
                        Quindi la Juve non pu? giocare al ribasso altrimenti ciccia...

                        Quindi ? solo questione di prezzo e di non essere presi per il culo.

                        Pare la juve abbia offerto 40+Rincon, pare...
                        Io dico...40 + Orsolini e qualche bonus e ne possiamo discutere.

                        Oltretutto Orsolini e Berna sono abbastanza simili come posizione in campo anche se Orsolini meno adattabile...ma in prospettiva per me diventa forte forte...

                        vediamo come procede...speriamo di avere dei dirigenti con le palle...

                        sid
                        In tutta questa storiella non ti focalizzi sull'unica cosa che dovrebbe essere importante per te,ovvero che nessuno vuole rimanere da voi.
                        In qualche modo,a livello molto pi? alto,qualcosa ci accomuna.Per? non ? che proprio tutti vogliono andar via da noi...qualcuno si....ahim?

                        Ed aggiungo che come agente,non riusciresti a prendere nessuno viste le proposte assurde che fai
                        Cio? dovresti trovare uno pi? tonto...e dubito in quel mondo di squali
                        Last edited by Abcde; 22-06-17, 12:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #34932
                          Originally posted by Abcde View Post
                          In tutta questa storiella non ti focalizzi sull'unica cosa che dovrebbe essere importante per te,ovvero che nessuno vuole rimanere da voi.
                          In qualche modo,a livello molto pi? alto,qualcosa ci accomuna.Per? non ? che proprio tutti vogliono andar via da noi...qualcuno si....ahim?

                          Ed aggiungo che come agente,non riusciresti a prendere nessuno viste le proposte assurde che fai
                          Cio? dovresti trovare uno pi? tonto...e dubito in quel mondo di squali
                          Mi pare tu abbia una visone alquanto ristretta della cosa...
                          se non erro anche la juve ha questi problemi...se si presentano Real, barca , Bayern o MC i giocatori con la gobba prendono il volo pi? che volentieri....

                          Da uno come te che sembrava capirci un post come quello sopra mi stupisce... o forse ti sei appena fatto un fiasco di vino...
                          Ogni giocatore ambisce ad una squadra superiore se ? nel periodo in cui va di moda e ci pu? guadagnare...? un ciclo...
                          Caxxo ma qui le basi bisogna stare a spiegare....che pall.e

                          Comment


                          • Font Size
                            #34933
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Mi pare tu abbia una visone alquanto ristretta della cosa...
                            se non erro anche la juve ha questi problemi...se si presentano Real, barca , Bayern o MC i giocatori con la gobba prendono il volo pi? che volentieri....

                            Da uno come te che sembrava capirci un post come quello sopra mi stupisce... o forse ti sei appena fatto un fiasco di vino...
                            Ogni giocatore ambisce ad una squadra superiore se ? nel periodo in cui va di moda e ci pu? guadagnare...? un ciclo...
                            Caxxo ma qui le basi bisogna stare a spiegare....che pall.e
                            Mi sfugge cosa non hai letto o cosa non hai compreso....
                            Abbiamo si qualche problema analogo,ma a livello pi? alto fortunatamente.

                            Ad ogni modo,non un fiasco,ma dell'ottimo bianco con aragosta hanno accompagnato il pranzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #34934
                              Tornando al futbol,l'Inter sta costruendo bene e non ? un caso visto chi han messo al timone.Il primo giocatore da comprare e su cui costruire la squadra ? il mediano.E all'Inter pensavano di farne a meno negli ultimi anni come se non fosse IL RUOLO FONDAMENTALE per una squadra di pallone.
                              Non so chi ha avuto esperienza nel giocare li in mezzo,mi son bastati 10 minuti per il mal di testa e chiedere di tornare a pi? abituali compiti.
                              Last edited by Abcde; 22-06-17, 13:29.

                              Comment


                              • Font Size
                                #34935
                                Come ogni anno,siamo alle solite

                                Iscrizione Serie C: rischiano 9 club, 6 in modo grave La scadenza del 30 giugno si avvicina e per molti club, l'iscrizione si allontana ogni giorno di pi?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X