Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34666
    Inter, offerti 5 milioni all'anno a Bernardeschi: nerazzurri in pressing

    L'Inter continua a stringere per Federico Bernardeschi. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, il club nerazzurro ha gi? fatto pervenire al calciatore la propria offerta contrattuale. Una maxi-offerta quella dei nerazzurri, pronti a raddoppiare la proposta della Fiorentina con un ingaggio che, comprensivo dei vari bonus, arriverebbe cos? a toccare i 5 milioni di euro a stagione. In questo modo il club milanese tenta di mettere un tassello fondamentale nella buona riuscita della trattativa, accattivandosi la volont? del giocatore e indirizzando la lancetta della possibili scelte future verso Milano.

    Comment


    • Font Size
      #34667
      Originally posted by Abcde View Post
      Inter, offerti 5 milioni all'anno a Bernardeschi: nerazzurri in pressing

      L'Inter continua a stringere per Federico Bernardeschi. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, il club nerazzurro ha gi? fatto pervenire al calciatore la propria offerta contrattuale. Una maxi-offerta quella dei nerazzurri, pronti a raddoppiare la proposta della Fiorentina con un ingaggio che, comprensivo dei vari bonus, arriverebbe cos? a toccare i 5 milioni di euro a stagione. In questo modo il club milanese tenta di mettere un tassello fondamentale nella buona riuscita della trattativa, accattivandosi la volont? del giocatore e indirizzando la lancetta della possibili scelte future verso Milano.
      Quando si parla di calciomercato le note testate menzionano sempre la squadra (di blasone) che acquista e il giocatore scordandosi che esiste una squadra che vende...
      L'inter pu? offrire quanto vuole a Berna, ma prima deve offrire alla Fiorentina, dato che il cartellino ? di sua propriet?, a me mi fa incazzare questo del calciomercato attuale...
      Che io sappia per meno di 50 mln non parte, a prescindere dalla volont? del giocatore...io lo farei partire per 60 non meno.

      La societ? in questo caso ha delle carte importanti da giocare: un anno di contratto...nel senso che potrebbe farlo restare forzatamente allo stipendio attuale ancora un anno, dove io lo metterei in tribuna e quindi perderebbe sicuramente i mondiali...

      vediamo...

      Comment


      • Font Size
        #34668
        We can, Ju Kean?t

        Comment


        • Font Size
          #34669
          Originally posted by haranbenjo View Post
          No si accede eliminando gli avversari, puoi anche eliminare di seguito il Bayer il Real, e poi anche il Barcellona, ma se poi in finale perdi con Rubin Kazan non conta un caxxo chi hai eliminato
          quindi la frase "in europa non vincete" sarebbe da considerare solo per la finale.. in europa non vincete le finali..
          il che implica che si possa dire.. in europa non vincete le semifinali e cos? via.. fino a... in europa.. non ci siete

          Comment


          • Font Size
            #34670
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            quindi la frase "in europa non vincete" sarebbe da considerare solo per la finale.. in europa non vincete le finali..
            il che implica che si possa dire.. in europa non vincete le semifinali e cos? via.. fino a... in europa.. non ci siete
            la frase la puoi interpretare come vuoi, quello che ? sicuro ? che tra qualche anno sar? ricordato che ha perso in finale e non che ha vinto con il Barcellona...? cos?...

            poi ripeto io la penso in un modo, ovvero che sia una squadra dopata (in senso monetario) che attinge a danari che non le dovrebbero competere x intero e che ci? non le dia nemmeno dei vantaggi europei in quanto l'appiattimento del campionato italiano che si sta avendo non giova nemmeno alla juve

            Comment


            • Font Size
              #34671
              sar?... io vedo solo rosicate (giuste) da parte di chi non conta pi? nulla in europa.

              Comment


              • Font Size
                #34672
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                sar?... io vedo solo rosicate (giuste) da parte di chi non conta pi? nulla in europa.
                Noi siamo la terza squadra italiana del ranking uefa in Europa, vedi tu ed ogni volta abbiamo sempre ben figurato, sicch? sbagli obiettivo...

                per il resto a casa mia rosica chi perde 7 finali...

                Comment


                • Font Size
                  #34673
                  Allora? tanto per cominciare, non date mai retta a Nico1. :facepalm: :gaen:


                  Forza Juve! :1: :2:


                  E Sidda...


                  puoi accendere un grosso cero per la primavera.
                  Eh poi Sidda?
                  non far la stupida stasera!




                  P.S.: Il prossimo anno vince sicuro la Florentia di Viola vestita! :gaen:

                  Buona estate a tutti!

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #34674
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Noi siamo la terza squadra italiana del ranking uefa in Europa, vedi tu ed ogni volta abbiamo sempre ben figurato, sicch? sbagli obiettivo...

                    per il resto a casa mia rosica chi perde 7 finali...
                    A casa tua, sette finali non le avete mai giocate :gaen:



                    Comment


                    • Font Size
                      #34675
                      Originally posted by Maxinho View Post
                      A casa tua, sette finali non le avete mai giocate :gaen:



                      se ci metti la coppa del nonno...si

                      Comment


                      • Font Size
                        #34676
                        Originally posted by Maxinho View Post
                        A casa tua, sette finali non le avete mai giocate :gaen:









                        Vedi mi fa piacere che tu possa sfogarti in questo modo, se ti senti meglio fai pure...immagino la sensazione di perdere la settima finale di seguito con 4[emoji530]da una squadra con la maglia viola...
                        Ora riuscire a dire che siamo noi a rosicare ? tanta roba...[emoji23][emoji23][emoji23]io non risico, godo c'? la sua differenza...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #34677
                          io vedo molta segatura volare via

                          Comment


                          • Font Size
                            #34678
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Vedi mi fa piacere che tu possa sfogarti in questo modo, se ti senti meglio fai pure...
                            Allora ti far? sicuramente piacere sapere che ho rosicato solo sabato sera. Domenica mattina era gi? un altro giorno. E sto benissimo :gaen:


                            immagino la sensazione di perdere la settima finale di seguito con 4[emoji530]da una squadra con la maglia viola...
                            Concordo con te che ? un coloraccio fastidioso, si!


                            Ora riuscire a dire che siamo noi a rosicare ? tanta roba...[emoji23][emoji23][emoji23]
                            Mai detto una cosa simile.

                            io non risico, godo c'? la sua differenza...

                            Fai la tua orgia adesso perch? mi sa che da settembre finisce la trippa! :gaen:
                            Last edited by Maxinho; 08-06-17, 18:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #34679
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Hamsik ha semplicemente capito quale fosse la sua dimensione.

                              Un buon giocatore che in una piazza medio alta,pu? diventare un leader.

                              Altrove sarebbe comparsa.


                              Io rispetto la tua opinione e va bene per? poco fa leggevo per puro caso

                              Nedved: ?C'era l'accordo con il Napoli ma Hamsik rifiut? la Juventus?
                              Il vicepresidente del club bianconero rivela: ?Con noi avrebbe potuto vincere il Pallone d'oro?
                              ?Credo che chiuder? la carriera a Napoli. E? pronto ad affiancare Maradona, diventer? un idolo gigantesco per i napoletani. Posso capirlo, ma penso che se fosse arrivato qui da noi avrebbe avuto la possibilit? di vincere il Pallone d?Oro o lo scudetto. La sua carriera, comunque, resta fantastica e la sua scelta ? da rispettare?, conclude Nedved.

                              Secondo te senza che magari mi rispondi in maniera ironica o antipatica i buoni giocatori potrebbero vincere il pallone d'oro? Credo che Nedved non parli a caso e che la sua competenza non si possa discutere
                              Voglio dire quest'anno hamsik ? arrivato a due gol dal record di Diego in maglia azzurra ed ? un centrocampista eh
                              Per quanto mi riguarda non mi frega niente di higuain e gli altri mi spiacerebbe solo per hamsik se dovesse cambiare maglia ma non credo che accadr? mai


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #34680
                                Wow dalla lega pro alla serie A in due anni complimenti Benevento


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X