Originally posted by Abcde
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by monikaf View PostJakal...che il naples abbia giocato bene ? un dato di fatto.
Che i propri tifosi vogliano risultati,leggasi vittoria di scudetto e/o coppa italia e/o champions e/o europa league lo ? altrettanto.
Avoja sacchi a chiacchier?....
Questo mi sembra ovvio ma secondo me continuando a giocare cos? arriveranno anche i risultati in termini di trofei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by jakal View PostQuesto mi sembra ovvio ma secondo me continuando a giocare cos? arriveranno anche i risultati in termini di trofei
Certo...poesse pure...ma che sacchi dica che ai tifosi del naples basta il gioco...? 'na grandissima cazzata.
I tifosi,tutti,vojono le vittorie...e non solo quelle della domenica...sarebbe il caso che qualcuno je lo facesse notare.
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostHai ragione erano
Torricelli Ferrara Wierchowod Pessotto se non sbaglio 4 nazionali
Ripeto non era certo nei singoli la forza di quella squadra.Semplicemente difendeva in modo collettivo.
Comment
-
Giusto cos? alla fine nell'intervista se ne fa una ragione visto che comunque deve prepararsi per una nuova stagione
Comment
-
Il Topic ufficiale del Calcio
La Juve sul portiere dell'arsenal in prestito alla Roma. Mi sa di altro Sgarbo ad Aurelione per far alzare il prezzo del cartellino. Se l'arsenal chiede veramente 16 ml, personalmente la ritengo un'ottima quotazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by smuggiano; 03-06-17, 06:27.
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostLa Juve sul portiere dell'arsenal in prestito alla Roma. Mi sa di altro Sgarbo ad Aurelione per far alzare il prezzo del cartellino. Se l'arsenal chiede veramente 16 ml, personalmente la ritengo un'ottima quotazione.
Mah, alla Juve non credo freghi molto da fare sgarbi al Napoli...
Allo stesso tempo non mi convince il fatto che sciesni sia disposto a fare panchina di nuovo....
E poi Torino non ? Roma.
Tutto pu? essere, certo per il dopo Buffon avrei puntato su altro.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostMah, alla Juve non credo freghi molto da fare sgarbi al Napoli...
Allo stesso tempo non mi convince il fatto che sciesni sia disposto a fare panchina di nuovo....
E poi Torino non ? Roma.
Tutto pu? essere, certo per il dopo Buffon avrei puntato su altro.
Appunto, non mi spiego la mossa
Comment
X
Comment