Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Totti: "Domenica sar? l'ultima con la Roma, ma l'amore per il calcio non passa: da luned? pronto per una nuova sfida"
Il giorno ? ormai arrivato, domenica Francesco Totti giocher? l?ultima partita con la maglia della Roma. Il capitano e simbolo dir? addio dopo 25 anni in giallorosso: una vita con la stessa maglia per difenderne i colori in Italia e nel mondo. Se sar? addio anche al calcio giocato sar? solo il tempo a dirlo, intanto il capitano giallorosso ha annunciato la sua ultima partita con la Roma e l?inizio di una nuova sfida attraverso il proprio profilo Facebook: ?Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l?ultima volta in cui potr? indossare la maglia della Roma. ? impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: ? una passione, la mia passione. ? talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da luned? sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida?.
era ora...cos? potr? cominciare a considerare umano..anche lui
Si vabb?, ma su questo clamoroso annuncio non hai commentato...
Ah? ma me stai a cojon?!!!!
Ce stavo pure a crede e avevo appena scritto che quella dichiarazione me pareva quantomeno improbabile....poi ho riletto attentamente (stamattina c'ho 'na botta de sonno che la met? basta ) e ho capito.
Ce stavo pure a crede e avevo appena scritto che quella dichiarazione me pareva quantomeno improbabile....poi ho riletto attentamente (stamattina c'ho 'na botta de sonno che la met? basta ) e ho capito.
Tanto per tornare al discorso dei soldi....
Tra loro e il PSG non si sa chi li butta peggio i soldi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto,bisogna saperli "guadagnare" se non hai uno sceicco alle spalle perch? non te li regala nessuno e poi saperli spendere.Sono in pochi quelli che lo sanno fare.I pi? capaci.
Stiamo parlando di una squadra che in quel ruolo ha gi? 3 giocatori,a mio parere di spessore.Forse giocheranno senza difensori di ruolo,oppure giocheranno in 15.....
Comment