Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34291
    Originally posted by jakal View Post
    a mia memoria Sarri lo ha sempre detto che la juve ? pi? forte a prescindere da tutto....l'ambiente bhe odio anche io chi piange a prescindere che sia napoletano o quello che ?....per concludere ti assicuro che i problemi sociali di napoli sono quelli di roma milano e cosi via...molti sono solo luoghi comuni purtroppo...


    Mi duole correggerti... "a prescindere da tutto" un Par de balle


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #34292
      Originally posted by smuggiano View Post
      Se Sarri viene definito omofobo... se la prende

      Se viene definito mandriano idem

      Ma arrivare a difendere quel gran cafone di De Laurentis ? il colmo!

      Ricordiamoci che non pi? di un mese fa, ha spiattellato ai media i problemi coniugali di Marteens


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      asp? non ho capito...chi se la prende...ti riferisci a me?
      per chiarezza non ? che me la prendo solo che secondo me etichettare le persone senza conoscerle ma solo da quanto raccontato/visto in tv non mi piace...se una persona dev'essere definita omofoba perch? ha dato del finocchio ad un collega mi sembra un p? eccessivo, sopratutto quando si tratta di questioni di campo perch? diciamo la verit? gli animi erano belli caldi...per carit? ha sbagliato e non lo difendo ma ripeto non per questo secondo me ? un omofoba....altrimenti quanti altri casi abbiamo simili? mancini quando giocava?lo stesso mihajlovic ....perdonami ? come quando ti scrivo che sei un razzista...ok faccio un passo indietro probabilmente anzi sicuramente non lo sarai e mi sono basato solo su quanto scritto su un forum...errore mio
      insomma quello che voglio dire ? che risulta sempre molto semplice giudicare dall'esterno ma molte volte le cose sono diverse
      io non difendo dela ho solo detto che molte volte le sue uscite, non sempre belle uscite, sono mirate per arrivare ad altro tutti qui e questo non significa difenderlo anzi....
      spero di essermi spiegato

      Comment


      • Font Size
        #34293
        Originally posted by smuggiano View Post
        Mi duole correggerti... "a prescindere da tutto" un Par de balle


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        a prescindere da tutto nel senso ....? pi? forte....vuoi la societ? il fatturato i giocatori che ne so sar? sicuramente un insieme di tutto allenatore compreso

        Comment


        • Font Size
          #34294
          Totti: "Domenica sar? l'ultima con la Roma, ma l'amore per il calcio non passa: da luned? pronto per una nuova sfida"

          Il giorno ? ormai arrivato, domenica Francesco Totti giocher? l?ultima partita con la maglia della Roma. Il capitano e simbolo dir? addio dopo 25 anni in giallorosso: una vita con la stessa maglia per difenderne i colori in Italia e nel mondo. Se sar? addio anche al calcio giocato sar? solo il tempo a dirlo, intanto il capitano giallorosso ha annunciato la sua ultima partita con la Roma e l?inizio di una nuova sfida attraverso il proprio profilo Facebook: ?Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l?ultima volta in cui potr? indossare la maglia della Roma. ? impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: ? una passione, la mia passione. ? talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da luned? sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida?.

          Comment


          • Font Size
            #34295
            Originally posted by Abcde View Post
            Totti: "Domenica sar? l'ultima con la Roma, ma l'amore per il calcio non passa: da luned? pronto per una nuova sfida"

            Il giorno ? ormai arrivato, domenica Francesco Totti giocher? l?ultima partita con la maglia della Roma. Il capitano e simbolo dir? addio dopo 25 anni in giallorosso: una vita con la stessa maglia per difenderne i colori in Italia e nel mondo. Se sar? addio anche al calcio giocato sar? solo il tempo a dirlo, intanto il capitano giallorosso ha annunciato la sua ultima partita con la Roma e l?inizio di una nuova sfida attraverso il proprio profilo Facebook: ?Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l?ultima volta in cui potr? indossare la maglia della Roma. ? impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: ? una passione, la mia passione. ? talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da luned? sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida?.
            vola in america?

            Comment


            • Font Size
              #34296
              Originally posted by Abcde View Post
              Totti: "Domenica sar? l'ultima con la Roma, ma l'amore per il calcio non passa: da luned? pronto per una nuova sfida"

              Il giorno ? ormai arrivato, domenica Francesco Totti giocher? l?ultima partita con la maglia della Roma. Il capitano e simbolo dir? addio dopo 25 anni in giallorosso: una vita con la stessa maglia per difenderne i colori in Italia e nel mondo. Se sar? addio anche al calcio giocato sar? solo il tempo a dirlo, intanto il capitano giallorosso ha annunciato la sua ultima partita con la Roma e l?inizio di una nuova sfida attraverso il proprio profilo Facebook: ?Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l?ultima volta in cui potr? indossare la maglia della Roma. ? impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: ? una passione, la mia passione. ? talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da luned? sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida indossando i colori biancoazzurri della Prima squadra della Capitale?.


              Ecco perch? i messaggi di ammmore lanciati verso di lui ultimamente dagli IrriduciBBBili

              Comment


              • Font Size
                #34297
                Post di servizio: per chi usa tapatalk, ci mette tanto ad aprirvi il topic calcio....???
                A me una vita, sembra che sto con il modem..



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #34298
                  Originally posted by jakal View Post
                  vola in america?


                  Totti, per quanto fatto vedere quest'anno, farebbe fatica anche in eccellenza. Io spero che accetti la dirigenza a fianco di Monchi. Tanto ormai sembra scontata la partenza di Spalletti.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #34299
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Post di servizio: per chi usa tapatalk, ci mette tanto ad aprirvi il topic calcio....???
                    A me una vita, sembra che sto con il modem..



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                    Si credo sia dovuto al numero di post e pagine che deve caricare difatti ? uno se non il pi? grande in ddg


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #34300
                      Il Topic ufficiale del Calcio

                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Totti, per quanto fatto vedere quest'anno, farebbe fatica anche in eccellenza. Io spero che accetti la dirigenza a fianco di Monchi. Tanto ormai sembra scontata la partenza di Spalletti.



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                      Spalletti inter
                      Di Francesco Roma
                      Totti ?
                      La butto l? l'Inter arriva davanti alla Roma l'anno prossimo sopratutto se parte uno o due big
                      Aggiungo:
                      "Doppio colpo dell'Inter. Dal Real Madrid arriva non solo Pepe ma soprattutto James Rodriguez, talento colombiano classe '91. Lo riferisce Sportitalia. L'operazione non sar? chiusa prima di Cardiff ma i nerazzurri hanno ottenuto le risposte sperate, e sono positive. Dettagli nei prossimi giorni ma Suning batte un colpo decisivo in chiave mercato."

                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Last edited by jakal; 25-05-17, 21:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #34301


                        Cavoli... la Roma neanche la considerano... da terzi a primi [emoji23][emoji23][emoji23]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #34302


                          ?26 Maggio.
                          E' il giorno
                          E' arrivato
                          Non arrivava pi?.
                          Da una parte
                          "O coppa o morto"
                          "Next stop infarto"
                          "Asfartamo l? Laziesi".
                          Dall'altra
                          Silenzio
                          Ansia
                          Concentrazione
                          Poi le squadre in campo
                          Lo stadio pieno
                          La pancia vuota
                          Il cuore a mille
                          La Nord tanta roba
                          La Sud tanto fumo
                          Il fischio
                          Il primo tempo
                          L'inizio del secondo
                          Candreva
                          Mauri
                          Candreva
                          Lulic.
                          Le lacrime
                          L'inferno
                          La Coppa
                          Quattro anni dopo
                          Sempre al solito posto.
                          Sulla faccia
                          La tua.?

                          ....e sempre FORZA LAZIO.
                          Last edited by monikaf; 26-05-17, 07:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #34303
                            Il tradizionale low profile del tifoso giallorosso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #34304
                              Due post obbligatori vista la ricorrenza.
                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #34305
                                Originally posted by Abcde View Post
                                Totti: "Domenica sar? l'ultima con la Roma, ma l'amore per il calcio non passa: da luned? pronto per una nuova sfida"

                                Il giorno ? ormai arrivato, domenica Francesco Totti giocher? l’ultima partita con la maglia della Roma. Il capitano e simbolo dir? addio dopo 25 anni in giallorosso: una vita con la stessa maglia per difenderne i colori in Italia e nel mondo. Se sar? addio anche al calcio giocato sar? solo il tempo a dirlo, intanto il capitano giallorosso ha annunciato la sua ultima partita con la Roma e l’inizio di una nuova sfida attraverso il proprio profilo Facebook: “Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potr? indossare la maglia della Roma. ? impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: ? una passione, la mia passione. ? talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da luned? sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida, indossando la gloriosa maglia biancoazzurra della Prima squadra della Capitale”.
                                Originally posted by cosimo View Post


                                Ecco perch? i messaggi di ammmore lanciati verso di lui ultimamente dagli IrriduciBBBili
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Due post obbligatori vista la ricorrenza.
                                :gaen:

                                Si vabb?, ma su questo clamoroso annuncio non hai commentato...



                                Last edited by cosimo; 26-05-17, 08:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X