Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34276
    Originally posted by smuggiano View Post
    Primo non ho risposto a te, quindi semmai rispondi a cara visto che ? lui che ti ha scritto di non associarlo al razzismo.

    Nel tuo caso, quindi rettifico, SOLO NEL TUO CASO, spero che il Vesuvio faccia il suo corso naturale.

    Ti saluto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    hahahah che signore che sei hahahaahh
    p.s. rettifichi? quindi ti riferivi proprio a tutti i napoletani ottimo smuggiano ottimo......piccolo essere razzista.....ah dimenticavo

    smuggianooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #34277
      Originally posted by Abcde View Post
      Guarda io non ? che son contento se una delle due milanesi risorge...Milano diventa invivibile
      Ma ? la storia del calcio che ce lo dice,A Milano e Torino si viaggia a cicli,altrove sono episodi sporadici.E spesso quando sembra l'anno buono ti ritrovi Juve o Inter o Milan in mezzo alla p***e e non vinci lo stesso.
      Nessun dubbio, Milan e Inter prima o poi arriveranno

      Comment


      • Font Size
        #34278
        Originally posted by Abcde View Post
        Mi permetto di dissentire.
        La storia di Nicola mi ricorda molto la storia di tutti gli allenatori che son stati al Catania quando il Catania era una societ? funzionante.Sembravano tutti fenomeni,giocatori compresi.Poi andavano via da li e gli allenatori fallivano con una costanza imbarazzante e tanti giocatori si son rivelati delle vere p***e ad alti livelli.
        Uno lo ha preso il fenomeno che paga clausole da 90 milioni....il Malaka Martinez.....e fosse stato solo quello,l'errore....
        Si comprendo il senso dell'esempio Catania: per? Nicola ha fatto "bene" - per il tempo in cui gli ? stato dato modo di lavorare (il problema ? sempre "quello") - anche in piazze come Livorno e Bari, che non sono semplici. Giocando "abbastanza" al calcio.

        Comment


        • Font Size
          #34279
          Il Latina, sale in serie B fa un campionato da paura quasi sfiora la serie A, poi tre anni mediocri e fallimento.

          Qualcuno mi spiega....?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #34280
            Originally posted by cosimo View Post
            Si comprendo il senso dell'esempio Catania: per? Nicola ha fatto "bene" - per il tempo in cui gli ? stato dato modo di lavorare (il problema ? sempre "quello") - anche in piazze come Livorno e Bari, che non sono semplici. Giocando "abbastanza" al calcio.
            Anche Juric ha fatto bene a Crotone....credo che anche in questo caso,come per il Catania,la costante ? la societ?.

            Comment


            • Font Size
              #34281
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Il Latina, sale in serie B fa un campionato da paura quasi sfiora la serie A, poi tre anni mediocri e fallimento.

              Qualcuno mi spiega....?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Succede che finiscono i soldi o che forse non ci son mai stati....

              Comment


              • Font Size
                #34282
                Ma come mai la stampa e gli addetti ai lavori non hanno dato risalto all'impresa dell'Ajax....con "soli"21 milioni di euro sono arrivati in finale di Europa League.
                Mi pare che il maestro omofobo in tuta l'anno scorso con una squadra pi? "carrozzata" fece una pessima figura contro il Dnipro,non certo il Bayern o il Real....

                Comment


                • Font Size
                  #34283
                  Napoli spaccato in due: De Laurentiis punge,

                  Sempre un signore ADL......

                  Comment


                  • Font Size
                    #34284
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Ma come mai la stampa e gli addetti ai lavori non hanno dato risalto all'impresa dell'Ajax....con "soli"21 milioni di euro sono arrivati in finale di Europa League.
                    Mi pare che il maestro omofobo in tuta l'anno scorso con una squadra pi? "carrozzata" fece una pessima figura contro il Dnipro,non certo il Bayern o il Real....
                    si pu? discutere civilmente senza offendersi?
                    anzi facciamo cos? da parte mia finisce qui perch? mi sono stancato mi pare ovvio che siamo su un forum ed ognuno pu? esprimere la propria opinione senza necessariamente offendere
                    detto ci? l'aiax ha fatto un grande percorso ma ? anche vero che ha perso la finale
                    il napoli obiettivamente parlando se ricordi la partita di andata ci fu
                    rubata per un fuorigioco di almeno e dico almeno 1 metro cmq non era Sarri ma Benitez ad allenare il napoli eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #34285
                      Originally posted by Abcde View Post
                      ? la gazzetta eh cmq non c'? nulla dela ha fatto una battuta su una maggiore concentrazione di reina in campo....sar? stata infelice quello che vuoi ma pur sempre di una battuta si tratta a parer mio

                      Comment


                      • Font Size
                        #34286
                        Se per spronare i propri giocatori ad una maggior concentrazione,? necessario dire alla moglie che il proprio compagno se la sia spassata fuori dal campo con qualche altra donzella,diciamo che a mio modesto parere non ? proprio la modalit? pi? efficace e corretta.Ma del resto lo stile e l'eleganza non si insegnano da nessuna parte.O li hai oppure ti chiami ADL.

                        Quindi il Napoli non ha vinto l'Europa League per colpa degli arbitri,non vince la Champions per colpa del fatturato,non vince il campionato per un mix dei due motivi,e non vince la Coppa Italia per qualche altro complotto mondiale.
                        Peccato perch? il maestro omofobo con la sua tuta,l'educazione e le buone maniere ci deve insegnare tutto dentro e fuori dal campo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #34287
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Se per spronare i propri giocatori ad una maggior concentrazione,? necessario dire alla moglie che il proprio compagno se la sia spassata fuori dal campo con qualche altra donzella,diciamo che a mio modesto parere non ? proprio la modalit? pi? efficace e corretta.Ma del resto lo stile e l'eleganza non si insegnano da nessuna parte.O li hai oppure ti chiami ADL.

                          Quindi il Napoli non ha vinto l'Europa League per colpa degli arbitri,non vince la Champions per colpa del fatturato,non vince il campionato per un mix dei due motivi,e non vince la Coppa Italia per qualche altro complotto mondiale.
                          Peccato perch? il maestro omofobo con la sua tuta,l'educazione e le buone maniere ci deve insegnare tutto dentro e fuori dal campo.
                          no non ho detto questo non ha vinto perch? probabilmente non ha avuto la forza di ribaltare il risultato ma ? anche vero che fu scandaloso quell'errore arbitrale...detto ci? da quella famosa semifinale ad oggi a mio modesto parere il napoli ? cresciuto come mentalit? e se oggi si rigiocasse quella stessa partita punterei i miei soldi sul napoli....
                          purtroppo l'educazione non ? di tutti dela ha sempre avuto delle uscite infelici anche se ti assicuro che ogni volta c'era un secondo fine per le sue parole...secondo me dela ? un ottimo imprenditore (non presidente) imprenditore e quando parla lo fa sempre per un motivo....
                          Stessa cosa di Sarri...al di fuori del campo ? una persona cordiale ed educata deve sicuramente migliorare sotto l'aspetto della comunicazione....detto ci? ad oggi non lo cambierei con altri...perch?? perch? mi fa divertire con il suo calcio eh si mi piace vincere e vorrei vincere ma sopratutto mi voglio divertire nel vedere una partita che sia del napoli del milan o quello che ?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #34288
                            Ognuno ha la propria filosofia e le proprie idee da portare avanti e va benissimo cos?.Detto ci? poi contano i risultati e quando non li raggiungi sarebbe onesto e corretto riconoscere i meriti degli avversari,non nascondersi dietro ad alib?.
                            Ma non posso aspettarmi questo da un maestro omofobo con la tuta che offre sempre e solo scuse di facciata.E da un ambiente vittima di se stesso da anni,con problemi sociali ben pi? seri delle mancate vittorie calcistiche.

                            Comment


                            • Font Size
                              #34289
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Ognuno ha la propria filosofia e le proprie idee da portare avanti e va benissimo cos?.Detto ci? poi contano i risultati e quando non li raggiungi sarebbe onesto e corretto riconoscere i meriti degli avversari,non nascondersi dietro ad alib?.
                              Ma non posso aspettarmi questo da un maestro omofobo con la tuta che offre sempre e solo scuse di facciata.E da un ambiente vittima di se stesso da anni,con problemi sociali ben pi? seri delle mancate vittorie calcistiche.
                              a mia memoria Sarri lo ha sempre detto che la juve ? pi? forte a prescindere da tutto....l'ambiente bhe odio anche io chi piange a prescindere che sia napoletano o quello che ?....per concludere ti assicuro che i problemi sociali di napoli sono quelli di roma milano e cosi via...molti sono solo luoghi comuni purtroppo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #34290
                                Se Sarri viene definito omofobo... se la prende

                                Se viene definito mandriano idem

                                Ma arrivare a difendere quel gran cafone di De Laurentis ? il colmo!

                                Ricordiamoci che non pi? di un mese fa, ha spiattellato ai media i problemi coniugali di Marteens


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X