Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Palermo: chiesti quattro anni di carcere per Miccoli, estorsione aggravata da metodi mafiosi

Per la procura di Palermo Fabrizio Miccoli, l'ex bomber e capitano del Palermo, si rivolse a Cosa nostra per far in modo che venisse saldato un debito ad un suo amico. Per questo al processo che lo vede imputato per estorsione aggravata dal metodo mafioso oggi il pm Francesca Mazzocco ha chiesto la condanna a quattro anni di reclusione. Il processo si celebra con rito abbreviato davanti Gup Walter Turturici. Il 7 luglio toccher? all'avvocato difensore di Miccoli, Giovanni Castronovo, confutare la tesi dell'accusa. La sentenza ? attesa per il 6 ottobre.

Secondo l'accusa Miccoli avrebbe messo in movimento il meccanismo di una richiesta estorsiva avanzata nei confronti dell'imprenditore Andrea Graffagnini. L'ex numero 10 del Palermo avrebbe infatti sollecitato Mauro Lauricella, figlio del boss del quartiere Kalsa Antonino, a utilizzare metodi spicci per chiedere la somma di denaro di cui un ex fisioterapista del Palermo, Giorgio Gasparini, avrebbe preteso essere creditore.

L'ipotesi era gi? stata vagliata in un processo tenuto contro Lauricella e Gioacchino Alioto, quest'ultimo assolto mentre il giovane figlio del capomafia ? stato condannato a un anno: ma l'accusa ? stata derubricata in violenza privata aggravata. L'indagine era stata aperta durante le ricerche di Antonino

Lauricella, che nel 2010 era latitante: la Dia, ascoltando le telefonate di Mauro Lauricella, si era imbattuta in Miccoli e aveva notato l'estrema confidenza del calciatore con il figlio del mafioso. Al punto che, passando davanti all'albero Falcone, il calciatore aveva definito il giudice ucciso da Cosa nostra "un fango" e le sue parole erano rimaste impresse nella intercettazione ambientale del colloquio con Lauricella.

Comment

• Font Size
      E che vuoi pretendere da uno che s'? tatuato che guevara senza sapere chi fosse....solo perch? ce l'aveva uguale maradona...

N'altro dotato coi piedi...ma sottosviluppato de capoccia (parl? de cervello me pare esagerato).

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by smuggiano View Post
        Bushhhhhhhh

Dai prova a dire forza Napoli [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        non riesco...ma contro la riomma ? l'unica partita che non mi frega nulla,sono felicissimo per chi perde

Comment

• Font Size
          Originally posted by Abcde View Post
          Questo mi ? noto,mi sfuggono i motivi storici che presumo siano figli di qualche episodio accaduto quando ancora non ero nato,a differenza di te
          si anagraficamente...ma prima del 1984 tifavo bologna ma se vedevo un pallone gli facevo un tassello pensando fosse un cocomero
          ...poi folgorato sulla via per...il dall'ara fino al 02...poi di nuovo oblio

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Bravo.

Metti in bacheca pure sta vittoria e sul bijetto che conservi scrivece che non v'hanno alzato lo scudetto in faccia.

:gaen:

Comunque tornando un attimo indietro. Io questo tipo di ragionamento non l'ho mai capito.
            Io allo stadio non c'ero ? sta cosa mi fa rosicare, lo invidio haranbenjo perch? ha assistito ad una grandissima impresa. Voglio dire, ok non vinciamo nulla, non sar? una grossa mentalit? da vincente accontentarsi di questo per? cavolo siamo sempre tifosi. ? l'essenza del calcio.
            Voi laziali c'avete sempre questo atteggiamento da superiori (dico voi ma non riferito a te ma in generale visto che ho tanti amici laziali ) ma perch?..???
            Cio? non ? che tifate il Barcellona, te lo dico perch? quando mi trovo a discutere con gli amici laziali sbattiamo sempre su sto punto....
            Vi estraete proprio dal contesto calcistico.

Io credo che sia normale fomentarsi per certe partite per me ? stata la partita pi? sofferta, anche pi? di Roma Lione quest'anno....e vincere ? stato proprio bello, e sti cazzi che non vinciamo nulla, viva il calcio per queste belle emozioni.

Sempre in amicizia eh..

Ho ripreso il post vecchio perch? volevo rispondere subito ma non ho avuto tempo.

Comment

• Font Size
              Premessa la totale inutilit? della notizia,la domanda ?....ma che tipo di seri problemi hanno al Mattino?

Clamoroso: Maradona nel '92 voleva andare alla Juve. Diego: "Possiamo accordarci". Il Mattino: "Quelle parole effetto della cocaina"

Comment

• Font Size
                Premessa la totale inutilit? della notizia,la domanda ?....ma che tipo di seri problemi hanno al Mattino?

Clamoroso: Maradona nel '92 voleva andare alla Juve. Diego: "Possiamo accordarci". Il Mattino: "Quelle parole effetto della cocaina"
                quello di vendere qualche copia in pi? del loro foglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  quello di vendere qualche copia in pi? del loro foglio
                  Allora la domanda ? un'altra....che problemi hanno quelli che leggono...

Comment

• Font Size
                    di non comperare ma di leggere a sbafo...la copia gg

Comment

• Font Size
                      Filo....chi sbarca a Torino,il Ninja che si cosparge di cenere o Paredes?

"Arrivano conferme sull'interesse della Roma nei confronti di Mario Lemina, centrocampista classe 1993 della Juventus e della nazionale gabonese: secondo quanto riportato dai colleghi di "Sportmediaset", il mediano africano sarebbe un pallino di Monchi, nuovo ds giallorosso, che avrebbe pensato al bianconero per svecchiare il reparto di centrocampo della squadra di Spalletti.

Possibile, a questo punto, che i 2 club possano aprire una trattativa, dal momento che Lemina alla Juve fa fatica a trovare spazio da titolare."

Comment

• Font Size

E chi meglio di te pu? dirlo visto che sei tu a leggere queste notizie?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jakal View Post
                          E chi meglio di te pu? dirlo visto che sei tu a leggere queste notizie?

Capisco che discriminare la lettura di un titolo dal contenuto e produrre una considerazione risulta esser esercizio complesso.

Comment

• Font Size
                            Filo....chi sbarca a Torino,il Ninja che si cosparge di cenere o Paredes?

"Arrivano conferme sull'interesse della Roma nei confronti di Mario Lemina, centrocampista classe 1993 della Juventus e della nazionale gabonese: secondo quanto riportato dai colleghi di "Sportmediaset", il mediano africano sarebbe un pallino di Monchi, nuovo ds giallorosso, che avrebbe pensato al bianconero per svecchiare il reparto di centrocampo della squadra di Spalletti.

Possibile, a questo punto, che i 2 club possano aprire una trattativa, dal momento che Lemina alla Juve fa fatica a trovare spazio da titolare."

Naingolan non ? tipo da Juve secondo me. Non resisterebbe a quei ritmi e a quelle impostazioni mentali.

La Juve ? interessata a Paredes...?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Naingolan non ? tipo da Juve secondo me. Non resisterebbe a quei ritmi e a quelle impostazioni mentali.

La Juve ? interessata a Paredes...?

Si da parecchio tempo.E spero che l'affare vada in porto.Questo interesse per Lemina mi fa sperare un p? di pi?.

Comment

• Font Size
                                Real Madrid, troppe richieste per la finale di Cardiff: biglietti saranno sorteggiati in diretta tv

Sale la febbre per l?ultimo atto della Champions League: il club spagnolo ha deciso di sorteggiare in diretta tv i ticket disponibili

Mancano poco pi? di due settimane dalla finale di Champions League. Le due finaliste, Juventus e Real Madrid, sono al momento impegnate su altri fronti e tengono lontano il match di Cardiff, ma i tifosi si stanno organizzando per assistere alla gara in programma il 3 giugno. Il Real Madrid ha ricevuto richieste per ben 44.755 biglietti su 17.518 posti riservati ai blancos. Inoltre la disponibilit? dei ticket verr? ridotta per far spazio a dirigenti, familiari di calciatori e staff, sponsor e vip vari e la cifra dei tagliandi disponibili scender? a 14.645. Per cercare di venire incontro ai propri sostenitori, la societ? spagnola ha deciso per una sorta di lotteria dei biglietti che non saranno rivendibili a terzi. Un sorteggio che avverr? davanti a un notaio gioved? sera e sar? trasmesso in diretta su Real Madrid Tv.

Comment

X
                                Working...
                                X