Originally posted by Abcde
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by jakal View Postanalfabetismo funzionale....non ti offendere ma ? proprio il tuo caso
"........Perch? il segreto della Juventus, di questa squadra costruita pezzo per pezzo negli anni con acquisti mirati e pochissimi errori sul mercato, ? nei numeri, nel fatturato."
dopo questa ennesima tua perla possiamo concludere che ? meglio assecondarti e lasciar cadere ogni discorso a prescindere dalla simpatia o antipatia per una determinata squadra....
Quindi marted? non ? contato? [emoji849]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by jakal View PostCosa c'entra ? Perch? estrapoli un discorso ad una risposta ad un altro utente?
Perch? ? il tuo pensiero riferito al campionato italiano mentre invece quando commenti la partita di CL oltre a non tenerne conto, sminuisci l'impresa sportiva.
Deciditi
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostPerch? ? il tuo pensiero riferito al campionato italiano mentre invece quando commenti la partita di CL oltre a non tenerne conto, sminuisci l'impresa sportiva.
Deciditi
Chi lo dice che ? il mio pensiero riferito al campionato italiano? Tempo fa l'ho spiegato qual era il mio pensiero probabilmente non sei stato attento
Comment
-
Originally posted by jakal View PostChi lo dice che ? il mio pensiero riferito al campionato italiano? Tempo fa l'ho spiegato qual era il mio pensiero probabilmente non sei stato attento
Credo che le tue sue personalit? si debbano incontrare e parlarsi [emoji23]
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostCredo che le tue sue personalit? si debbano incontrare e parlarsi [emoji23]
detto ci? hai fatto la battuta e siamo tutti pi? contenti...
Comment
-
Parma-Ancona 0-2, boom scommesse: vince un intero quartiere in provincia di Napoli
Quando Stefano Del Sante ha segnato il gol del raddoppio dell?Ancona sul Parma a Pozzuoli c?? stato un vero ? proprio boato. Sembra incredibile ma l?intera zona ha esultato per l?esito della gara del Girone B di Lega Pro. La gara, autentico testa-coda della categoria, ? stata seguita da tantissimi appassionati risiedenti in quella zona di Napoli.
Ma il tifo c?entra poco, centinaia di scommettitori, infatti, hanno sbancato giocando il 2 fisso per la squadra dell?Ancona. La voce del ?2 secco? girava bocca a bocca da giorni nella citt? partenopea e cos? il ?popolo delle scommesse? ha iniziato a giocare il risultato. Monteruscello, come riportato da Il Mattino, ha visto un incremento di quella giocata senza eguali.
?? arrivata una soffiata, ci avevano avvisato gi??. Ammette il gestore di un circolo ricreativo di via Negri, a ridosso di un Caf, che chiede di restare anonimo. ?Si sapeva gi? tutto da giorni. C?? un ragazzo che conosco di Arco Felice che ha puntato mercoled? scorso 850 euro sul risultato secco e ha vinto 85mila euro, mentre i 30condomini di un intero palazzo hanno giocato a colpo sicuro 100 euro a testa e hanno vinto 30 mila euro?.
Decine di pensionati hanno puntato met?delloroassegno mensile sull?Ancona.
Il 2 a 0 dell?Ancona ,ultima in classifica con una sola vittoria in trasferta su 16 partite e reduce da 5 ko consecutivi, era quotata tra 65 e 110 volte la puntata.
Fonte calciomercato24.com
Che grandissimo culo. :gaen:
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostQuello che si ? visto marted? sera allo Juventus Stadium, in una serata in cui la Juventus ha letteralmente demolito il Barcellona, altro non ? che il risultato di una programmazione seria, di un lavoro che ? partito da lontano con l?obiettivo di riportare la Juventus al vertice: non solo in Italia, ma anche in Europa e nel mondo.
Eh ma i diritti televisivi,il fatturato,il bilancio......
non mi torna...
eppure i requisiti indicati li hanno tutti...
forse manca qualche cosa...
:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostParma-Ancona 0-2, boom scommesse: vince un intero quartiere in provincia di Napoli
Quando Stefano Del Sante ha segnato il gol del raddoppio dell?Ancona sul Parma a Pozzuoli c?? stato un vero ? proprio boato. Sembra incredibile ma l?intera zona ha esultato per l?esito della gara del Girone B di Lega Pro. La gara, autentico testa-coda della categoria, ? stata seguita da tantissimi appassionati risiedenti in quella zona di Napoli.
Ma il tifo c?entra poco, centinaia di scommettitori, infatti, hanno sbancato giocando il 2 fisso per la squadra dell?Ancona. La voce del ?2 secco? girava bocca a bocca da giorni nella citt? partenopea e cos? il ?popolo delle scommesse? ha iniziato a giocare il risultato. Monteruscello, come riportato da Il Mattino, ha visto un incremento di quella giocata senza eguali.
?? arrivata una soffiata, ci avevano avvisato gi??. Ammette il gestore di un circolo ricreativo di via Negri, a ridosso di un Caf, che chiede di restare anonimo. ?Si sapeva gi? tutto da giorni. C?? un ragazzo che conosco di Arco Felice che ha puntato mercoled? scorso 850 euro sul risultato secco e ha vinto 85mila euro, mentre i 30condomini di un intero palazzo hanno giocato a colpo sicuro 100 euro a testa e hanno vinto 30 mila euro?.
Decine di pensionati hanno puntato met?delloroassegno mensile sull?Ancona.
Il 2 a 0 dell?Ancona ,ultima in classifica con una sola vittoria in trasferta su 16 partite e reduce da 5 ko consecutivi, era quotata tra 65 e 110 volte la puntata.
Fonte calciomercato24.com
Che grandissimo culo. :gaen:
detto ci? capisco che ti rode prendere tre palloni ma abbandonata la roma adesso si guarda anche in casa napoli?
Comment
-
Ah jakal......prendetela co' chi ha scritto l'articolo no???
Mica l'ho modificato....cos? era e cos? l'ho postato.
E poi leggi qualcosa che si riferisce al naples???
Se parla de scommesse de LegaPro eh...cazz0 c'entra "detto ci? capisco che ti rode prendere tre palloni ma abbandonata la roma adesso si guarda anche in casa napoli?"
Eddaje l?......sei tu che ancora te stai aff? le pippe pe' sti 3 goal....l'avete fatti alla LAZIO eh...mica al barcellona...e cmq so' 3 punti...non avete vinto gnente,se non te ne fossi accorto.
:gaen:Last edited by monikaf; 13-04-17, 13:17.
Comment
X
Comment