Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da non sottovalutare Cuadrado poi. Sulla fascia brucia tutti. Spero che qualcuno qui abbia capito che siamo ad un passo dall'incubo. Se due anni fa ci arrivarono per caso, quest'anno stanno legittimando il cammino. .muttley
fammi sperare ci sono ancora una gara di ritorno due partite di semi e. Una finale...e prima o poi qualcosa gli deve andare storto a questi qua
La vincono perch? a differenza delle altre squadre in campionato si allenano. Devi metterti l'anima in pace, prima ti rassegni meglio ?. Non ? scaramanzia. Non vedo chi possa fermarli, loro sono in ascesa e hanno fame.
inutile vivisezionare giocatore per giocatore, il calcio ? fatto da un collettivo di 20 teste, un allenatore e non solo, come ha detto qualcuno, le squadre le fai anche e sopratutto con atteggiamenti alla mandzukic, non con certe capre che ci tocca sopportare ogni settimana
Che tristezza *****. .asd
Che risveglio del caxxo
Forum tifosi Napoli
il bayern monaco ? la nostra unica speranza... inizio ad aver paura del triplete
Ecco il primo *, figuriamoci i tifosi. Sto Barcellona della cippa non si rende conto del guaio che ha combinato. Spero facciano un partita stellare al Camp Nou e li rimadino nelle fogne da dove sono usciti.
Riesco ad essere sportivo e sereno con tutti, ma con queste * ? un'impresa ardua.
Diciamo la verit?....come iettatori siamo veramente una schifezza .L'unico risultato che abbiamo ? attirarci disgrazie...siamo riusciti a far diventare protagonista il panzuto ed abbiamo dato benzina al bimbominkia e ci facciamo pure sfottere da intellettuali viscidi e colonizzati come Mughini....
Non sarebbe meglio chiudersi nella totale autarchia ed ignorare l'esistenza altrui ?
Il triplete della Juve ? l'unico modo che abbiamo per sperare di vincere in futuro.
Dopo una vittoria di champions finiscono Tutti i cicli e fra l'altro molti giocatori sono in l? con l'et?. Penso che molti chiederebbero di andare via....e si potrebbe provare ad attaccarli.
Ci vuole un miracolo.
Ma Contro queste * senza anima ? impossibile
Un uomo molto saggio mi ha detto " "Noi siamo cosi destinati a soffrire che non possiamo avere una gioia manco tifando Barcellona"............ vedete voi!.
Forum Roma
Ma la vedo difficile per il Barca perch? la Rube non ? il PSG ed ha una difesa molto pi? forte sia del PSG che del Barca, ma non si sa mai e poi potrebbe pure passare dopo supplementari e rigori e quindi arrivare bella stanca.... o no?
ho tifato paa Lazzie, e ha vinto il Napule.
Ho tifato per il Barca, e ha stravinto la Rube.
Basta gufare.
Comunque Dybala penso sia il nuovo Messi (che stasera ha fatto piet?) e LE, detto il folle, se torna a Roma me incateno al Colosseo p? protesta.
Il tiki taka stucchevole e lento del Barca di stasera mi ha ricordato quello della Roma del folle Immagine
Adesso ho capito perch? ne avevano presi 4 pure a Parigi...
bella sta cazzata eh
ma cos? tanto per ....come mai giri tra forum e pagine di altre squadre? solo quello ti rimane?!?!?! heheheh
p.s. cmq il napoli ha giocato veramente meglio del barcellona eh
bella sta cazzata eh
ma cos? tanto per ....come mai giri tra forum e pagine di altre squadre? solo quello ti rimane?!?!?! heheheh
p.s. cmq il napoli ha giocato veramente meglio del barcellona eh
E' diretto s? a te.
Te piacerebbe 'na finale co' la LAZIO eh???..tocca arrivacce in finale per?....non ? che se giochi bene arrivi di sicuro in fondo...
E invece tv...cos? come ieri sera tv....e per la supercoppa italiana....ancora tv.
PS: non vinceremo gnente....so' sicuro...ma la possibilit? ce l'avemo...NOI.
E' diretto s? a te.
Te piacerebbe 'na finale co' la LAZIO eh???..tocca arrivacce in finale per?....non ? che se giochi bene arrivi di sicuro in fondo...
E invece tv...cos? come ieri sera tv....e per la supercoppa italiana....ancora tv.
PS: non vinceremo gnente....so' sicuro...ma la possibilit? ce l'avemo...NOI.
eh si purtroppo per me questo ? un fatto e non si cambia
per? per quanto mi riguarda per me ? un fatto anche che noi andremo in champions e tu solo in tv sentirai le dolci noti della champions heheheh
Se pensi che al vostro amato presidente basti sent? quella musichetta,dopo aver speso fior fior de milioni....secondo me sei un tantinello fuori strada.
La champions ? per societ? ricche...e noi non lo siamo da un bel pezzo ormai.
Voi,invece,visto l'organico ed i soldi a disposizione,qualcosa dovete vincere...e se non vincete niente...la qualificazione champions,per quanto ottimo risultato sotto il punto di vista economico,"te la dai in fronte perch? in bacheca non ce se mette la musichetta",come dice un mio amico romanistico. :gaen:
Comment