Originally posted by Nico1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by jakal View Postbha il nulla cosmico .....vabb? contento tu che poi vorrei capire perch? devi offende
primo non ho voglia di rileggere il tutto secondo...ripeto non offendere visto che neanche so chi sei o magari si un classico leone da tastiera....alquanto patetico....
ma non c' era bisogno ti presentassi
gia' sapevamo chi fossi
Comment
-
Originally posted by jakal View Postma chi la cerca questa rivalit?? tu di torino? per quanto mi riguarda me ne fotte sega della juve della roma della lazio e via dicendo, sono tutte avversarie chi pi? chi meno....che poi alla fine se proprio vogliamo dirla tutta negli ultimi anni le tre squadre che hanno provato a giocarsi il titolo con la juve sono state il napoli e la roma ....ergo se la rivalit? non c'? tra queste tre squadre tra quali ci dev'essere?
Che a Napoli e che l'ambiente napoletano ha sempre cercato una rivalit? sportiva con la Juventus ? un fatto noto.Che poi i risultati sul campo e la storia del calcio italiano dicono che le rivalit? createsi nel corso di decenni sono altre ? un altro fatto.
Se vuoi fare una chiaccherata bene,altrimenti continua con faccine e onomatopee.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post? lo so ? dura e fa male mangiare merda cos? frequentemente, per? ripeto deve essere valutato il lavoro che si sta facendo. Io credo che se tutto va come deve andare raggiungeremo quel tipo di livello (non saranno le prime 10 magari 15) 3 o 4 dopo l'entrata a regime dello stadio.
Sempre se riusciamo a farlo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che Roma e Fiorentina abbiano questo in comune: due propriet? Imprenditrici di alto livello e potenzialit?, che sono ben pronte a investimenti e pianificazione, ma che hanno bisogno di un "contorno" infrastrutturale ma entrare in quest'ordine di idee. Altrimenti si veleggia a "vista".
Certo, entrambe hanno fatto qualche errore negli anni passati (I Della Valle quando hanno puntato su certi giocatori che non hanno reso ma hanno appesantito molto i conti della societ?, Pallotta non torvando la forza di arginare quelle situazioni di pseudo-contorno dell'ambiente romano che alla fine pesano tantissimo sui risultati e sull'assenza di "mentalit?"), ma le potenzialit? restano.
Probabilmente, oltre che un efficace fonte di risultati quantitativi e qualitativi in se, il "via libera" per costruire lo stadio di propriet? ? - per propriet? di questo tipo - il segnale che si pu? pigiare sull'acceleratore.
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostCapisco che hai dei grossi limiti,ma cerca di riportare un pensiero ad un contesto generale e non alla singola persona.Hai problemi di ego.
Che a Napoli e che l'ambiente napoletano ha sempre cercato una rivalit? sportiva con la Juventus ? un fatto noto.Che poi i risultati sul campo e la storia del calcio italiano dicono che le rivalit? createsi nel corso di decenni sono altre ? un altro fatto.
Se vuoi fare una chiaccherata bene,altrimenti continua con faccine e onomatopee.
bha fa un p? tu....
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostCapisco che hai dei grossi limiti,ma cerca di riportare un pensiero ad un contesto generale e non alla singola persona.Hai problemi di ego.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostIl corcevia ? proprio quello. Lo stadio. Come ? anche a Firenze.
Credo che Roma e Fiorentina abbiano questo in comune: due propriet? Imprenditrici di alto livello e potenzialit?, che sono ben pronte a investimenti e pianificazione, ma che hanno bisogno di un "contorno" infrastrutturale ma entrare in quest'ordine di idee. Altrimenti si veleggia a "vista".
Certo, entrambe hanno fatto qualche errore negli anni passati (I Della Valle quando hanno puntato su certi giocatori che non hanno reso ma hanno appesantito molto i conti della societ?, Pallotta non torvando la forza di arginare quelle situazioni di pseudo-contorno dell'ambiente romano che alla fine pesano tantissimo sui risultati e sull'assenza di "mentalit?"), ma le potenzialit? restano.
Probabilmente, oltre che un efficace fonte di risultati quantitativi e qualitativi in se, il "via libera" per costruire lo stadio di propriet? ? - per propriet? di questo tipo - il segnale che si pu? pigiare sull'acceleratore.
Concordo su tutto.
Gi? dal prossimo anno senza Totti parecchie beghe (casini) termineranno.
Per lo stadio ? ancora lunga invece.
Comment
-
-
Originally posted by Abcde View PostSicuro?
Si sicuro. Se rinnovano a Totti, ecco li inizio ad avere dubbi sull'operato della societ?...
Ormai ? improponibile, ma lo dico per lui non ? giusto chiudere cos?.
Rispetto all'anno scorso ? involuto mostruosamente sembrano passati 10 anni non uno....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSi sicuro. Se rinnovano a Totti, ecco li inizio ad avere dubbi sull'operato della societ?...
Rispetto all'anno scorso ? involuto mostruosamente sembrano passati 10 anni non uno....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSi sicuro. Se rinnovano a Totti, ecco li inizio ad avere dubbi sull'operato della societ?...
Siamo ai titoli di coda da un p?,almeno in un contesto di squadra che vuole stare al vertice,non capisco perch? ha trascinato in questo modo l'addio e perch? non ha fatto un'esperienza negli Usa,ad esempio.
Comment
X
Comment