Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIl derby non viene segnato sulla maglia...
Capisco che oggi fare certi discorsi pu? sembrare che fa comodo, ma non ? cos?.
Vengo a rilassarmi un po' qui dopo essere stato maltrattato in un forum romanista, in preda al disfacimento totale, solo per aver difeso la societ?...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque , quello del 26 maggio 2013, era segnato anche sulla maglia :gaen:
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostSulla maglia forse no, ma nell' animo sicuramente SI .
Comunque , quello del 26 maggio 2013, era segnato anche sulla maglia :gaen:
Capisco che oggi fa comodo dire certe cose, ma ti posso assicurare che da 6 anni a questa parte del derby mi frega il giusto. Il mio sogno ? diventare una delle 10 squadre pi? forti di Europa e so che stiamo mettendo le basi per questo.
Te lo dico da romanista tifoso e non mi sono mai tirato indietro alle prese per culo, Monikaf ne ? testimone...
Ma io credo nel famoso progetto fortemente e stare a pensare ancora al derby come crocevia cruciale per la stagione secondo me ? non ? positivo, ? da perdenti. ? come accontentarsi della ciliegia quando c'? gente che si mangia la torta.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostCapisco che oggi fa comodo dire certe cose, ma ti posso assicurare che da 6 anni a questa parte del derby mi frega il giusto. Il mio sogno ? diventare una delle 10 squadre pi? forti di Europa e so che stiamo mettendo le basi per questo.
Te lo dico da romanista tifoso e non mi sono mai tirato indietro alle prese per culo, Monikaf ne ? testimone...
Ma io credo nel famoso progetto fortemente e stare a pensare ancora al derby come crocevia cruciale per la stagione secondo me ? non ? positivo, ? da perdenti. ? come accontentarsi della ciliegia quando c'? gente che si mangia la torta.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostCapisco che oggi fa comodo dire certe cose, ma ti posso assicurare che da 6 anni a questa parte del derby mi frega il giusto. Il mio sogno ? diventare una delle 10 squadre pi? forti di Europa e so che stiamo mettendo le basi per questo.
ma se il derby, combacia con il crocevia, capisci che perdendolo, del derby fotte sega, ma ti preclude l' accesso ad una finale, per vincere qualcosa.
Oppure lo perdi e perdi anche un trofeo .
Quindi se l' ambizione e' quella di migliorare, qualchecosa devi cominciare a vincere , altrimenti .................
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostMi par di capire che sei una goccia nel mare....
Calcola che dei post scritti ieri sera mi continuano ad arrivare notifiche di gente che mi quota e mi deride ancora adesso....
Parlano di societ?, una tifoseria che fischia la propria squadra mentre sta dominando il campo perch? non butta fuori la palla per far entrare Totti
Che rimpiange Rosella Sensi e invidia Lotito che ha fatto 5 finali.... Lotito...uno che sbrocca perch? nun je fanno sal? l'acqua Fiuggi sull'aereoplano...
Capito che me tokka senti...
Voglio dire io non mi sento un esperto o un uno del settore, sono un tifoso da bar e appassionato di calcio....cio? sono cose elementari...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostCalcola che dei post scritti ieri sera mi continuano ad arrivare notifiche di gente che mi quota e mi deride ancora adesso....
Parlano di societ?, una tifoseria che fischia la propria squadra mentre sta dominando il campo perch? non butta fuori la palla per far entrare Totti
Che rimpiange Rosella Sensi e invidia Lotito che ha fatto 5 finali.... Lotito...uno che sbrocca perch? nun je fanno sal? l'acqua Fiuggi sull'aereoplano...
Capito che me tokka senti...
Voglio dire io non mi sento un esperto o un uno del settore, sono un tifoso da bar e appassionato di calcio....cio? sono cose elementari...
Sei pi? appassionato che da bar,fidati
Comment
-
spagnole, tedesche,inglesi e francesi, escludendo le italiane e gi? siamo fuori dalle prime dieci per adesso
che poi permettimi di dire una cosa...un motivo ci sar? perch? da oltre 10 anni non vincete nulla ...per carit? non stiamo messi meglio ma almeno un paio di coppa italia e supercoppa ce le siamo portati a casa.....gli ambienti di roma e napoli sono particolari ....io personalmente la vedo dura molto dura
va via spalletti e di nuovo si riparte da zero bha non so, se siete destinati a vincere secondo me passer? molto ma molto tempo ancora...
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostE' vero
ma se il derby, combacia con il crocevia, capisci che perdendolo, del derby fotte sega, ma ti preclude l' accesso ad una finale, per vincere qualcosa.
Quindi se l' ambizione e' quella di migliorare, qualchecosa devi cominciare a vincere , altrimenti .................
Ci son stati anni che a Torino si perdevano i due derby e si vincevano i campionati.Metterei la firma! (ora arriveranno i super mega esperti a dire che il derby di non Torino non conta nulla.....)
E metterei la firma per perdere due volte a San Siro con le cinesi malandate e portare a casa il titolo a maggio.
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostE' vero
Si concordo, hai perso il doppio confronto e non hai vinto un trofeo. Per? non giudico da questo l'operato di una societ?. Si sa il campo ? l'ultimo giudice ? in quei 90 minuti pu? succedere di tutto. Ma devi saper giudicare anche il resto in modo obiettivo. Si il derby ? importante ma non fondamentale. Posso anche perderli tutti ma se gravito sempre nelle zone alte di classifica gioco la Champions ? magari vinco qualche scudetto o coppa, del derby mi frega il giusto.....
Ok godo perch? prendo per il culo i cugini ma poi...???
Non so se mi sono spiegato...
Comment
-
Originally posted by jakal View Poste su questo ho qualche dubbio
spagnole, tedesche,inglesi e francesi, escludendo le italiane e gi? siamo fuori dalle prime dieci per adesso
che poi permettimi di dire una cosa...un motivo ci sar? perch? da oltre 10 anni non vincete nulla ...per carit? non stiamo messi meglio ma almeno un paio di coppa italia e supercoppa ce le siamo portati a casa.....gli ambienti di roma e napoli sono particolari ....io personalmente la vedo dura molto dura
va via spalletti e di nuovo si riparte da zero bha non so, se siete destinati a vincere secondo me passer? molto ma molto tempo ancora...
Anzi ogni tanto si
ma anche quello piu' importante con l' avellino avete perso :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSi concordo, hai perso il doppio confronto e non hai vinto un trofeo. Per? non giudico da questo l'operato di una societ?. Si sa il campo ? l'ultimo giudice ? in quei 90 minuti pu? succedere di tutto. Ma devi saper giudicare anche il resto in modo obiettivo. Si il derby ? importante ma non fondamentale. Posso anche perderli tutti ma se gravito sempre nelle zone alte di classifica gioco la Champions ? magari vinco qualche scudetto o coppa, del derby mi frega il giusto.....
Ok godo perch? prendo per il culo i cugini ma poi...???
Non so se mi sono spiegato...
E la lazio questo l' ha fatto
Comment
X
Comment