Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Abcde View Post
    Ecco perch? ci maledice tutti i giorni.....

Sabatini "Presi Nainggolan per sfinimento perch?.."

"..era gi? andato alla Juventus"

Queste le parole di Sabatini in un incontro con studenti di giurisprudenza a Roma Tre.

?Manolas resta? Chiedete a Monchi. Nainggolan non mi aspettavo che fosse cos? forte, lo sono andato a prendere alle 4 del mattino. Quando ho preso la met? di Nainggolan dal Cagliari per 9 milioni mi hanno dato del cianodico, l?ho preso per sfinimento perch? era gi? andato della Juventus."

Sabatini per alcuni anni ha spadroneggiato nel mercato, portando la Roma a dei livelli che non aveva mai visto. Acquisti importanti battendo la concorrenza di molte squadre blasonate, cessioni facendo cassa e plusvalenze.
    Certe cose non sono proprio state percepite qui...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      ...si parlava del closing del Milan...
      :gaen::gaen::gaen:
      mi viene da riddddddere...
      c'? ancora qualcuno che crede che un fondo cinese dia una caparra al 90% e poi si ritiri per il restante 20%...
      ah ah ah
      ora americani...
      vaiiii
      chi pi? ne ha pi? ne metta...
      Intanto alle Cayman....

Non vorrei insistere,informati.Le percentuali non sono quelle.

Detto ci? il Milan sta finendo in pessime mani.E non parlo del cinese.
      Last edited by Abcde; 31-03-17, 09:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Sabatini per alcuni anni ha spadroneggiato nel mercato, portando la Roma a dei livelli che non aveva mai visto. Acquisti importanti battendo la concorrenza di molte squadre blasonate, cessioni facendo cassa e plusvalenze.
        Certe cose non sono proprio state percepite qui...

Verissimo.Il difetto di Sabatini ? che se gli piaceva un giocatore lui lo andava a prendere anche mettendo pi? soldi di quanti ne fossero necessari.E magari non era funzionale al progetto di squadra (tipo Gerson).Poi siccome ha sempre avuto buon occhio,riusciva a rivenderli meglio.
        Per questo ho definito Monchi pi? "razionale".E secondo me in definitiva migliore di Sabatini.

Comment

• Font Size
          Verissimo.Il difetto di Sabatini ? che se gli piaceva un giocatore lui lo andava a prendere anche mettendo pi? soldi di quanti ne fossero necessari.E magari non era funzionale al progetto di squadra (tipo Gerson).Poi siccome ha sempre avuto buon occhio,riusciva a rivenderli meglio.

Per questo ho definito Monchi pi? "razionale".E secondo me in definitiva migliore di Sabatini.

Si concordo, per? secondo me l'unico esempio ? appunto Gerson, esempio estremo direi...
          Il bilancio finale di Sabatini a Roma secondo me ? mostruosamente in attivo.
          Sono passati da qui fenomeni pagati due soldi.
          Per dire anche Alisson, che nonostante tutti i complimenti per me ancora deve dimostrare molto, per? sembra essere molto bravo, ? stata una operazione sua senza clamori e senza problemi. Si ? andato a prendere il portiere della nazionale brasiliana...!! Quando in passato ci incagliavamo pure per le riserve delle riserve...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Si concordo, per? secondo me l'unico esempio ? appunto Gerson, esempio estremo direi...
            Il bilancio finale di Sabatini a Roma secondo me ? mostruosamente in attivo.
            Sono passati da qui fenomeni pagati due soldi.
            Per dire anche Alisson, che nonostante tutti i complimenti per me ancora deve dimostrare molto, per? sembra essere molto bravo, ? stata una operazione sua senza clamori e senza problemi. Si ? andato a prendere il portiere della nazionale brasiliana...!! Quando in passato ci incagliavamo pure per le riserve delle riserve...

Credo che pi? di una persona abbia maledetto la conferma del polacco in porta.Per? effettivamente era un rischio,proporlo titolare.Alisson ? un super portiere.Secondo me c'? almeno un altro nome,giocatore tra l'altro che mi piace tantissimo ovvero Lamela.Che a Roma ha fatto bene una stagione e nemmeno tutta.Un altro "capriccio" di Sabatini.C'? qualcun altro ma al momento mi sfugge.

Comment

• Font Size
              Non vorrei insistere,informati.Le percentuali non sono quelle.

Detto ci? il Milan sta finendo in pessime mani.E non parlo del cinese.
              non sono le percentuali che ho messo a casaccio ma il concetto che conta...
              anche se fosse 60/40...

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                non sono le percentuali che ho messo a casaccio ma il concetto che conta...
                anche se fosse 60/40...

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                Vabb?,al bar tanto sar? gi? leggenda questa cosa del rientro dei capitali....

Comment

• Font Size
                  Vabb?,al bar tanto sar? gi? leggenda questa cosa del rientro dei capitali....
                  al bar siamo gi? all'amaro...
                  tu a che pagina sei della rosa...?

Comment

• Font Size
                    Credo che pi? di una persona abbia maledetto la conferma del polacco in porta.Per? effettivamente era un rischio,proporlo titolare.Alisson ? un super portiere.Secondo me c'? almeno un altro nome,giocatore tra l'altro che mi piace tantissimo ovvero Lamela.Che a Roma ha fatto bene una stagione e nemmeno tutta.Un altro "capriccio" di Sabatini.C'? qualcun altro ma al momento mi sfugge.

Io sono stato contento, Scesni ? un ottimo portiere secondo me molto pi? andato al campionato italiano che all'Inglese. Alisson, come hai detto tu, ha avuto tempo di crescere bene senza pressione, anche lui l'ha confermato in una recente intervista. L'anno prossimo ovviamente ci sar? la verit?.
                    Lamela con Zeman 13 gol in poco pi? di mezzo campionato, grazie a lui abbiamo fatto quella plusvalenza. Anche a me piaceva molto, ma troppo discontinuo. Non sopporto i giocatori che ti fanno vedere la luce per mezzo tempo e poi fanno tre partite di nulla....

Forse Dod? intendi?

Comment

• Font Size
                      Permettetemi un saluto veloce.
                      Di solito mi piace far diventar matto la Sidda, ma stasera sono troppo di corsa per provocarlo... "come piace a lui" :gaen:

"Fino alla fine..."

Buon gambionado a duddi!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxinho View Post
                        Permettetemi un saluto veloce.
                        Di solito mi piace far diventar matto la Sidda, ma stasera sono troppo di corsa per provocarlo... "come piace a lui" :gaen:

"Fino alla fine..."

Buon gambionado a duddi!!!! :gaen:
                        :1:

Comment

• Font Size
                          Cara fai poco il fenomeno... domani derby dell appennino!! Vedrai come ti bruciera' se vuoi ci metti un po di vasellina [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                            Cara fai poco il fenomeno... domani derby dell appennino!! Vedrai come ti bruciera' se vuoi ci metti un po di vasellina [emoji23][emoji23][emoji23]

mai zigher prema...ho imparato...ma ..ci ci ci mostro di scandicci..se tu vedi un viola tagliagli la gola

Comment

• Font Size
                              Hostia. ..Cara
                              Gioco di mano,gioco di villano
                              Tant'?

Comment

• Font Size
                                Hahahaha ieri mi ? arrivata questa hahaha carina dai

Comment

X
                                Working...
                                X