Originally posted by Abcde
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Sideman View Postla tua massima informazione ? la gazzetta...siamo messi bene
fortunatamente io non la leggo nemmeno...
bello il tuo presidentino mafiosetto...
Ora prova con Google almeno cercherai di fare una figura decente.Last edited by Abcde; 23-03-17, 08:45.
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostSe ha sbagliato,giusto che paghi.
L'unico lato positivo della questione ? che forse si ripulisce un p? la curva,che in un paese civile...non esisterebbe cos? com'? concepita nel nostro paese.Ma ahim? siamo in italia
Guardate cosa sta succedendo a Roma da quando c'? la nuova propriet? americana, che sta facendo di tutto per estirpare la feccia che alloggia in curva da decenni: contestazioni, attacchi mediatici da tutte le radio calciofile (che con i fuckin idiots ci hanno sempre mangiato), disertazioni di massa...
Insomma, sembra che comandino gli ultras
Comment
-
-
Originally posted by Pizio View PostIo me lo auguro profondamente, ma la vedo dura.
Guardate cosa sta succedendo a Roma da quando c'? la nuova propriet? americana, che sta facendo di tutto per estirpare la feccia che alloggia in curva da decenni: contestazioni, attacchi mediatici da tutte le radio calciofile (che con i fuckin idiots ci hanno sempre mangiato), disertazioni di massa...
Ma chiss?.
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostIo me lo auguro profondamente, ma la vedo dura.
Perch? non ha mai voluto avere niente a che fare con il tifo organizzato, appena arrivati hanno tolto qualunque benefit, qualunque legame a tutti i gruppi e attaccati...
Una volta la societ? contribuiva alle trasferte, e le curve guadagnavano sui biglietti e sul merchandising interno alla curva...ora nada ... e son tutti incaxxati.
Comment
-
Piano piano per? qualche cambiamento c'?, io sento spesso le radio e in molti appoggiano Pallotta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Ma voi che state a Roma....? vera sta cosa che dalla prossima di campionato tolgono completamente le barriere???
Da quanto ho capito...l'assenza dalla sud dei romanistici ? dovuta principalmente a questo.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostMa voi che state a Roma....? vera sta cosa che dalla prossima di campionato tolgono completamente le barriere???
Da quanto ho capito...l'assenza dalla sud dei romanistici ? dovuta principalmente a questo.
Ufficialmente solo a questo. Avevano parlato di toglierle dopo il derby di coppa ma sembra che anticiperanno. Un altra buffonata.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostUfficialmente solo a questo. Avevano parlato di toglierle dopo il derby di coppa ma sembra che anticiperanno. Un altra buffonata.
Ripeto speriamo che ripuliscano le curve.
Comment
X
Comment