Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io discorsi idioti che vedo scritti qui dall'alfabeto non li sentivo dai tempi delle elementari...gi? alle medie salivano di livello...
mah??
come vive male la gente
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostIn realt? pensavo di parlare almeno con qualcuno che scrivesse meglio...ma tant'?.Detto tra noi....certo che non capisci veramente nulla...ma niente proprio.Spero non sia cos? per tutto.Ti saluto
sei ridicolo e patetico cerchi di tirarti su attaccando ma neanche ci riesci fai quasi tenerezza sembri il povero agnelli che indice una conferenza stampa dove afferma....non si fanno domande non le accetto non rispondo a domande
ah per questo fai una conferenza stampa invece di un comunicato? hahaha attaccare quando si ? in difficolt?, ma sai com'?.. tale padrone .........
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postio discorsi idioti che vedo scritti qui dall'alfabeto non li sentivo dai tempi delle elementari...gi? alle medie salivano di livello...
mah??
come vive male la gente
Comment
-
Originally posted by jakal View PostSi e no nel senso che secondo me la Juve a livello economico non pu? permettersi un attacco con Ronaldo benzema bale oppure Messi neymar e suarez chi ha pi? soldi spende pi? soldi per comprare e pagare campionissimi poi ovvio magari una partita la vinci ma secondo me non competi ogni anno ai massimi livelli ci possono essere delle alternative ma sono appunto alternative alle maxi potenze l'esempio che mi viene in mente Napoli Real Madrid primo tempo a bomba e poi arriva un signor calciatore di nome ramos che risolve la cosa come ha fatto tante volte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non scrivo da un po' ma hai detto una calcolata... ramos ha segnato perch? il Napoli difende male e lo stesso Sarri ha spiegato che avendo difensori non molto alti, deve difendere a zona.
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostNon scrivo da un po' ma hai detto una calcolata... ramos ha segnato perch? il Napoli difende male e lo stesso Sarri ha spiegato che avendo difensori non molto alti, deve difendere a zona.
S? certo lo stesso signore che ha deciso di testa su corner la decima per il real lo stesso signore che ha all'attivo pi? reti come difensore lo stesso signore che la settimana dopo ha segnato di testa mentre la squadra avversaria difendeva ad uomo
Ma perch? parlare senza informarsi o senza sapere cosa si scrive? Ramos segna a zona ed a uomo punto e per inciso sarri ha spiegato che difendeva a zona e non a uomo ad una precisa domanda proprio adducendo il problema alla poco fisicit? dei propri difensori
Informati ok ?
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostNon scrivo da un po' ma hai detto una calcolata... ramos ha segnato perch? il Napoli difende male e lo stesso Sarri ha spiegato che avendo difensori non molto alti, deve difendere a zona.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Abcde; 22-03-17, 09:12.
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostDice una quantit? di sciocchezze e non se ne rende conto.Almeno il toscano se non gli si chiude la vena,riesce a ragionare.Questo ? proprio irrecuperabile.E la cosa buffa ? che pensa di esser esperto.Bisognerebbe fare un bel sondaggio,rimarrebbe sorpreso dei risultati
Oddio ma farti una cassa di azzi tuoi no? Mamma mia come i bambini sempre in mezzo dai su lascia parlare i grandi smettila aria andare
Scrivi cazzate e continui non ho mai detto di essere esperto ma ***** mi informo leggo cosa che tu eventualmente ignori magari riesci a comprendere solo i disegni
Sul serio ma perch? parli ti rendi ridicolo sei ridicolo basta non mi includere pi? nei tuoi deliri mi rompe le palle rispondere alle tue cazzate
Sarri ha detto esattamente quello che ho scritto io
Fine della discussione ho solo riportato quanto detto da lui
Informati ***** e adesso non commentare pi? i miei post per favore pensa alla tua Juve e alle tue inutilit?
Ciao bimbo
Comment
-
Originally posted by jakal View PostS? certo lo stesso signore che ha deciso di testa su corner la decima per il real lo stesso signore che ha all'attivo pi? reti come difensore lo stesso signore che la settimana dopo ha segnato di testa mentre la squadra avversaria difendeva ad uomo
Ma perch? parlare senza informarsi o senza sapere cosa si scrive? Ramos segna a zona ed a uomo punto e per inciso sarri ha spiegato che difendeva a zona e non a uomo ad una precisa domanda proprio adducendo il problema alla poco fisicit? dei propri difensori
Informati ok ?
Informarmi?
Basta postare il numero dei gol da voi presi.
Non fa nulla, torno nel silenzio.
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostInformarmi?
Basta postare il numero dei gol da voi presi.
Non fa nulla, torno nel silenzio.
Ma che c'entra? Oddio mi sembra di parlare con i ragazzini di oggi che hanno difficolt? a formare una frase di senso compiuto
Fai bene a tornare in silenzio visto che inizi un post dicendo una cosa e replichi dicendone un'altra
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostMonaco, tutto esaurito per Bayern-Real del 12
Balle,quando ? andata la Fiorentina sicuramente avranno raggiunto il milione di richieste.
quando ? andata la Fiorentina c'? voluto un arbitro scandaloso per rubarci la partita fischiando il fuorigioco pi? scandaloso della storia del calcio (4 metri) partita da noi fino a quel m omento dominata.
quando ? andata la juventus ha preso 4 pappine...inappellabili...pappine Plasmon
:gaen::gaen::gaen::gaen:
almeno avere l'umilt? di evitare di scrivere certe cazzate...
ma il personaggio si conosce
Comment
-
Originally posted by jakal View PostMa che c'entra? Oddio mi sembra di parlare con i ragazzini di oggi che hanno difficolt? a formare una frase di senso compiuto
Fai bene a tornare in silenzio visto che inizi un post dicendo una cosa e replichi dicendone un'altra
Mi sa che tu hai problemi di comprendonia. Ho iniziato dicendo che difendete male ed ho concluso in egual maniera.
Cortesemente non replicare poich? non ti reputo all'altezza di imbastire una conversazione con me.
Comment
X
Comment