Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji106] ma con la Lazio ? Non ho visto i gol e letto nulla ma dal risultato sembrerebbe che hanno passeggiato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh...
veramente la partita ? stata in bilico fino al recupero, dove poi sull'ultima azione hanno fatto il terzo.
Anzi l'avevamo anche pareggiata, ma di mano e pare non valga il gol di mano
Ho chiuso la tv incazzato, non ho nemmeno visto le moviole sul rigore cosa abbiano detti i vari ex arbitri, ma non mi interesse pi? di tanto
Ma perch? dici cosi? Ne parlavano tutti cos? bene e non mi sembra abbia giocato male la viola l'anno scorso inoltre ti ricordo che devi sempre fare i conti con chi hai in rosa eh
Ma il "magari" ? una tua personale (ovviamente lecitissima) visione o esprime il mood generale della tifoseria Viola? Io in giro sento un p? di tutto...
Che poi la Societ? non eserciter? l'ozione per il terzo anno, ? un fatto ormai certo e direi "reciproco"...
Ma perch? dici cosi? Ne parlavano tutti cos? bene e non mi sembra abbia giocato male la viola l'anno scorso inoltre ti ricordo che devi sempre fare i conti con chi hai in rosa eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perch? lui ? in lotta con la societ? e determinate formazioni sono state una provocazione alla societ?
guarda io non sono uno che critica gli allenatori, ammesso che non ci veda il marcio: questo ? il caso, a firenze lo sanno tutti
Mai viste alcuni formazioni completamente sconclusionate con uomini assolutamente fuori ruolo, roba che se ne accorgeva uno che gioca a bocce...a volte cambi assurdi...te ne potrei raccontare mille ma alcuni sono troppo eclatanti (vedi a 10 minuti dalla fine con l'inter in 10 e stai recuperando al posto di babacar inserisci un ragazzino della primavera minuto e piccolo mai portato nemmeno in panchina...)
Ma il "magari" ? una tua personale (ovviamente lecitissima) visione o esprime il mood generale della tifoseria Viola? Io in giro sento un p? di tutto...
Che poi la Societ? non eserciter? l'ozione per il terzo anno, ? un fatto ormai certo e direi "reciproco"...
io la penso sempre diversamente dalla tifoseria viola, per me i ddv sono la migliore propriet? che possiamo avere.
Comment