Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #32731
    Vera???

    Boh...si vede in un video che alza le braccia come per esultare....poi che ce capisci....

    Comment


    • Font Size
      #32732
      Ci voleva la vittoria della Roma nel derby per farvi tornare a scrivere qui ?

      Comment


      • Font Size
        #32733
        Ci voleva la vittoria della Roma nel derby per farvi tornare a scrivere qui ?

        Comment


        • Font Size
          #32734
          Originally posted by haranbenjo View Post
          Ci voleva la vittoria della Roma nel derby per farvi tornare a scrivere qui ?
          guarda...
          Monika lo sa... a me mi fregava il giusto, io come sempre stavo per il meteorite...casomai sar? per la prossima...

          non ho nemmeno scritto del furto con scasso subito dai cinesi in quel di milano...mi rimane solo il dubbio su come hanno pagato lk'arbitro se in reminbi o euro...che poi se non erro era lo stesso arbitro del derby???
          un premio???
          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #32735
            Hai cominciato tu...che eri sparito da un bel po'.

            Ci voleva la vittoria della roma per farti tornare a scrivere qui.

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #32736
              E cmq oh...so' anni che posti msg doppi...avemo capito eh.
              E non ? difficile postanne uno solo eh....se ce riesco io che so' lazziese...

              :gaen:
              Last edited by monikaf; 05-12-16, 15:41.

              Comment


              • Font Size
                #32737
                Originally posted by monikaf View Post
                E cmq oh...so' anni che posti msg doppi...avemo capito eh.
                E non ? difficile postanne uno solo eh....se ce riesco io che so' lazziese...

                :gaen:
                in effetti....



                riesce anche a smuggiano... ho detto tutto...


                un saluto a smug...

                Comment


                • Font Size
                  #32738
                  Il punto ? che le provocazioni e i dispettucci nel derby e nelle partite tirate ci possono anche stare.Per? le reazioni le affronti da uomo.
                  Questo ? il punto della questione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #32739
                    Originally posted by Sideman View Post
                    ma cosa cavolo c'entra???

                    stai confondendo pere con mele

                    Strootman ? un episodio di campo, a gioco fermo...

                    che c'entra con Lulic???

                    L? c'? stato un grossolano errore arbitrale, ha usato 2 pesi e 2 misure oppure non ci ha capito niente...quello successo prima non conta niente, si sanziona l'episodio. Strootman era da rosso e per conto mio con l'aggravante da analizzare durante il computo delle giornate di squalifica



                    sid


                    Forse ti sei perso la frase dove dicevo che ha fatto una caZzata...!!

                    Era da espulsione si, probabile. Ma nei derby di cose del genere ne sono state fatte milioni. Per farti capire secondo me andava ammonita mezza squadra della Roma perch? tra nei due gol sono stati 10 minuti sotto la curva e poi l'arbitro ha dato pochissimo recupero in confronto a quanto tempo perso. Detto questo ho fatto un paragone su quanto si stia parlando di Strootman e poco di luljic che ha fatto e detto una cosa gravissima...sono due cose differenti ok ma si sta dando peso a quella meno importante....



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #32740
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Forse ti sei perso la frase dove dicevo che ha fatto una caZzata...!!

                      Era da espulsione si, probabile. Ma nei derby di cose del genere ne sono state fatte milioni. Per farti capire secondo me andava ammonita mezza squadra della Roma perch? tra nei due gol sono stati 10 minuti sotto la curva e poi l'arbitro ha dato pochissimo recupero in confronto a quanto tempo perso. Detto questo ho fatto un paragone su quanto si stia parlando di Strootman e poco di luljic che ha fatto e detto una cosa gravissima...sono due cose differenti ok ma si sta dando peso a quella meno importante....



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      si ma una eventuale sanzione a lulic (sempre che si possa dare) non ? certo l'arbitro che la deve infliggere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #32741

                        Comment


                        • Font Size
                          #32742


                          Ma poro Pioli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #32743
                            Originally posted by Sideman View Post


                            Hahahaha bellissima


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #32744
                              Originally posted by Sideman View Post
                              si ma una eventuale sanzione a lulic (sempre che si possa dare) non ? certo l'arbitro che la deve infliggere.
                              Veramente secondo non so quale articolo rischia 10 giornate di squalifica

                              Comment


                              • Font Size
                                #32745
                                Lulic ? stato un cojone.
                                Punto.
                                Davanti alle telecamere ste cose non devi dirle...gliele dici in faccia in mezzo al campo e l? finisce.
                                Com'? finita l? per lo "sta muto zingaro di merda" di De Rossi a Mandzukic.
                                Per? Lulic ? razzista...De Rossi ? bravo.
                                I laziali so' razzisti che fanno buuuu...i romanisti no anche se lo fanno pure loro.
                                Chiaramente,i romanisti ce so annati a nozze co' ste dichiarazioni...non vedevano l'ora di poter dare addosso a chi l'ha sfregiati a vita e pure oltre.
                                Gi? tempo fa,goliardicamente (:gaen,avevano fatto uno striscione leggerissimamente di dubbio gusto (ma goliardico eh :gaen sull'infortunio al dito che Lulic aveva subito in allenamento.....nemmeno una parola da parte di nessun giornale.
                                Vabb?...noi sappiamo bene come funzionano ste cose...loro sanno bene che Lulic e il suo fantasma li perseguiter? per l'eternit?.
                                Detto questo......FORZA LAZIO.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X