Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by smuggiano View PostHiguain era una riserva in un top club e prendeva due lire rispetto ai compagni.
? andato via per soldi.
A Napoli ha una squadra che gioca per lui, che gli consente di stazionare in area di rigore senza nessun compito difensivo.
In pi? ha una citt? intera che lo idolatra.
In nazionale ha steccato sin ora.
? veramente un fenomeno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per? non ? proprio cos? vero che era in panca al real anche se l? in una stagione ha fatto 26 gol vero che una citt? intera lo idolatra per? non ? vero che staziona in area di rigore partecipa a tutte le manovre del Napoli tant'? che il Napoli ha la squadra pi? corta della serie a ovvero dall'ultimo difensore ad higuain ci sono in media 25 metri ovvero una squadra cortissima che si muove insieme avanti e indietro
Comment
-
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostZamparini ha cacciato nuovamente Iachini...
Ma come se fa?
Inviato a mano tramite li diti
In realt? ? successo l'esatto opposto, pare che Iachini l'abbia sfanculato e che lui non abbia accettato le dimissioni
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostIn realt? ? successo l'esatto opposto, pare che Iachini l'abbia sfanculato e che lui non abbia accettato le dimissioni
? vero...
Da bravo italiano medio ho letto solo il titolo...che parlava di esonero..
Dentro effettivamente c'era scritto altro..
Comunque povero Palermo...che poi ? una societ? dove hanno transitato tantissimi campioni, come si fa...
Comment
-
Vedere la romina,con un amico romano e rominista,quasi dominare e beccare altre du' pappine ? stato troppo divertente.
Complimenti vivissimi ai due bomber l? davanti...geco e sal?.
Due killer implacabili.
Comment
-
Totti applaudito da tutto il bernabeu al suo ingresso in campo, per quelli che "o conoscono solo dentro al raccordo"
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostFilo,te sei romano...questa la capisci: consolate co' l'ajetto. :gaen:
Ahaha..
Lo sapevo che mi arrivava sta risposta...
Comunque ? giusto, tanto rammarico ? tanto rosicamento. Per? mi sono piaciute le parole di Lucianone, fosse la volta buona che si cambia veramente mentalit?. Ieri altra dimostrazione che i soldi non fanno la felicit?, il risultato parla di 4 a 0. Ma il campo ha detto altro, contano i campioni si, ma serve organizzazione e gioco.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostVedere la romina,con un amico romano e rominista,quasi dominare e beccare altre du' pappine ? stato troppo divertente.
Complimenti vivissimi ai due bomber l? davanti...geco e sal?.
Due killer implacabili.
Comment
-
X
Comment