Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31906
    Originally posted by jakal View Post
    sinceramente mi sfugge veramente il perch? garcia non sia stato esonerato a dicembre e solo poco dopo....fosse successo prima sicuro la roma era ancora in gioco anche se tuttora secondo me lo ?.....

    Garcia ? stato preso da Sabatini che fino all'ultimo a cercato di trattenerlo, Pallotta gi? dall'anno passato l'avrebbe sfanculato, per? logicamente non essendo del mestiere ? stato a sentire gli esperti, ovvero Sabatini.
    Pallotta si ? fidato fino alla fine, poi ha sbroccato....la chiamata di Spalletti fatto andare fino a Miami in tre giorni sono quelle cose che sanno proprio di sbroccata del capo....
    L'arrivo di Spalletti potr? influire anche sulla partenza o meno di Sabatini.


    Inviato a mano tramite li diti

    Comment


    • Font Size
      #31907
      Comunque fino a ieri pensavo anche che potevamo avere qualche possibilit? a Madrid, poi mi sono ricreduto...




      Inviato a mano tramite li diti

      Comment


      • Font Size
        #31908
        Una domanda per gli juventini, ma a voi Pogba piace?
        Io quando lo vedo giocare non mi convince mai fino in fondo, secondo me non ? mai incisivo sulle partite e spesso fa giocare fine a se stesse. Per carit? qualit? infinita, per? mi sembra sempre un p? confuso in mezzo al campo. Dybala sembra pi? maturo.


        Inviato a mano tramite li diti

        Comment


        • Font Size
          #31909
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Una domanda per gli juventini, ma a voi Pogba piace?
          Io quando lo vedo giocare non mi convince mai fino in fondo, secondo me non ? mai incisivo sulle partite e spesso fa giocare fine a se stesse. Per carit? qualit? infinita, per? mi sembra sempre un p? confuso in mezzo al campo. Dybala sembra pi? maturo.


          Inviato a mano tramite li diti
          Filo...
          non ? che ti confondi con Lemina?????

          Pobba fa paura...se non entrava contro l'inter ne prendevano un altro...

          Comment


          • Font Size
            #31910
            Originally posted by Sideman View Post
            Filo...

            non ? che ti confondi con Lemina?????



            Pobba fa paura...se non entrava contro l'inter ne prendevano un altro...

            Pu? essere...

            No no non mi sono confuso...ieri ho visto un pezzo di partita e ho avuto questa impressione, su una ripartenza ha saltato un uomo, poi passo, doppio passo a vuoto, quando poteva dare palla in profondit?, poi ? arrivato uno ? la falciato portando via il pallone..
            Non so mi ? sembrato evanescente. Visto che non ? la prima volta che mi d? questa idea chiedevo per questo....



            Inviato a mano tramite li diti

            Comment


            • Font Size
              #31911
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Pu? essere...

              No no non mi sono confuso...ieri ho visto un pezzo di partita e ho avuto questa impressione, su una ripartenza ha saltato un uomo, poi passo, doppio passo a vuoto, quando poteva dare palla in profondit?, poi ? arrivato uno ? la falciato portando via il pallone..
              Non so mi ? sembrato evanescente. Visto che non ? la prima volta che mi d? questa idea chiedevo per questo....



              Inviato a mano tramite li diti
              magari fosse cos? io quando l'ho visto in passato giocare contro di noi ha sempre fatto dei partitoni ed anche eurogol 'acci sua!!!!!

              cmq fosse stato per me l'avrei venduto alle cifre che si sentivano in giro....stesso discorso faccio per huigain se arrivano con 94ml ve lo porto su un vassoio d'argento...hai idea dopo che squadra puoi costruire con quei soldi pi? i soldi della champions?

              questo per dire che non c'? nulla da fare il fatturato conta e come, oltre all'organizzazione e tutto il resto non voglio fare polemica con nessuno per? queste dichiarazioni rispecchiano la realt? dei fatti.....


              Giuseppe Marotta, attuale amministratore delegato e direttore generale della Juve, quando, nel 2013, usc? dalla Champions League, eliminato dal Bayern Monaco. Cos? parl? a fine gara:
              ?Ringrazio la squadra e l?allenatore per quello che hanno fatto, hanno dato il massimo. Riconosco i meriti di una societ? che da anni ? leader nei campionati europei. L?analisi piu fredda ? che il campionato italiano ? retrocesso. La situazione economica di questi club europei al top li vede nettamente superiori come ricavi, che sono il doppio dei nostri, dunque hanno maggiore disponibilit? sul mercato?.

              Comment


              • Font Size
                #31912
                Originally posted by jakal View Post
                magari fosse cos? io quando l'ho visto in passato giocare contro di noi ha sempre fatto dei partitoni ed anche eurogol 'acci sua!!!!!



                cmq fosse stato per me l'avrei venduto alle cifre che si sentivano in giro....stesso discorso faccio per huigain se arrivano con 94ml ve lo porto su un vassoio d'argento...hai idea dopo che squadra puoi costruire con quei soldi pi? i soldi della champions?



                questo per dire che non c'? nulla da fare il fatturato conta e come, oltre all'organizzazione e tutto il resto non voglio fare polemica con nessuno per? queste dichiarazioni rispecchiano la realt? dei fatti.....





                Giuseppe Marotta, attuale amministratore delegato e direttore generale della Juve, quando, nel 2013, usc? dalla Champions League, eliminato dal Bayern Monaco. Cos? parl? a fine gara:

                ?Ringrazio la squadra e l?allenatore per quello che hanno fatto, hanno dato il massimo. Riconosco i meriti di una societ? che da anni ? leader nei campionati europei. L?analisi piu fredda ? che il campionato italiano ? retrocesso. La situazione economica di questi club europei al top li vede nettamente superiori come ricavi, che sono il doppio dei nostri, dunque hanno maggiore disponibilit? sul mercato?.



                Ancora??? 😁

                Allora facciamo come con i bimbi:

                Quanti scudetti di fila ha vinto la Juve negli ultimi 4 anni?

                Risposta

                4

                Qual era il singolo fatturato della Juve quando ha vinto gli scudetti?

                Risposta

                Dimmelo tu


                Era il pi? alto?

                Ridimmelo tu, vedrai che la capisci una volta per tutte

                Senza polemica ne 😂


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #31913
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  Ancora??? 😁

                  Allora facciamo come con i bimbi:

                  Quanti scudetti di fila ha vinto la Juve negli ultimi 4 anni?

                  Risposta

                  4

                  Qual era il singolo fatturato della Juve quando ha vinto gli scudetti?

                  Risposta

                  Dimmelo tu


                  Era il pi? alto?

                  Ridimmelo tu, vedrai che la capisci una volta per tutte

                  Senza polemica ne 😂


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  forse mi sono spiegato male non ? un attacco alla juve o cosa anzi era solo per rafforzare un concetto che secondo me oggi giorno ? purtroppo una realt? concreta....pi? soldi pi? vinci (in generale non ? una verit? assoluta)
                  l'intervento di marotta era per ,ripeto, rafforzare un concetto non per sottolineare una polemica sterile....perch? afferma il discorso del fatturato? non si tratta di giustificare una sconfitta anzi ma di essere concreti se hai soldi investi su giocatori diversi che se non hai soldi e devi "arrangiarti" questo il succo secondo me
                  cmq non ero ironico sulla polemica sul serio

                  Comment


                  • Font Size
                    #31914
                    Originally posted by jakal View Post
                    magari fosse cos? io quando l'ho visto in passato giocare contro di noi ha sempre fatto dei partitoni ed anche eurogol 'acci sua!!!!!



                    cmq fosse stato per me l'avrei venduto alle cifre che si sentivano in giro....stesso discorso faccio per huigain se arrivano con 94ml ve lo porto su un vassoio d'argento...hai idea dopo che squadra puoi costruire con quei soldi pi? i soldi della champions?



                    questo per dire che non c'? nulla da fare il fatturato conta e come, oltre all'organizzazione e tutto il resto non voglio fare polemica con nessuno per? queste dichiarazioni rispecchiano la realt? dei fatti.....





                    Giuseppe Marotta, attuale amministratore delegato e direttore generale della Juve, quando, nel 2013, usc? dalla Champions League, eliminato dal Bayern Monaco. Cos? parl? a fine gara:

                    ?Ringrazio la squadra e l?allenatore per quello che hanno fatto, hanno dato il massimo. Riconosco i meriti di una societ? che da anni ? leader nei campionati europei. L?analisi piu fredda ? che il campionato italiano ? retrocesso. La situazione economica di questi club europei al top li vede nettamente superiori come ricavi, che sono il doppio dei nostri, dunque hanno maggiore disponibilit? sul mercato?.

                    Boh non sono proprio d'accordo, alla fine ti privi del tuo miglior giocatore e del miglior realizzatore italiano e anche europeo per prender chi...?
                    3 4 giocatori da 20 mln...?
                    E se non rendono.....?
                    Mah se vuoi vincere devi anche saper tenere chi ? funzionale alla vittoria...


                    Inviato a mano tramite li diti

                    Comment


                    • Font Size
                      #31915
                      Originally posted by jakal View Post
                      Quello che ho notato io e credimi lo dico senza nessun tipo di rancore ? che fritz...
                      Non voglio ripetere sempre e solo le stesse cose ma ogni volta che ho cercato un'apertura ha ripetuto come un disco rotto il discorso fatturato...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Deciditi per?... Quando lo usano gli altri ti indispettisci poi a tuo piacimento lo tiri fuori senza fare polemica...

                      Ahi ahi 😇😇😇


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #31916
                        Originally posted by jakal View Post
                        forse mi sono spiegato male non ? un attacco alla juve o cosa anzi era solo per rafforzare un concetto che secondo me oggi giorno ? purtroppo una realt? concreta....pi? soldi pi? vinci (in generale non ? una verit? assoluta)

                        l'intervento di marotta era per ,ripeto, rafforzare un concetto non per sottolineare una polemica sterile....perch? afferma il discorso del fatturato? non si tratta di giustificare una sconfitta anzi ma di essere concreti se hai soldi investi su giocatori diversi che se non hai soldi e devi "arrangiarti" questo il succo secondo me

                        cmq non ero ironico sulla polemica sul serio

                        Per? ? pi? interessante se posti i fatturati che ti ho chiesto, anche con calma non preoccuparti 😉


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #31917
                          Coi soli soldi ci fai ben poco.
                          Ci vuole un'ottima organizzazione societaria,gente che trova e porta giocatori buoni,un mister degno.
                          Tutte cose di cui la Juve dispone.
                          La romina....soldi,giocatori buoni.....zeru tituli veri....cento tituli morali. :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #31918
                            Il Topic ufficiale del Calcio

                            Originally posted by monikaf View Post
                            Coi soli soldi ci fai ben poco.

                            Ci vuole un'ottima organizzazione societaria,gente che trova e porta giocatori buoni,un mister degno.

                            Tutte cose di cui la Juve dispone.

                            La romina....soldi,giocatori buoni.....zeru tituli veri....cento tituli morali. :gaen:

                            Giusto, (purtroppo anche in merito alla Roma) guarda il Psg, soldi a palate e pochi successi, quello che contano nessuno.
                            Anche il Real e city stessa storia
                            Tra l'altro il Real compra i giocatori con i fondi europei, altra storia insabbiata...
                            Non si ? saputo pi? nulla.

                            Inviato a mano tramite li diti
                            Last edited by FIloGhemEnO; 07-03-16, 10:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #31919
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              Deciditi per?... Quando lo usano gli altri ti indispettisci poi a tuo piacimento lo tiri fuori senza fare polemica...

                              Ahi ahi 😇😇😇


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              il mio discorso era legato a pogba e higuian e sulla loro possibilit? di vendita tutto qui...gli altri invece come sottolinei tu hanno postato questo discorso come un disco rotto senza collegarlo a nessun altro che ? cosa ben diversa....

                              Comment


                              • Font Size
                                #31920
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Per? ? pi? interessante se posti i fatturati che ti ho chiesto, anche con calma non preoccuparti 😉


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                ma che c'entra? non ne ho idea del fatturato e cmq ho scritto che oltre al fatturato servono anche organizzazione a tanto altro...torno a ripetere cos? magari ? pi? chiaro a te e a chi legge che non sto dicendo che la juve ha vinto solo ed esclusivamente per il fatturato anzi e sopratutto non voglio minimizzare il loro lavoro...se hanno vinto vuol dire che sono stati i pi? forti in campo e come societ?....punto.
                                per? non capisco perch? ti costa tanto ammettere che i soldi contano e tanto per poter allestire e mantenere una situazione di un certo livello....che poi ? quanto detto da marotta....tutto qui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X