Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31216
    B? perculare la Lazie sarebbe come sparare sulla croce rossa eh?

    Comment


    • Font Size
      #31217
      B? perculare la Lazie sarebbe come sparare sulla croce rossa eh?

      Comment


      • Font Size
        #31218
        Spara do' te pare......se spari al gestore ce fai pure un favore.

        E mo te perculo io che scrivi sempre post doppi.

        Comment


        • Font Size
          #31219
          Originally posted by haranbenjo View Post
          B? perculare la Lazie sarebbe come sparare sulla croce rossa eh?
          ? vero...
          io per? non me lo posso permettere, non si sa come...ma ultimamente ci hanno sempre fattoil culo...

          ripeto...non si sa come...
          per me un grande Pioli, che conosce firenze troppo bene

          Comment


          • Font Size
            #31220
            Originally posted by haranbenjo View Post
            anzi credo proprio che sia quasi impossibile, siete voi che mettete in giro cazzate del genere.
            Eh come no...proprio noi...infatti Spalletti ? daa Lazie

            Spalletti "Senza paura, dando il 120%". "Perch? abbiamo il 50% di possibilit? di passare il turno, non ci sono favoriti e i miei calciatori possono essere al livello di Cristiano Ronaldo. E se andassimo ai quarti non mi meraviglierei"

            Roma, Spalletti: "Daremo il 120% senza paura. Non

            Comment


            • Font Size
              #31221
              Originally posted by desmoone View Post
              Eh come no...proprio noi...infatti Spalletti ? daa Lazie



              Spalletti "Senza paura, dando il 120%". "Perch? abbiamo il 50% di possibilit? di passare il turno, non ci sono favoriti e i miei calciatori possono essere al livello di Cristiano Ronaldo. E se andassimo ai quarti non mi meraviglierei"



              Roma, Spalletti: "Daremo il 120% senza paura. Non

              E che deve d?....???

              Ha sottolineato che fare la vittima sacrificale come contro il Barc? ? da stupidi e prova a giocarsela.

              Come ? giusto che sia, deve onorare il campo e la competizione.


              Inviato a mano tramite li diti

              Comment


              • Font Size
                #31222
                infatti, che dovrebbe dire? Che il real ? piu' forte della Roma lo sanno anche i sassi, ma darsi per vinti addirittura prima della partita ? da idioti non credi?

                Comment


                • Font Size
                  #31223
                  Originally posted by haranbenjo View Post
                  infatti, che dovrebbe dire? Che il real ? piu' forte della Roma lo sanno anche i sassi, ma darsi per vinti addirittura prima della partita ? da idioti non credi?

                  Tokka lascialli sta sti laziali...
                  L'anno prossimo fanno il trofeo pagnottella e porchetta, ovvio che certe dinamiche non le capiscono..




                  Inviato a mano tramite li diti

                  Comment


                  • Font Size
                    #31224
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Tokka lascialli sta sti laziali...
                    L'anno prossimo fanno il trofeo pagnottella e porchetta, ovvio che certe dinamiche non le capiscono..


                    boh scusa....se un allenatore dice testualmente che i propri giocatori non hanno nulla da invidiare a Cristiano Ronaldo....e che hanno il 50% di possibilit? di passare....pensi che sia normale?

                    Ok non darsi per vinti...ma *****...ma sciaquati la bocca...stai parlando del giocatore pi? forte del mondo (o tra i primi due) e di uno dei club pi? stellari di sempre!

                    Da fuori io non ci vedo nulla di scontato ne normale.

                    Io da tecnico...direi "serve una prova di forza...confido nel mio gruppo...dovr? essere per molti la partita della vita..." e bla bla bla.

                    Noi il prossimo anno veramente giocheremo al trofeo pagnottella....ma ci accomuner? sempre la solita cosa: entrambi non vinceremo un *****.

                    Comment


                    • Font Size
                      #31225
                      Originally posted by desmoone View Post
                      boh scusa....se un allenatore dice testualmente che i propri giocatori non hanno nulla da invidiare a Cristiano Ronaldo....e che hanno il 50% di possibilit? di passare....pensi che sia normale?



                      Ok non darsi per vinti...ma *****...ma sciaquati la bocca...stai parlando del giocatore pi? forte del mondo (o tra i primi due) e di uno dei club pi? stellari di sempre!



                      Da fuori io non ci vedo nulla di scontato ne normale.



                      Io da tecnico...direi "serve una prova di forza...confido nel mio gruppo...dovr? essere per molti la partita della vita..." e bla bla bla.



                      Noi il prossimo anno veramente giocheremo al trofeo pagnottella....ma ci accomuner? sempre la solita cosa: entrambi non vinceremo un *****.

                      Dai Desmoone..... Non ha detto questo...ha detto tutt'altro ? scritto chiaramente. Non estrapolare solo quello che ti conviene....



                      Inviato a mano tramite li diti

                      Comment


                      • Font Size
                        #31226
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Dai Desmoone..... Non ha detto questo...ha detto tutt'altro ? scritto chiaramente. Non estrapolare solo quello che ti conviene....



                        Inviato a mano tramite li diti
                        Leggi l'articolo ...poi se tu pensi che abbia letto male io...pensalo.

                        Roma, Spalletti: "Daremo il 120% senza paura. Non

                        Comment


                        • Font Size
                          #31227
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Leggi l'articolo ...poi se tu pensi che abbia letto male io...pensalo.



                          Roma, Spalletti: "Daremo il 120% senza paura. Non

                          L'ho letto, ti riferisci alla parte in cui parla di Florenzi e Ronaldo...?
                          Parlo di tutto il capoverso, sto col cellulare e non riesco a fare copia incolla...


                          Inviato a mano tramite li diti

                          Comment


                          • Font Size
                            #31228
                            detto da uno che ha giocato una vita nella juve...
                            vuol dire che ? vero...

                            Fiorentina, Sousa: "Tre giornate a Zarate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #31229
                              Originally posted by Sideman View Post
                              detto da uno che ha giocato una vita nella juve...

                              vuol dire che ? vero...



                              Fiorentina, Sousa: "Tre giornate a Zarate?

                              Figuriamoci se non arrivava il tuo commento obiettivo!!! 😂😂😂

                              Ps anche a me sembrano troppe, soprattutto con la sola inquadratura da dietro, ma con anche quella davanti, gli mette due mani al collo non una


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #31230
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Figuriamoci se non arrivava il tuo commento obiettivo!!! 😂😂😂

                                Ps anche a me sembrano troppe, soprattutto con la sola inquadratura da dietro, ma con anche quella davanti, gli mette due mani al collo non una


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                andrebbe tenuto conto che ? stato provocato con 2 cazzotti allo stomaco che l'arbitro non ha visto
                                Le mani le appoggia al collo.
                                Zarate ? un coglione non lo si scopre ora...per 3 sono troppe come sono troppe 2 a Kondombia a fine partita.

                                Mexes per una mossa di judo in campo ne prese solo 4

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X