Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31081
    Originally posted by jakal View Post
    Io mi sono incazzato perch? non ho sentito ste dichiarazioni da Sarri nel post partita e comunque si io ci credo e alla domanda sullo scudetto ti dico sinceramente che mi ha fatto un po girare le balle Sarri perch? comunque ha divagato certo c'? da dire che magari ? solo una sua tattica per non dare troppe responsabilit? alla squadra e concludo dicendo che questo Napoli era partito per provare ad arrivare terzo eh comunque come detto prima le prossime due secondo le ci diranno tanto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Sono su sport Mediaset 😉


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #31082
      Le partite decisive difficilmente sono spettacolari.specie quando si affronta la juve.
      Se volevano lo scudetto dovevano venire a torino e vincere. Hanno dimostrato di essere una grande squadra. Non e poco. Ma e ancora poco. Il napoli di benitez e mazzarri non era mai arrivato fino a questo punto nel girone di ritorno giocavano x la gloria mai x il primo posto con la juve. Le prossime volte sara peggio perche sanno quello che li aspetta e sanno ora che x vincere servira ancora di piu.
      Ora si vedra se napli come piazza tifosi giocatori club sopporteranno la sconfitta senza alarmismo e con serenita della propria forza..si vedra se sarri avra lavorato bene anche qui in un ambiente che si esalta e si deprime alla stessa velocita. Se terra il colpo il campionato e ancora aperto.altrimenti..una juve che regala 8 giornate agli avversari e ne fa 15 a fila giocando solo un pugno di partite coi titolarissimi e un termometo allarmante x tutte le altre squadre.
      Last edited by bosco_RR; 14-02-16, 07:50.

      Comment


      • Font Size
        #31083
        volevo ricordare al tifoso napul?...che "goal quando palla dentro rete"
        ..mi tocca pure ringraziare i gobbacci una volta tanto

        Comment


        • Font Size
          #31084
          Ecco le dichiarazioni di Buffon : L'abitudine a vincere ti porta anche a sperare di vincere anche se il Napoli aveva il pallino del gioco in mano nel finale e questo ? stato determinante. Riconosco che il Napoli ci ha reso la vita dura, avrebbe meritato almeno un punto e adesso dobbiamo essere ancora pi? bravi perch? sappiamo che dietro abbiamo una squadra di grande valore".

          Complimenti a lui vediamo adesso cosa succede 😉


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #31085
            Originally posted by jakal View Post
            Ecco le dichiarazioni di Buffon : L'abitudine a vincere ti porta anche a sperare di vincere anche se il Napoli aveva il pallino del gioco in mano nel finale e questo ? stato determinante. Riconosco che il Napoli ci ha reso la vita dura, avrebbe meritato almeno un punto e adesso dobbiamo essere ancora pi? bravi perch? sappiamo che dietro abbiamo una squadra di grande valore".

            Complimenti a lui vediamo adesso cosa succede 😉


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Onestamente ? quello che ti stiamo scrivendo qua un po tutti.

            "Attacchi" a destra a sinistra chi fa notare gli scivoloni mediatici di Sarri, ma il senso ? proprio questo; il Napoli sta facendo un campionato mostruoso


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #31086
              Mamma mia quante cazzate...
              Partita da zero zero piena di tattica, un'occasione nitida per parte, si stava incanalando sul pareggio prima di un tiro deviato.
              A dirla tutta, la juve che doveva vincere alla fine non ci ha nemmeno provato troppo, bravo Allegri a provare la mossa Zaza e Zaza a crederci, ma quella palla era di Reina.
              Non trovo niente di strano nelle dichiarazioni di Sarri, sempre molto pacato, in Italia alcuni allenatori ci hanno abituato a ben altre dichiarazioni e non ci scordiamo che usciva da una partita persa dove poteva prendere il largo.

              Una considerazione su Higuain, se non segnasse quello che segna, penso che i compagni gli bucherebbero le gomme dell'auto volta volta, ? odioso in campo, Insigne ne sa qualche cosa.

              Ps speravo nel meteorite, ma mi sa non gli hanno dato L indirizzo giusto...


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #31087
                Originally posted by Sideman View Post
                Mamma mia quante cazzate...
                Partita da zero zero piena di tattica, un'occasione nitida per parte, si stava incanalando sul pareggio prima di un tiro deviato.
                A dirla tutta, la juve che doveva vincere alla fine non ci ha nemmeno provato troppo, bravo Allegri a provare la mossa Zaza e Zaza a crederci, ma quella palla era di Reina.
                Non trovo niente di strano nelle dichiarazioni di Sarri, sempre molto pacato, in Italia alcuni allenatori ci hanno abituato a ben altre dichiarazioni e non ci scordiamo che usciva da una partita persa dove poteva prendere il largo.

                Una considerazione su Higuain, se non segnasse quello che segna, penso che i compagni gli bucherebbero le gomme dell'auto volta volta, ? odioso in campo, Insigne ne sa qualche cosa.

                Ps speravo nel meteorite, ma mi sa non gli hanno dato L indirizzo giusto...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Mi sfugge il tuo orientamento calcistico mica sei della Roma vero?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #31088
                  Originally posted by jakal View Post
                  Mi sfugge il tuo orientamento calcistico mica sei della Roma vero?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  No,
                  Sono per la Juve come prima squadra,
                  Poi pero un pezzo di cuore ? per la Roma
                  Quindi anche un pochino strisciato milanese
                  E per finire le azzurre e celesti da Perugia in giu'

                  .....


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #31089
                    ..e Zaza diventa, l'amaro lucano

                    Comment


                    • Font Size
                      #31090
                      Originally posted by jakal View Post
                      Mi sfugge il tuo orientamento calcistico mica sei della Roma vero?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      No perch? noi speriamo nel meteorite quando la Juve gioca contro la Lazio

                      Comment


                      • Font Size
                        #31091
                        Originally posted by haranbenjo View Post
                        No perch? noi speriamo nel meteorite quando la Juve gioca contro la Lazio

                        Si ma lo spero pure io, mi adatto se c'? bisogno... Anche perche la Lazie ci fa sempre il culo...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #31092
                          Originally posted by jakal View Post
                          Comunque ragazzi visto le statistiche 56% possesso palla del Napoli eh


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                          ed i tiri in porta ?

                          ed i titi in generale ?

                          ed i corner ?



                          Tenere il pallone fra le gambe non vuol dire nien te, salvo far felice una cermta Marika Fruscio

                          Comment


                          • Font Size
                            #31093
                            Originally posted by jakal View Post
                            Mi sfugge il tuo orientamento calcistico mica sei della Roma vero?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            A forza di prendere sberle

                            il buon Sid ha gli occhi viola

                            Comment


                            • Font Size
                              #31094

                              Comment


                              • Font Size
                                #31095
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Sarri 😉


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X