Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #30931
    Altra opinione in merito...

    Sarri continua a vedere la Juventus irraggiungibile per via del fatturato, Baldissoni precisa: "Bisogna anche essere bravi ad operare, altrimenti assegneremmo i posti in classifica in base al fatturato. Bisogna aggiungere lavoro e idee, tutto ? aperto per chiunque".

    Comment


    • Font Size
      #30932
      Se per te questo ? un elogio.....

      SarriJuve di un?altra categoria. Conta il fatturato?

      Ad ogni modo ognuno la vede come vuole,no problem

      Comment


      • Font Size
        #30933
        Originally posted by jakal View Post
        per? ragazzi ma di che parliamo?ieri mi sono soffermato sulle dichiarazioni di Sarri e sull'elogiare la societ? juve...mi viene subito contraddetto che non ? cos? perch? ? una strategia vero fritz?

        va bene ognuno pu? pensare ci? che vuole lungi da me inculcare un mio pensiero nella testa di qualcuno altro....discussione finita?

        noooooo capello afferma una cosa? (che poi ? la stessa cosa detta da Sarri se vi fosse sfuggita) e siamo ancora qui a ribadire sempre le stesse cose?

        ma se anche fosse una strategia (secondo me no) ma se anche fosse qual'? il problema?

        cio? non capisco il continuare a parlare sempre delle stesse cose come se mi soffermassi a parlare di juve e arbitri (cosa che non faccio) ....vabb? che vi devo dire se vi piace discutere di affermazioni che si lasciano interpretare in pi? direzioni va bene parliamo allora del nulla

        In realt? bisogna tener conto della cronologia degli eventi. Se ci limitiamo al forum sei tu che riprendendo un mio semplicissimo "Sarri patetico" con le tue rispettabilissime argomentazioni, hai dato importanza a qualcosa che con una parola avevo gi? liquidato.

        Posso capire che quando si ? coinvolti si perda un po' di lucidit?, ma Sarri ha toccato l'argomento per primo al quale ha risposto con estrema pacatezza Allegri.
        Ma a lui non ? bastato, si ? sentito in dovere di replicare... Capisci adesso il discorso di Fritz?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #30934
          Originally posted by smuggiano View Post
          In realt? bisogna tener conto della cronologia degli eventi. Se ci limitiamo al forum sei tu che riprendendo un mio semplicissimo "Sarri patetico" con le tue rispettabilissime argomentazioni, hai dato importanza a qualcosa che con una parola avevo gi? liquidato.

          Posso capire che quando si ? coinvolti si perda un po' di lucidit?, ma Sarri ha toccato l'argomento per primo al quale ha risposto con estrema pacatezza Allegri.
          Ma a lui non ? bastato, si ? sentito in dovere di replicare... Capisci adesso il discorso di Fritz?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          per carit? va benissimo tutto ma una volta detto tutto e il contrario di tutto di cosa altro vogliamo parlare? che poi ragazzi bisogna vedere anche in quale contesto una frase viene estrapolata perch? molte volte si riportano frasi senza tener conto di tutto un discorso altrimenti i giornali e le notizie come escono?
          ultima cosa ma se una persona una qualsiasi ha un'idea, un pensiero, e lo riporta sar? pure liberissimo di pensarlo a torto o ragione?
          ? questo che non capisco a me piacerebbe parlare pi? di quello che vediamo in campo che fuori dal campo ad oggi napoli e juve sono le uniche due che si possono giocare lo scudetto punto e questo ? un dato di fatto sono le due che esprimono il miglior calcio e questi sono fatti non parole...poi magari vince la juve o magari il napoli riesce dopo 26 anni a vincere qualcosa di serio non lo possiamo sapere quello che so ? che adesso abbiamo carpi in casa juve fuori milan in casa fiorentina fuori...bene se usciamo indenni da sto ciclo (in cui devono rientrare anche le partite in europa) allora incomincio a crederci sul serio....
          Last edited by jakal; 05-02-16, 12:28.

          Comment


          • Font Size
            #30935
            Originally posted by Sideman View Post
            quinta popsizione
            poi lazio e Viola

            Allora le chiacchiere stanno a zero, questa ? la dimostrazione che sono primi per meriti sportivi


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #30936
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Se per te questo ? un elogio.....

              SarriJuve di un?altra categoria. Conta il fatturato?

              Ad ogni modo ognuno la vede come vuole,no problem

              Non ? che abbia capito l'antifona e cominci con il mettere le mani avanti ?

              Comment


              • Font Size
                #30937
                Originally posted by raster10 View Post
                Non ? che abbia capito l'antifona e cominci con il mettere le mani avanti ?
                Mi pare abbastanza ovvio....qualcuno ha paragonato queste dichiarazioni a quelle di Conte quando si lamentava di non poter mangiare ad un ristorante da 100 euro con 10 euro.....
                Il messaggio ? completamente diverso ma la comunicazione ? un ambito oscuro a molti....

                Comment


                • Font Size
                  #30938
                  Clamoroso al Milan: ? scomparso Mr. Bee. Trattativa saltata, ira Berlusconi.

                  A 15 giorni dall’anniversario dell’acquisto del club, l’ex premier deve fare in conti con il fallimento dell’operazione che doveva portare il broker thailandese a versare 480 milioni di euro nelle casse rossonere, in cambio del 48% delle azioni. E si annuncia una stagione di tagli e di sacrifici.


                  MILANO - Se Mr. Bee Taechaubol (non) voleva fare un regalo a Silvio Berlusconi, nel trentesimo anniversario dell’acquisto del Milan (20 febbraio), c’? riuscito benissimo. E’ saltata l’estenuante trattativa con il broker thailandese per l’acquisto via Fininvest del 48% delle azioni rossonere, in cambio di 480 milioni di euro. Tant’? vero che la stessa Fininvest, dopo essersi accollata il deficit di 94 milioni di euro dell’ultimo esercizio, ha fissato a 50 milioni il tetto massimo del suo intervento nel processo di risanamento dei conti. Il che significa che, conoscendolo, alla bisogna sar? lo stesso Silvio Berlusconi a rimettere mano al portafoglio personale.
                  La sua passione per la squadra non stata fiaccata n? dai fiaschi degli ultimi anni (il Milan non vince lo scudetto dal 2011, non vince la Champions League dal 2007, non vince la Coppa Italia dal 2003) n? dai marchiani errori di mercato (dal peccato originale di scaricare Pirlo al tourbillon Allegri-Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic fra gennaio 2014 e giugno 2015). Tantomeno, l’ex premier ? stato scoraggiato dalle opposizioni familiari a mantenere la propriet? del club che, se dipendesse da Marina, sarebbe stato venduto da tempo. Gi?, ma a chi? La valutazione di 1 miliardo di euro ? tanto iperbolica quanto reale per il solo Mr. Bee, secondo il quale, la quotazione in Borsa della societ? avrebbe fatto schizzare alle stelle il suo valore. S’? visto com’? andata finire, fra annunci ufficiali di accordo datati 31 luglio 2015, preannunci di regali di Natale, inchini davanti alle telecamere e 480 milioni di euro mai visti.
                  La verit? ? che, 30 anni dopo, Berlusconi salver? una seconda volta il Milan, ma si annunciano stagioni di sacrifici, tagli di spesa e zero follie sul mercato. Sperando che, in casa, crescano presto altri Donnarumma.


                  Xavier Jacobelli
                  Last edited by Fritz11; 05-02-16, 15:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #30939
                    rigore per il Milan...

                    a sto punto lo manderanno in champions sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #30940
                      Chiss? perch? il Bee l'ho sempre considerato na ciofeca

                      Comment


                      • Font Size
                        #30941
                        Eddie

                        se mi leggi


                        ciao


                        Inventa qualche cosa

                        capiscimi

                        Comment


                        • Font Size
                          #30942
                          A Manchester si sta scrivendo una storia incredibile del calcio...


                          Inviato a mano tramite li diti

                          Comment


                          • Font Size
                            #30943
                            Credo che questo sia proprio l anno buono per Ranieri, non ? da tutti andare a fare 3 gol al city e soprattutto giocare in quel modo all etihad stadium

                            Comment


                            • Font Size
                              #30944
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              A Manchester si sta scrivendo una storia incredibile del calcio...


                              Inviato a mano tramite li diti

                              Vallo a dire a Sarri... 😁


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30945
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Vallo a dire a Sarri... 😁


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Ci sta tutta la battuta...



                                Inviato a mano tramite li diti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X