Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavo guardando la lotta per la retrocessione, bella incasinata direi. Se Frosinone e Carpi riuscissero a ricucire sti tre punti diventerebbe critica per molte squadre....
Mediocre,anzi direi bruttina...ma comunque ? arrivata la tredicesima.
Ora serve la 14esima a Frosinone per arrivare allo scontro diretto con due risultati su tre.A mi parere l'importante ? non perdere,il calendario ci ? favorevole nella seconda parte di stagione,momento in cui possiamo fare l'allungo finale.Poi se si vince ancora meglio!
Perch? vuole sempre avere l'ultima parola, invece di godersi i complimenti per le cose che sta facendo la sua squadra; anche ieri non ha perso occasione: "i soldi alla lunga aiutano".
Se poi dovessimo analizzare il Napoli, ha attualmente il miglior centrocampo, tralasciano il reparto offensivo.
In casa Juve, il tanto decantato pogba, e' costato un indennizzo da 500000.
Giochiamo in porta con un 38enne, Barzaghi e' praticamente un costo zero, i due acquisti pi? costosi sono bonucci e lich (circa 10ke cad).
A centrocampo marchisio e' un canterano, kheidira costo zero
In attacco dybala e' costato quanto higuain ma prende la met?
Se fai il raffronto tra gli 11 titolari probabilmente ha speso di pi? il napoli
Perch? vuole sempre avere l'ultima parola, invece di godersi i complimenti per le cose che sta facendo la sua squadra; anche ieri non ha perso occasione: "i soldi alla lunga aiutano".
Se poi dovessimo analizzare il Napoli, ha attualmente il miglior centrocampo, tralasciano il reparto offensivo.
In casa Juve, il tanto decantato pogba, e' costato un indennizzo da 500000.
Giochiamo in porta con un 38enne, Barzaghi e' praticamente un costo zero, i due acquisti pi? costosi sono bonucci e lich (circa 10ke cad).
A centrocampo marchisio e' un canterano, kheidira costo zero
In attacco dybala e' costato quanto higuain ma prende la met?
Se fai il raffronto tra gli 11 titolari probabilmente ha speso di pi? il napoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma guarda non sto qui a verificare i tuoi dati per? il napoli si ? potuto permettere i giocatori che ha solo grazie alle cessioni di cavani e lavezzi a suo tempo e ad gli introiti della champions....punto
tant'? che dopo 8 anni che il napoli chiudeva il bilancio in positivo quest'anno ? in negativo di 13milioni proprio per la mancanza della partecipazione alla champions....per concludere Sarri ha elogiato la societ? della juve perch? ? riuscita ad avere un fatturato importante e questo sicuramente aiuta a programmare il futuro e ad avere una squadra sempre competitiva vedi difatti in tutti i maggiori campionati europei quali sono le squadre in testa alla classifica o che cmq si ritrovano sempre a gareggiare per vincere qualcosa di importante a parte qualche eccezione ogni tanto...va da se che il mio commento non ? per difendere Sarri o chi per lui ma sono solo mie osservazioni in cui credo tutto qui
Comment